Citazione di: amor_marde il Ieri alle 10:37le sue parole sono pesanti, anche perché se le avesse dette Sarri sarebbero solo l'ennesima polemica verso la società
Daje Claudio sei sempre Er mejo
eee i tifosi sti rompi co-io-ni
- Sono andato via perché la dirigenza non ha mostrato il necessario apprezzamento nei confronti del mio lavoro
- Quando sei sopportato lo intuisci, quando hai una data di scadenza addosso lo capisci e io a sentirmi sopportato o a essere uno yogurt sullo scaffale non ambisco
- Con il presidente non c'è stata neanche occasione di salutarsi stringendosi la mano
- Se avevo un problema di rapporti con Lotito? Faccio io una domanda: secondo lei è possibile avere un rapporto costruttivo con Lotito? Con lui a volte ti trovi in situazioni in cui è difficile pensare a una causa comune
- Lotito che mi dà dello scemo? È stato più un problema per la sua persona che per la mia.
- io il pubblico della Lazio allo stadio l'ho visto e soprattutto, l'ho sentito. E lo posso soltanto ringraziare".
- Ascoltare un intero stadio che ti applaude è qualcosa che porterò per sempre con me. Quello laziale è un grande popolo che con la squadra ha un rapporto viscerale, ancestrale, quasi uterino. È una simbiosi che percepisci subito e che è molto difficile trovare altrove. La passione dei tifosi non è esteriore, ma viene dal profondo. Viene da dentro".