Citazione di: Miro68 il 27 Mag 2026, 21:43dietro al Napoli che farà un downgrading di allenatore pauroso e alla Juventus più scarsa degli ultimi 10 anni e senza Champions???
al momento si, per me dietro entrambe, la juve in mano a spalletti ha fatto più punti di tutti (inter a parte), e sto giro la campagna acquisti credo la faranno impostare al pelato, cosa che non fecero per tudor, mi aspetto che possano solo migliorare (i soldi in casa juve ce li hanno sempre messi con o senza CL),poi oh tutti a dire che la CL toglie energie , ora perchè ci vanno loro hanno solo il vantaggi e nessuno svantaggio ???
il downgrade di allenatore a napoli sarà tutto da verificare, conte quest'anno non ha dato niente(l'anno scorso con una squadra inferiore ha sfruttato bene gli errori di spiaze, altrimenti avrebbe vinto l'inter), si sono ritrovati anche con un mare di infortuni,il livello tecnico della rosa, se sani, è nettamente superiore a quello del merda attuale, vediamo chi li allenerà come vediamo le due campagne acquisti entreranno gli stessi soldi ad entrambe, anzi il merda credo dovrà comunque fare cessioni entro giugno.
se vuoi vincere il campionato, non basta battere quelle meno forti, devi battere anche quelle forti come te,
st'anno a parte l'andata con il como (se la vogliamo mettere allo stesso livello) ha perso sempre con tutte e portato a casa tre pari.