Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
la tua miglior giocata in 5 anni è aver mandato affanculo lotito  :since

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
Citazione di: alby1608 il 24 Mag 2026, 22:08ciao Toma
la tua miglior giocata in 5 anni è aver mandato affanculo lotito  :since
Attenderei l'ufficialità della firma col Venezia, prima di salutarlo.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.440
Eppure, a mio parere, non è difficile andare d'accordo con il gestore. Basta essere completamente privi di dignità e di rispetto, soprattutto per se stessi. Su tutto il resto un accordo si può trovare.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Non cascare nel trappolone  e non rinnovare Basic mi sembrava una scelta calmorosamente sensata della Società( quando si è parlato di accordo raggiunto per il rinnovo mi si era accapponata la pelle). La sceneggiata di Sabato invece mi fa pensare che non è stata una scelta della Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Meno male che se ne va da solo. Altrimenti sarebbe stato un altro in grado di rimanere altri 4, 5 anni. Spero solo che altri calciatori di questa Lazio 2025-26 seguano il sio esempio e prendano altre strade. Magari autonomamente, perché se aspettiamo Lotito...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.440
Citazione di: Indaco il 25 Mag 2026, 10:32Meno male che se ne va da solo. Altrimenti sarebbe stato un altro in grado di rimanere altri 4, 5 anni. Spero solo che altri calciatori di questa Lazio 2025-26 seguano il sio esempio e prendano altre strade. Magari autonomamente, perché se aspettiamo Lotito...
Giustissimo. Con tutto il rispetto per giocatori qui da una vita, penso, a Marusic, per il cui rinnovo di 2+ ho provato lo stesso brivido, e a Lazzari. Ho pensato a Vecino che poteva stare ancora qui. 

lyon

*
Lazionetter
* 171
Ora ci siamo: Toma Basic è pronto a lasciare la Lazio per ripartire dal Venezia nella prossima stagione. Il centrocampista, come riporta Sky Sport, è in città dalla serata di ieri assieme al suo agente

perdiamo una colonna della squadra

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Avere mandato a stendere quel pezzente e' stato il miglior modo per dirci addio. Buona fortuna Toma 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lyon

*
Lazionetter
* 171
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2026, 10:31Non cascare nel trappolone  e non rinnovare Basic mi sembrava una scelta calmorosamente sensata della Società( quando si è parlato di accordo raggiunto per il rinnovo mi si era accapponata la pelle). La sceneggiata di Sabato invece mi fa pensare che non è stata una scelta della Lazio...
quale sceneggiata? Lotito pur di risparmiare, preferisce rinnovare che comprare giocatori nuovi, anche rinnovando a giocatori per lui perfetti, ovvero mezzoni da 5.5-6 in pagella, costano poco di ingaggio e mantengono la squadra a galla

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: lyon il 25 Mag 2026, 11:02quale sceneggiata? Lotito pur di risparmiare, preferisce rinnovare che comprare giocatori nuovi, anche rinnovando a giocatori per lui perfetti, ovvero mezzoni da 5.5-6 in pagella, costano poco di ingaggio e mantengono la squadra a galla
che costano poco di ingaggio non mi sembra almeno per quanto ho letto su Basic

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Dicono che sta a Venezia per le visite mediche.

lyon

*
Lazionetter
* 171
Citazione di: Il biondo il 25 Mag 2026, 11:39che costano poco di ingaggio non mi sembra almeno per quanto ho letto su Basic
aspetta, Lotito aveva fiutato l'affare, rinnovo Al ribasso, tanto chi se lo prende Basic? (aveva pensato).
Invece, ancora una volta, si è dimostrato molto meno intelligente di quanto si dice in giro e ora dovrà comprare un centrocampista partendo dal cartellino

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: lyon il 25 Mag 2026, 11:44aspetta, Lotito aveva fiutato l'affare, rinnovo Al ribasso, tanto chi se lo prende Basic? (aveva pensato).
Invece, ancora una volta, si è dimostrato molto meno intelligente di quanto si dice in giro e ora dovrà comprare un centrocampista partendo dal cartellino
O, come molto spesso accade, non fare proprio nulla che tanto c'è Belahyane e Patric sa fare un pò di tutto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Innanzitutto bravo Basic nello sfanculare lotito.
Direi che quest'anno ha fatto il suo (forse addirittura qualcosina in più), partendo dallo status di quasi ex giocatore.
Ciao Toma

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.554
Applausi a Basic che ha sfanculato il Re ma solo per quello..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Meglio così, ma ci ha sfanculato Basic, porca miseria Basic

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
Lotito sta a questo calcio come Einstein alla letteratura.
Ha costruito il suo personaggio sulle intuizioni, capacità manageriali ad alti livelli, dopo essere stato amministratore di società di servizi. 
Adesso stanno uscendo fuori tutti i suoi limiti. 
Non è quel genio che lui ritiene di essere, ma un amministratore di condominio che prende la stecca quando fa i lavori nei condomini che gestisce.
Questo è il suo modello.
Noi ne siamo le vittime.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Citazione di: BalkanLaziale il 25 Mag 2026, 11:42Dicono che sta a Venezia per le visite mediche.
con le liste di attesa infinite della sanità della regione Lazio per le visite mediche non si può certo biasimarlo :=))

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Era contrario al suo rinnovo da sempre...ma sono contrario a trattare male la gente e prenderla in giro.

Basic nel momento del bisogno si é fatto trovare pronto e ha dato un contributo relativo al contesto.

Ritengo che nei suoi 4-5 anni di contratto potesse fare decisamente meglio. Peró ecco, il rinnovo a livello tecnico non aveva senso neanché dopo il suo mese da supereroe...peró ecco offrirglielo e poi ritirarsi é da str...ah no quelli siamo noi tifosi

Discussione precedente - Discussione successiva