Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Citazione di: hafssol il 25 Mag 2026, 15:19Se non erro, non ci sarà nessun laziale convocato tra le 48 nazionali qualificate al mondiale.
Per certi versi meglio così, però pure questo dato è abbastanza emblematico.
OT
Bei tempi quando, se non erro nel 2014, eravamo l'unica squadra di club a presentare un giocatore per parte nella finale mondiale (Biglia e Klose).

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Penso che sia totalmente inutile mantenere un attacante 30enne che da un anno e mezzo sembra un pesce fuor d'acqua, con Noslin e Ratkov nella squadra.

Fuori con lui, prendere un attacante vero, mantenere Ratkov e Noslin come jolly sarebbe una cosa sensata, sopratutto se sti stronzi pensano a rebuilding.

mariolazio

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: BalkanLaziale il 27 Mag 2026, 09:58Penso che sia totalmente inutile mantenere un attacante 30enne che da un anno e mezzo sembra un pesce fuor d'acqua, con Noslin e Ratkov nella squadra.

Fuori con lui, prendere un attacante vero, mantenere Ratkov e Noslin come jolly sarebbe una cosa sensata, sopratutto se sti stronzi pensano a rebuilding.
Dia, Noslin e Ratkov andrebbero impacchettati e portati al più vicino mercato rionale per essere venduti al miglior offerente. Solo il liberarsi del loro ingaggio sarebbe un successo strepitoso.

Emerite seghe baciate dalla dea bendata che gli ha fatto indossare la maglia della Lazio.

ironman

*
Lazionetter
* 3.111
Citazione di: mariolazio il 27 Mag 2026, 10:13Dia, Noslin e Ratkov andrebbero impacchettati e portati al più vicino mercato rionale per essere venduti al miglior offerente. Solo il liberarsi del loro ingaggio sarebbe un successo strepitoso.

Emerite seghe baciate dalla dea bendata che gli ha fatto indossare la maglia della Lazio.
Io su Noslin non sono così severo ma al di là di ciò poi devi sostituirli e come fai? Gli attaccanti sono da sempre la merce più costosa. 

Dia è il più invendibile di tutti, se posso concedermi questa licenza linguistica. Per età e rendimento negli anni. Ha ancora due anni di contratto, tanto vale tenerlo per i 10 minuti finali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: ironman il 27 Mag 2026, 10:23Io su Noslin non sono così severo ma al di là di ciò poi devi sostituirli e come fai? Gli attaccanti sono da sempre la merce più costosa.

Dia è il più invendibile di tutti, se posso concedermi questa licenza linguistica. Per età e rendimento negli anni. Ha ancora due anni di contratto, tanto vale tenerlo per i 10 minuti finali.
Dia non ha ancora 30 anni.
Considerando che come ingaggio non prende bruscolini e che il suo apporto è sostanzialmente nullo sarebbe il caso di considerare di metterlo sul mercato a prezzo calmierato o eventualmente regalargli il cartellino... avrai un problema di bilancio ma liberi comunque risorse.

ironman

*
Lazionetter
* 3.111
Citazione di: Rorschach il 27 Mag 2026, 10:39Dia non ha ancora 30 anni.
Considerando che come ingaggio non prende bruscolini e che il suo apporto è sostanzialmente nullo sarebbe il caso di considerare di metterlo sul mercato a prezzo calmierato o eventualmente regalargli il cartellino... avrai un problema di bilancio ma liberi comunque risorse.
Una grande squadra lo farebbe, anche una medio-grande, il latinista che deve ancora versare gli 11,3 milioni non ci pensa nemmeno.

Lo sappiamo tutti.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.500
Se non ci sono richieste resterà.  Mentre la fase difensiva ne ha guadagnato con sarri, tutti gli attaccanti hanno faticato.
Il prossimo anno sarà senza malaria, senza coppa d'africa e senza mondiale sul groppone. Quest'anno sembrava un sessantenne, ed il modulo non suo.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.434
Dia non sarebbe mai dovuto venire da noi. Per me siamo ai livelli di Akpa. Eppure prima che arrivasse e dopo il suo arrivo, pochi dissensi. Non aveva nemmeno l'età per considerarlo una pur rischiosa scommessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.606
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 19:12Dia non sarebbe mai dovuto venire da noi. Per me siamo ai livelli di Akpa. Eppure prima che arrivasse e dopo il suo arrivo, pochi dissensi. Non aveva nemmeno l'età per considerarlo una pur rischiosa scommessa.
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 19:12Dia non sarebbe mai dovuto venire da noi. Per me siamo ai livelli di Akpa. Eppure prima che arrivasse e dopo il suo arrivo, pochi dissensi. Non aveva nemmeno l'età per considerarlo una pur rischiosa scommessa.
Ha fatto 16 gol con la Salernitana e l'anno scorso da seconda punta ha fatto bene. Quest'anno sì, ha fatto schifo, ma un po di equilibrio non fa male. Detto questo, lo cederei.

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 218
Chiaro che quest' anno non è andato bene. Però l'anno scorso ha fatto il suo. Credo / spero che con un altro modulo possa andare meglio...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Al di là del modulo, ha passato questo campionato più in terra che a trovare il tiro o il gol.
Magari sotto le minacce degli sganassoni di Gattuso, riesce a stare più in equilibrio.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.111
Pochi ma si evidenzi il mio, e molto feroce, please 😄. Sì, non sono stato l'unico ma eravamo in pochissimi. Bastava averlo visto con la Salernitana e guardato i suoi numeri precedenti.

Ma tanto è arrivato per altri motivi, non per il bene della Lazio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: ironman il 27 Mag 2026, 10:23Io su Noslin non sono così severo ma al di là di ciò poi devi sostituirli e come fai? Gli attaccanti sono da sempre la merce più costosa.

Cosa intendi su noslin meno severo? È un giocatore che puo fare il titolare o riserva in una squadra da Europa, da mezza classifica o da reteocessione? Io ho dubbi sull'averlo titolare in squadre da mezza classifica, anche li ne vedo di migliori. Forse la riserva in squadre da meta classifica, ma una riserva del toro dell'Udinese etc., guadagna 1,6 netti piu premi?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.689
È una seconda punta. Ha due in avanti ha sempre giocato bene. Da solo impresentabile 

maury68

*
Lazionetter
* 2.193
Dia, Noslin e Cancellieri vanno ceduti, il problema è chi se li prende.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: maury68 il Oggi alle 08:10Dia, Noslin e Cancellieri vanno ceduti, il problema è chi se li prende.
e chi prendiamo al posto loro, Gattuso dovrà fare miracoli, non so se è attrezzato

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Dia, ad onor del vero, ha fatto pena anche la seconda parte dello scorso anno.
Il calo di rendimento è avvenuto dopo il ritorno dalla nazionale e l'infezione da malaria. 
Ricordo nitidamente che c'era anche chi sosteneva che dovesse giocare punta singola al posto di Castellanos, per sfruttarne maggiormente la (presunta) propensione al gol.
Temo che quindi la questione modulo abbia un'incidenza marginale sul suo rendimento, e soprattutto non spieghi la lunga sequenza di gol mancati -anche goffamente- di cui si è reso sfortunatamente protagonista.
Io ero moderatamente soddisfatto del suo arrivo. Purtroppo mi sbagliavo.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.932
braccia sottratte all'agricoltura senza alcun riferimento  al colore ma solo al suo rendimento nella Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva