Segnali di fumo

Aperto da SSL92, 27 Mag 2026, 17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.083
Citazione di: ironman il 28 Mag 2026, 07:27Credo che tu abbia capito bene, nel dubbio lo ribattezzo comunque metodo Pallotta-Souloukou.

Senza associarmi per forza alla proposta.
ma no estremizzate troppo.
ti faccio un esempio la loro comunicazione in primis, priva di ogni buonismo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: tosh il 28 Mag 2026, 07:23Quale sarebbe questo metodo?

Quello che usano i tifosi "migliori di quelli laziali", come dice lotito, se i romanisti sono migliori dovremmo fare come loro no? Chissà se gli piacerebbe.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Secondo me bisogna semplicemente continuare a boicottarlo senza sosta . La cosa lo sta facendo sbroccare non poco. Ne soffre il suo egocentrismo e la sua mania di protagonismo. 
Isolarlo , togliergli importanza e tagliargli le gambe è l'unica via per me. 
Ne deve pagare le conseguenze in prima persona rimettendoci in salute fisica e mentale. Così o molla o sparisce nel giro di qualche anno. 

ironman

*
Lazionetter
* 3.158
Chi parla di dialogo è sufficiente che pensi alla sua ultima sparata dei 3 miliardi, 1,5 dal NASDAQ e altrettanto dallo stadio. E ci ha aggiunto ancora l' Ac(c)ademy.

Cosa vuoi dialogare con uno che ti spara in faccia una roba così? È evidente che per lui sarai sempre un poveraccio che non capisce niente, mentre lui sta facendo la rivoluzione.

Il dialogo è impossibile, o inutile, o entrambe le cose. Scegliete voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
https://x.com/i/status/2061354011727380614

Rilancio il possibile segnale di fumo, sempre più forte e chiaro...

:since

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Leggo che i nostri gruppi organizzati venerdì fanno un comunicato dove ci dicono se il prossimo campionato entrano o no e se si abbonano o no. Ripensamenti? Speriamo in una buona decisione per il bene della Lazio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Ma invece adesso è proprio il momento di picchiare, devono annunciare che non si abboneranno.

ironman

*
Lazionetter
* 3.158
Citazione di: cippolo il 01 Giu 2026, 14:32Leggo che i nostri gruppi organizzati venerdì fanno un comunicato dove ci dicono se il prossimo campionato entrano o no e se si abbonano o no. Ripensamenti? Speriamo in una buona decisione per il bene della Lazio
Se vogliono perdere anche la poca credibilità rimastagli è facile, si accomodino.

Io li faccio più intelligenti ma sta a loro smentirmi o no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.589
Nella maniera più assoluta non si deve indietreggiare di un millimetro, nessuno si deve abbonare, per carità, sarebbe un errore dopo tutti i sacrifici fatti per la protesta, si è perfino disertato un derby, ricordatevi dell'anno scorso, dei 30.000 abbonati dopo l'ennesima presa per il culo a Sarri. Nessuna patente di Lazialità ma se quest'anno i tifosi si abbonano comunque e decidono di entrare mi spiace ma sono complici e della Lazio non gliene importa chissà quanto, non ho mai parlato in questi termini ma qualcosina deve cambiare, altrimenti ci meritiamo lotito per altri 22 anni ...

andersen

*
Lazionetter
* 1.675
Ma perché aspettano fino a venerdì? Che devono decidere...? Non mi sembra difficile, hanno disertato un derby, la semifinale di coppa italia e svariate partite di campionato (a parte il milan mentre ai nazi-amici dell'inda hanno lasciato campo libero). Non ci si abbona e basta direi... 
o c'è un problema di territorio da marcare? :asrm

ironman

*
Lazionetter
* 3.158
Citazione di: andersen il 01 Giu 2026, 15:42Ma perché aspettano fino a venerdì? Che devono decidere...? Non mi sembra difficile, hanno disertato un derby, la semifinale di coppa italia e svariate partite di campionato (a parte il milan mentre ai nazi-amici dell'inda hanno lasciato campo libero). Non ci si abbona e basta direi...
Oppure ci sono dissensi tra di loro, come mi era parso di intuire dai loro comunicati durante la stagione.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.748
Mia personale opinione: se si abbonano ha ufficialmente vinto Lotito, la protesta non è servita a niente e ce lo meritiamo per altri 30 anni, non scherziamo...bisogna continuare anche quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.632
Potranno dire quello che vogliono,  che li hanno rassicurati sul futuro della Lazio,  quello che gli pare, sono ad un bivio e lo sanno,  se guarderanno solo al loro orticello perderanno ulteriormente credibilità,  loro sanno che il malcontento è molto diffuso tra i tifosi normali e che hanno cavalcato per la seconda volta la protesta.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
non ho capito? se vi dicono che si rientra rientrate? sarebbe preoccupante se gli date tutto questo potere
secondo me diranno non rientriamo ma lasciateci liberi i posti della nord sennò ve meniamo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Citazione di: andersen il 01 Giu 2026, 15:42Ma perché aspettano fino a venerdì? Che devono decidere...? Non mi sembra difficile, hanno disertato un derby, la semifinale di coppa italia e svariate partite di campionato (a parte il milan mentre ai nazi-amici dell'inda hanno lasciato campo libero). Non ci si abbona e basta direi...
Credo ci  sia il territorio da marcare.
Sono entrati nuovi soggetti nel periodo "stadio vuoto".

Quindi mi aspetto una marcia indietro.
Che mi auguro non ci sia.

Pure ci fosse.
Entrano loro.
Io no.
E con me spero tanti , tanti , tanti altri.
Se spegniamo ora la protesta è la fine.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.748
Citazione di: giovannidef il 01 Giu 2026, 16:37non ho capito? se vi dicono che si rientra rientrate? sarebbe preoccupante se gli date tutto questo potere
secondo me diranno non rientriamo ma lasciateci liberi i posti della nord sennò ve meniamo
Per me non decide nessuno, io non rientro comunque, finche non vedo Lotito via dalla Lazio, ovviamente parlo per me.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
A me l'attuale gestione non me vede da anni e continuerà a non vedermi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496

Io direi che non é il caso di farsi troppe domande su cosa fanno gli altri, ma di continuare a pensare con la propria testa, come piú volte esortato.
Se volete abbonatevi, se volete comprate il biglietto, se volete rimanete fuori, non serve a niente continuare a distogliere il focus da quello che é il problema piú grave della Lazio, che ha un nome e un cognome

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.589
Citazione di: Aquila Romana il 01 Giu 2026, 17:01Io direi che non é il caso di farsi troppe domande su cosa fanno gli altri, ma di continuare a pensare con la propria testa, come piú volte esortato.
Se volete abbonatevi, se volete comprate il biglietto, se volete rimanete fuori, non serve a niente continuare a distogliere il focus da quello che é il problema piú grave della Lazio, che ha un nome e un cognome
Tutto condivisibile, il problema però nasce dal fatto che ... il problema della Lazio continua a sopravvivere o comunque ad avere boccate d'aria se la gente si abbona o fa il biglietto, le due cose secondo me non si possono scindere ...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: SSL92 il 01 Giu 2026, 17:07Tutto condivisibile, il problema però nasce dal fatto che ... il problema della Lazio continua a sopravvivere o comunque ad avere boccate d'aria se la gente si abbona o fa il biglietto, le due cose secondo me non si possono scindere ...
Il problema si sa quale é, mi riferivo al tentativo da parte di qualcuno nello sviare l'attenzione su cosa dicono o dichiarano i gruppi organizzati

Discussione precedente - Discussione successiva