Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.188
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 21:2640.
Unica di A insieme al Lecce
Grazie per il dato.
A chi mette il microfono in bocca a questi personaggi gli va detta la verità,  quando raccontano cazzate gli va fatta presente la verità. 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.025
Citazione di: Fla il Oggi alle 00:59https://x.com/DenkUber71/status/2059662585897603201?s=20
Questa telefonata la dovrebbe ascoltare il re sole prima di andare a dormire e appena alzato. Tutti i giorni. E così dovrebbero fare coloro i quali ancora difendono l'operato di questo essere a testa bassa e straparlano della serie B e degli spareggi a Napoli, "perché voi che ne sapete". Non è un problema di età, di vissuto, di fare a gara a chi ha sofferto di più per la Lazio. Siamo arrivati al capolinea e se il treno non frena c'è il muro. A bordo c'è la Lazio ed i suoi tifosi.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.555
Citazione di: Fla il Oggi alle 00:59https://x.com/DenkUber71/status/2059662585897603201?s=20
Sono ancora scosso, l'ho ascoltata tre volte questa telefonata ,ho il magone.
Lotito se ne fregherebber alla grandissima come al suo solito.
Piuttosto vorrei sapere cosa ne pensano quelli contrari alla protesta, i giustificatori , sono curioso davvero. Vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva