Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.843
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 09:47Bisignani dovrebbe intervenire oggi da Double Hilary.

Il Tempo comunque non corregge il tiro nell'edizione di oggi ma aggiunge carico con un articolo di Salomone e uno di Daniele Rocca.
Puoi condividere l'articolo?

Biscia

*
Lazionetter
* 527
Bene, serve questo lavoro da chi ha una cassa di risonanza.
Noi possiamo gridare quanto ci pare, chi ci sente?
E necessario che entrino in gioco (pubblicamente o meno) personaggi che realmente possono mettere pressione o muovere fili.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.762
Citazione di: Twix il Ieri alle 09:53Puoi condividere l'articolo?
Ho trovato solo uno screen su X.

Ora cerco :beer:

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.728
Aldila di queste voci, nonostante qualcuno cerchi di ridimensionarla, penso proprio che la protesta stia diventando molto efficace. Vedo giornali e giornalisti che iniziano a schierarsi come mai hanno fatto, vedo "il senatore" sempre piu nervoso ad ogni intervista, segnali sembrano venire anche dalla politica, lui costretto a.spararle sempre piu grosse ed a circondarsi da individui con curriculum non specchiatissimi...
Se si riesce a portarla avanti tutto l'anno, con pochissimi abbonamenti e lo stadio, praticamente vuoto ad oltranza, penso che una bella spallata gli arriva, non pitra resistere molto in queste condizioni per come vedo si stanno mettendo le cose.
Ora dipende da.noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.657
"l'unica è lo stadio vuoto" me lo diceva sempre un carissimo amico di mio padre, dirigente della Lazio cragnottiana. una delle persone piu' corrette e pacate che abbia mai conosciuto in vita mia. e penso avesse ragione

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
Citazione di: BalkanLaziale il Ieri alle 10:47Gianni Letta non ha tipo 100 anni ora?
ha 91 anni

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Letta è paragonabile al numero 1 di Alan Ford. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: 12.maggio.74 il Ieri alle 10:11Aldila di queste voci, nonostante qualcuno cerchi di ridimensionarla, penso proprio che la protesta stia diventando molto efficace. Vedo giornali e giornalisti che iniziano a schierarsi come mai hanno fatto, vedo "il senatore" sempre piu nervoso ad ogni intervista, segnali sembrano venire anche dalla politica, lui costretto a.spararle sempre piu grosse ed a circondarsi da individui con curriculum non specchiatissimi...
Se si riesce a portarla avanti tutto l'anno, con pochissimi abbonamenti e lo stadio, praticamente vuoto ad oltranza, penso che una bella spallata gli arriva, non pitra resistere molto in queste condizioni per come vedo si stanno mettendo le cose.
Ora dipende da.noi.
Lo dico da mesi...
La prima cosa che gli farà capire che facciamo veramente sul serio sarà la campagna abbonamenti, pochi abbonamenti uguale stop ambizioni di costruire lo stadio.
A meno che non esista qualche pazzo finanziatore che ha soldi da buttare.
So' caxxi loti'.

lyon

*
Lazionetter
* 193
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 07:58Lotito le "sedi preposte" le minaccia e basta, credo che ormai sta cosa la sappiano tutti.

Secondo me il Tempo non risponderà e neanche si preoccuperà di rettificare alcunché, la "velina" è passata.
"denuncia agli organi competenti presso le sedi predisposte"
toccherebbe fare uno striscione così e metterlo davanti casa sua

ironman

*
Lazionetter
* 3.140

Il nervosismo delle telefonate, la necessità di spararle grosse, la frequentazione di figuri strani, questi sono i segnali più importanti. Per chi non li vede e continua a martellarci che "non gliene frega nulla"  mi dispiace tanto per lui o lei, ma ha il giudizio offuscato da lotitite acuta 😄.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Il biondo il Ieri alle 09:52speriamo che non sia un fuoco di paglia ma una strategia studiata e perpetrata nel tempo
Ci mancherebbe solo lui...

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
Citazione di: zorba il Ieri alle 11:36Ci mancherebbe solo lui...

se servisse a raggiungere il nostro scopo o a far cassa di risonanza alla protesta, non avrei perplessità. 

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 101
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 09:04Voler far notare come dalla fine del campionato, la società si sia chiusa nel silenzio più totale.

Mi sembra la strategia (...) migliore che l'attuale proprietà possa portare avanti. Come aprono bocca fanno solo danni, quindi stando zitti li limitano almeno.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
Non pensavo che ci fosse ancora qualcuno che leggesse IL TEMPO, invece mi devo ricredere siamo a ben 7000 copie ovviamente in maggioranza omaggio negli uffici della capitale 

Twix

*
Lazionetter
* 5.843
ZERO ABBONAMENTI.  ZERO DAZN. ZERO PRODOTTI MERCHANDISING.  

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.442
Citazione di: jailbreak il Ieri alle 11:16Lo dico da mesi...
La prima cosa che gli farà capire che facciamo veramente sul serio sarà la campagna abbonamenti, pochi abbonamenti uguale stop ambizioni di costruire lo stadio.
A meno che non esista qualche pazzo finanziatore che ha soldi da buttare.
So' caxxi loti'.
Ma invece di rinunziare agli abbonamenti, ché poi i ragazzini leggono che facciamo meno abbonamenti di quelli e così non diventano Laziali, non sarebbe più efficace un bel coro al Flaminio appena riapre, ma proprio il giorno che riapre?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.743
So finite le messe a San Gregorio caro Claudio (la pacchia è finita per chi non è romano) stavolta la strada è tracciata...

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.494
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 12:25Non pensavo che ci fosse ancora qualcuno che leggesse IL TEMPO, invece mi devo ricredere siamo a ben 7000 copie ovviamente in maggioranza omaggio negli uffici della capitale
Il tempo al 99,99% è buono per imballare i pacchi.
Qui il discorso però è più ampio, sempre se uno è interessato ad entrarci nel discorso...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: El Matador il Ieri alle 12:48Il tempo al 99,99% è buono per imballare i pacchi.
Qui il discorso però è più ampio, sempre se uno è interessato ad entrarci nel discorso...
quelle 7mila copie arrivano sulle scrivanie dei politici, dei finanzieri, dei presidenti di banche, dei grandi industriali....gente che Bisignani conosce bene, del resto nell'articolo fa nomi e cognomi... ;)

Discussione precedente - Discussione successiva