Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 833
Citazione di: zorba il 01 Giu 2026, 11:36Ci mancherebbe solo lui...

Er Cavajere bianco eer Cavajere neero

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: El Matador il 01 Giu 2026, 12:48Il tempo al 99,99% è buono per imballare i pacchi.
Qui il discorso però è più ampio, sempre se uno è interessato ad entrarci nel discorso...
essendo stato l'unica fonte di informazione cartacea di tutta la mia gioventù posso dire che con il 99,99% sei stato troppo buono, al 100% "non è neanche" adatto per imballare i pacchi ma da due giorni è diventato il vangelo del tifo laziale
io ovviamente non l'ho letto, penso sia più morale leggersi una fanzine di casapanda che il tempo ma voi fate bene a credere alla veridicità del TEMPO

ironman

*
Lazionetter
* 3.146
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Giu 2026, 12:37Ma invece di rinunziare agli abbonamenti, ché poi i ragazzini leggono che facciamo meno abbonamenti di quelli e così non diventano Laziali, non sarebbe più efficace un bel coro al Flaminio appena riapre, ma proprio il giorno che riapre?
Non ho capito niente, si traduca in italiano

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.445
Citazione di: 12.maggio.74 il 01 Giu 2026, 10:11Aldila di queste voci, nonostante qualcuno cerchi di ridimensionarla, penso proprio che la protesta stia diventando molto efficace. Vedo giornali e giornalisti che iniziano a schierarsi come mai hanno fatto, vedo "il senatore" sempre piu nervoso ad ogni intervista, segnali sembrano venire anche dalla politica, lui costretto a.spararle sempre piu grosse ed a circondarsi da individui con curriculum non specchiatissimi...
Se si riesce a portarla avanti tutto l'anno, con pochissimi abbonamenti e lo stadio, praticamente vuoto ad oltranza, penso che una bella spallata gli arriva, non pitra resistere molto in queste condizioni per come vedo si stanno mettendo le cose.
Ora dipende da.noi.
Io invece di uno sciopero a oltranza degli abbonamenti, che al gestore non produce alcun effetto,  a parte ovviamente il  togliergli un bel mucchio vitale di euro freschi e il fargli fare a tutti i livelli una figura eccezionale di peracottaro incapace a livelli sia politico, sia amministrativo, punterei sull'esporre alla prima partita al Flaminio uno striscione dal messaggio esplicito e durissimo:
"LOTITO, non ci stai mica particolarmente simpatico"
Il suo effetto dovrebbe essere devastante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.445
Citazione di: ironman il 01 Giu 2026, 13:31Non ho capito niente, si traduca in italiano
Perché non sei un'anima bella. Se tu fossi un'anima bella, che ama i cori, ma a cui ripugnano scioperi a oltranza, avresti capito.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.083
cioè dovremmo esporre uno striscione alla prima partita al Flaminio?
ho capito bene?
tra  6o7 anni esponiamo uno striscione?

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.630
Citazione di: alenlalieno il 01 Giu 2026, 13:54cioè dovremmo esporre uno striscione alla prima partita al Flaminio?
ho capito bene?
tra  6o7 anni esponiamo uno striscione?
Esatto,  però devi ammettere che sarà bellissimo con tutto il tempo a disposizione per prepararlo.
Certo se poi non lo fanno entrare potrebbe essere un problema,  ma ti pare possibile?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
Citazione di: giovannidef il 01 Giu 2026, 13:28essendo stato l'unica fonte di informazione cartacea di tutta la mia gioventù posso dire che con il 99,99% sei stato troppo buono, al 100% "non è neanche" adatto per imballare i pacchi ma da due giorni è diventato il vangelo del tifo laziale
io ovviamente non l'ho letto, penso sia più morale leggersi una fanzine di casapanda che il tempo ma voi fate bene a credere alla veridicità del TEMPO
Siamo abituati alla veridicità del re sole, quindi ormai siamo di bocca buona.
Comunque tranquillo, LVI sta lì, più forte e più bello che prìa e nulla lo scalfigge.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
UnicamenteLazio è chiaramente ironico, ma capisco che ogni tanto zompi fuori qualche ultimo giapponese a caso quindi il dubbio era lecito.

