Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.022
guardiamo il lato positivo, 1 anno 2 gol in campionato, 2 anno 4 gol in campionato, ha raddoppiato il suo rendimento.... :) .
se nei piani alti il programma è rilanciare Dia e scoprire il giovane Ratkov, Noslin me lo terrei strettissimo.

Janky

*
Lazionetter
* 1.346
Citazione di: DinoZ il Ieri alle 19:21se nei piani alti il programma è rilanciare Dia e scoprire il giovane Ratkov, Noslin me lo terrei strettissimo.
Non capisco il senso di una frase del genere. Noslin questo è. Di Ratkov non ne abbiamo idea. Perché non ha praticamente mai giocato. Il grande stratega Sarri ha fatto entrare Maldini nella partita con Pisa. Che stava già a Bergamo. Sai, per fargli un favore. Non sia mai. 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: Janky il Ieri alle 20:17Non capisco il senso di una frase del genere. Noslin questo è. Di Ratkov non ne abbiamo idea. Perché non ha praticamente mai giocato. Il grande stratega Sarri ha fatto entrare Maldini nella partita con Pisa. Che stava già a Bergamo. Sai, per fargli un favore. Non sia mai.
Anche Sarri stava già a Bergamo da un po'

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.031
Citazione di: Janky il Ieri alle 20:17Non capisco il senso di una frase del genere. Noslin questo è. Di Ratkov non ne abbiamo idea. Perché non ha praticamente mai giocato. Il grande stratega Sarri ha fatto entrare Maldini nella partita con Pisa. Che stava già a Bergamo. Sai, per fargli un favore. Non sia mai.
Il grande stratega ha provato Ratkov in più occasioni, ritenendolo giustamente inadeguato al suo sistema di gioco. Adesso sarà il titolare inamovibile ed avremo modo di apprezzarne le indubbie doti da killer d'area.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 20:27Il grande stratega ha provato Ratkov in più occasioni, ritenendolo giustamente inadeguato al suo sistema di gioco. Adesso sarà il titolare inamovibile ed avremo modo di apprezzarne le indubbie doti da killer d'area.
Occhio che ne ho lette di peggio su Felipe Anderson e Luis Alberto, per citarne due "a caso".
Al di là che tra Ratkov, Dia, Noslin e Maldini già certo di non essere riscattato, chiunque abbia a cuore la Lazio farebbe giocare Ratkov in una partita inutile (io in qualsiasi partita, ma posso capire i dubbi in una finale o un derby).

I motivi li ho scritti n mila volte e nessuno mi ha ancora convinto che avesse un qualsiasi senso prendere una differente decisione, perché io sono anche di mentalità aperta eh, se uno mi dimostra che sono nel torno, cambio idea.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.500
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 16:29Ossessione perché no, ossessione perché no, os-ses-sione perché noooo, perché noooo, ossessione perché no! Os-ses-sione! Perché no?
Io ossessione per un campione, altri non so per chi.

Janky

*
Lazionetter
* 1.346
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 20:27Il grande stratega ha provato Ratkov in più occasioni, ritenendolo giustamente inadeguato al suo sistema di gioco. Adesso sarà il titolare inamovibile ed avremo modo di apprezzarne le indubbie doti da killer d'area.
In più occasioni? Dai, ma per favore. 228 minuti. Forse non si meritava di più, forse l'atteggiamento in allenamento, o altro che non sappiamo. Ma durante la sua ultima partita con la Lazio, facendo entrare Maldini, forse ha dato prova di essere veramente mezzo bollito, o con le idee veramente confuse. O semplicemente pieno di bile e capricci. 

E capisco la tua ironia e la tua rabbia, ma non ho certo detto che il prossimo anno dovrà essere titolare inamovibile. 

Janky

*
Lazionetter
* 1.346
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 20:26Anche Sarri stava già a Bergamo da un po'

Bah, vediamo. Per me sarà un mezzo fallimento. Felice di sbagliare? Assolutamente no. Io tifo Lazio, solo la Lazio. Non sono Sarriano. Spero che l'Atalanta torni nella sue vecchia dimensione il prima possibile. 

Sarri è sicuramente una brava persona e un'ottimo tecnico (sottolineo tecnico per dire che a livello tecnico/tattico è veramente un maestro, ma limitatissimo sotto altri aspetti, e secondo me ha tenuto la baracca dritta quest'annus horribilis grazie al fatto li metteva bene in campo, non certo perchè sapeva motivare o portare entusiasmo alla squadra).  

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.031
Citazione di: Janky il Oggi alle 00:34Bah, vediamo. Per me sarà un mezzo fallimento. Felice di sbagliare? Assolutamente no. Io tifo Lazio, solo la Lazio. Non sono Sarriano. Spero che l'Atalanta torni nella sue vecchia dimensione il prima possibile.

Sarri è sicuramente una brava persona e un'ottimo tecnico (sottolineo tecnico per dire che a livello tecnico/tattico è veramente un maestro, ma limitatissimo sotto altri aspetti, e secondo me ha tenuto la baracca dritta quest'annus horribilis grazie al fatto li metteva bene in campo, non certo perchè sapeva motivare o portare entusiasmo alla squadra). 
A noi non dovrebbe interessare l'entusiasmo della squadra, ci dovrebbe bastare la lezione presa l'anno scorso con Baroni il quale, senza appunto capire come mettere in campo la squadra quando le motivazioni e l'entusiasmo erano terminate, ha battuto il record di insuccessi in casa e di goleade subìte.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.031
Citazione di: Janky il Oggi alle 00:28In più occasioni? Dai, ma per favore. 228 minuti. Forse non si meritava di più, forse l'atteggiamento in allenamento, o altro che non sappiamo. Ma durante la sua ultima partita con la Lazio, facendo entrare Maldini, forse ha dato prova di essere veramente mezzo bollito, o con le idee veramente confuse. O semplicemente pieno di bile e capricci.

