Citazione di: unicamenteLazio il 01 Giu 2026, 13:39Io invece di uno sciopero a oltranza degli abbonamenti, che al gestore non produce alcun effetto, a parte ovviamente il togliergli un bel mucchio vitale di euro freschi e il fargli fare a tutti i livelli una figura eccezionale di peracottaro incapace a livelli sia politico, sia amministrativo, punterei sull'esporre alla prima partita al Flaminio uno striscione dal messaggio esplicito e durissimo:
"LOTITO, non ci stai mica particolarmente simpatico"
Il suo effetto dovrebbe essere devastante.
Se era una boutade ti è venuta benissimo, se invece eri serio io credo che tu non abbia molto il polso della attuale situazione.
Dovremmo stare in silenzio per 6-7 anni se ci dice bene per poi fare sto show alla prima al Flaminio che a lui rimbalzerà del tutto ?
E in questa decade che facciamo? Continuiamo a popolare lo stadio? Continuiamo a finanziare le sue consociate?
Ma soprattutto mi domando ma l effetto rottura dove starebbe? In uno striscione? Mah....
Invece credo che la desertificazione stia dando molto fastidio al Maledetto, se ora anche una parte della stampa gli inizia a scoperchiare le carte in tavola il livello di alzerà, e se gli abbonamenti crollano faranno da ulteriore casa di risonanza alla protesta e ulteriore pressione nei suoi confronti. Ad un certo punto si troverà davanti ad un muro e sarà costretto a prendere una decisione...altro che uno striscione ilare.