Boyakki

*
Lazionetter
* 133
vi segnalo per la cronaca alcuni sibillini post di Storace sul suo account X

è probabile che ci stia trollando, però magari è indice che effettivamente sa che si sta muovendo qualcosa per scaricare l'ex amico Pinguino (Storace è stato vicedirettore de Il Tempo e penso sia ben a conoscenza di quello che può esserci dietro lo strano articolo di Bisignani)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
Sta prendendo per il culo, con frecciatine a Bisignani.

neogia

*
Lazionetter
* 2.036
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Giu 2026, 13:39Io invece di uno sciopero a oltranza degli abbonamenti, che al gestore non produce alcun effetto,  a parte ovviamente il  togliergli un bel mucchio vitale di euro freschi e il fargli fare a tutti i livelli una figura eccezionale di peracottaro incapace a livelli sia politico, sia amministrativo, punterei sull'esporre alla prima partita al Flaminio uno striscione dal messaggio esplicito e durissimo:

Se era una boutade ti è venuta benissimo, se invece eri serio io credo che tu non abbia molto il polso della attuale situazione.
Dovremmo stare in silenzio per 6-7 anni se ci dice bene per poi fare sto show alla prima al Flaminio che a lui rimbalzerà del tutto ?
E in questa decade che facciamo? Continuiamo a popolare lo stadio? Continuiamo a finanziare le sue consociate?
Ma soprattutto mi domando ma l effetto rottura dove starebbe? In uno striscione? Mah....

Invece credo che la desertificazione stia dando molto fastidio al Maledetto, se ora anche una parte della stampa gli inizia a scoperchiare le carte in tavola il livello di alzerà, e se gli abbonamenti crollano faranno da ulteriore casa di risonanza alla protesta e ulteriore pressione nei suoi confronti. Ad un certo punto si troverà davanti ad un muro e sarà costretto a prendere una decisione...altro che uno striscione ilare.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.213
In diretta Pisignani a radio il quadrato.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.588
Mah...certe volte sono così malpensante e malfidente che immagino una combriccola di giornalisti romanisti che si danno di gomito mentre fingono di agitare le acque per far illudere i Laziali...

Ovviamente non può essere perchè ci sono anche giornalisti di fede biancoceleste, però ogni tanto il dubbio mi viene, va be mi sa che sto esagerando

maury68

*
Lazionetter
* 2.213
Isolato anche nel suo partito.
Ci sono persone importanti pronte a sedersi al tavolo.

ironman

*
Lazionetter
* 3.146
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Giu 2026, 13:39Io invece di uno sciopero a oltranza degli abbonamenti, che al gestore non produce alcun effetto,  a parte ovviamente il  togliergli un bel mucchio vitale di euro freschi e il fargli fare a tutti i livelli una figura eccezionale di peracottaro incapace a livelli sia politico, sia amministrativo, punterei sull'esporre alla prima partita al Flaminio uno striscione dal messaggio esplicito e durissimo:

Ora è chiaro ma senza lo sciopero degli abbonamenti tutto il resto è acqua fresca.

Che è successo, hai cambiato idea? Male, se è così.

Boyakki

*
Lazionetter
* 133
Bisignani conferma che ci sarebbero investitori pronti ad affiancare Lotito, se lui volesse sedersi al tavolo con i giusti advisor (ma il problema è qui e lo sapevamo da soli)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: tommasino il 31 Mag 2026, 21:47Sinceramente non so se ha meno credibilità Lotito o il tempo.
Curioso di vedere gli sviluppi.
Tutta carbonella per il falò delle cazzate estive, tanto la verità è ininfluente... Tra poco l'offerta di cui non si ha nessuna evidenza sarà una realtà storica oggettiva, le smentite sono di rito.

La realtà è quella che vogliamo che ci venga  raccontata fino a che non sarà un sedimento su cui costruire le certezze future.

Tutto molto comico e tragico.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.513

L. deve passare la mano.

maury68

*
Lazionetter
* 2.213
Agresti è uno che difende la proprietà,  sappiatelo.

Discussione precedente - Discussione successiva