E capisco la tua ironia e la tua rabbia, ma non ho certo detto che il prossimo anno dovrà essere titolare inamovibile.
Non capisco perché un allenatore si dovrebbe castrare pur di non far giocare un elemento in rosa. È folle solo pensarlo. Lo so che non hai detto tu che sarà il titolare inamovibile l'anno prossimo, infatti sono io che lo dico. Senza ironia, ma certamente da Ciro a Ratkov passando per Taty, Dia, Noslin, Maldini un po' mi fa incazzare.

Janky

*
Lazionetter
* 1.346
Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 01:07Non capisco perché un allenatore si dovrebbe castrare pur di non far giocare un elemento in rosa. È folle solo pensarlo. 
Follia, ok. Allora spiegami il common sense di Sarri nel far entrare Maldini, al 70', in una partita inutile "quanto un buco del culo sul gomito". 

Dimentica Ratkov. 

Maldini - che dopo qualche ora sarebbe tornato indietro al mittente come un pacco postale con l'indirizzo sbagliato.

Janky

*
Lazionetter
* 1.346
Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 00:59A noi non dovrebbe interessare l'entusiasmo della squadra, ci dovrebbe bastare la lezione presa l'anno scorso con Baroni il quale, senza appunto capire come mettere in campo la squadra quando le motivazioni e l'entusiasmo erano terminate, ha battuto il record di insuccessi in casa e di goleade subìte.

Ma invece l'entusiasmo ci dovrebbe interessare. Perché è contagioso. È trascinante. 

Dimentica Baroni, che non ho menzionato (anche se io mi sono entusiasmato per la cavalcata in EL). 

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.184
Citazione di: Janky il Oggi alle 01:25Follia, ok. Allora spiegami il common sense di Sarri nel far entrare Maldini, al 70', in una partita inutile "quanto un buco del culo sul gomito".

Dimentica Ratkov.

Maldini - che dopo qualche ora sarebbe tornato indietro al mittente come un pacco postale con l'indirizzo sbagliato.
Ha semplicemente fatto testa o croce :D.

Comunque Sarri e Maldini si ritrovano in quel di Bergamo....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Ratkov in un sistema di gioco diverso (palla avanti, palla appoggiata indietro e ributtata in area - che non è uno schifo eh, si può giocare in 1000 modi diversi) avrà un senso (il livello lo vedremo).

Nel sistema di Sarri non aveva senso. E non sono 20 minuti di una partita a spostare.

Spero solo che i discorsi su Ratkov-Sarri non siano come i discorsi su Belhayane-Baroni.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: Janky il Ieri alle 18:415 milioni. Ma devi essere un amatore del genere.
Però alla fine era un prezzo che ci poteva stare. Guarda, io potevo metterci pure 1 o 2 mln in più, ma di certo non passare dai 3 mln spesi a gennaio del 2025 dal Verona ai quasi 17 mln spesi da noi sei mesi dopo.
Fu molto bravo in quei sei mesi, ma non salvò il Verona da solo...
Per certi versi mi ricorda l'acquisto da parte del West Ham di Pablo. Il Gil Vicente lo paga 250.000 €, fa un'ottima prima parte di stagione in un campionato comunque particolare come quello portoghese, poi, boom, 6 mesi dopo 23 mln di €...cioè, bah, viene da sé che storco un po' il naso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.828
Li c'entra più il nostro amico Mendes rispetto al valore del giocatore; nel nostro caso c'entra di più il nostro amico Setti.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
ma esattamente al verona in che ruolo giocava? e da noi ha mai giocato nello stesso ruolo?

perché i gol fatti al verona (quasi tutti con tiri fortissimi) da noi mi pare non si siano visti anche se ne ha fatti di pregevoli

per fare un esempio... io da noi gol tipo questo non ne ricordo, né con baroni né con sarri

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.828
Credo giocasse un pò ovunque, ma sopratutto centrale e sulla destra.
Mi sono visto per curiosità gli highlights suoi al Verona, riporto qui sotto solo i gol e gli assist (se assist vogliamo chiamarli):

Con tutto il bene possibile, sembra un giocatore da parte destra della classifica pure guardando solo i gol (un pò peggio guardandosi gli highlight integrali). Riguardo alla tua domanda, sarebbe come chiedersi come mai non segna triplette come contro il Napoli  :beer:

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.031
Citazione di: Janky il Oggi alle 01:25Follia, ok. Allora spiegami il common sense di Sarri nel far entrare Maldini, al 70', in una partita inutile "quanto un buco del culo sul gomito".

Dimentica Ratkov.

Aspe'. Mi dici di dimenticare Ratkov però poi chiedi del perché è entrato Maldini. Quali erano le alternative per dare il cambio a Cancellieri, visto che Isaksen si era rifiutato di entrare?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.031
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 11:27Ratkov in un sistema di gioco diverso (palla avanti, palla appoggiata indietro e ributtata in area - che non è uno schifo eh, si può giocare in 1000 modi diversi) avrà un senso (il livello lo vedremo).

Nel sistema di Sarri non aveva senso. E non sono 20 minuti di una partita a spostare.

Spero solo che i discorsi su Ratkov-Sarri non siano come i discorsi su Belhayane-Baroni.

@Janky. Come già spiegato.

Discussione precedente - Discussione successiva