Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
a me sembra che sto Bisignani lo state facendo piu' importante e informato di quello che e' e di quello che sa

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.745
Se è vero che lo hanno isolato e non lo può vedere più nessuno, l'''avviso'' di Bisignani ha ulteriore peso.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 10:54Che Lotito abbia bisogno della Lazio per mandare avanti le sue aziende è una stupidaggine colossale, conosco la sue attività per motivi miei di lavoro è non è assolutamente vero. Anzi forse questo è un ostacolo.
Lotito ha bisogno della politica per mandare avanti le sue aziende. Di quella non può fare a meno.
Beh, in effetti le fatture delle sue correlate per i lavori di Palazzo Valenzani (mai eseguiti) li possiamo derubricare a stupidaggini colossali....

Balde89

*
Lazionetter
* 4.905
Citazione di: Pomata il Ieri alle 11:04a me sembra che sto Bisignani lo state facendo piu' importante e informato di quello che e' e di quello che sa
Cominciano ad essere in parecchi. 

L'obbligo di comunicazione alla Consob è uno specchietto per allodole. Vanno comunicate le offerte ufficiali, complete di dettagli e i tecnicismi. Le trattative informali, gli interscambi, le richieste informative, non sono soggette a obblighi ed è facile capirne il motivo: se ogni volta che squilla il telefono e qualcuno dice "sarei interessato..." devi chiamare la Consob, i titoli in borsa sarebbero folli. 

L'iter, difatti, è sempre il medesimo: si tratta in modo informale, si raggiunge una quadra e solo a quel punto si procede con l'offerta ufficiale. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.658
Citazione di: Pomata il Ieri alle 11:04a me sembra che sto Bisignani lo state facendo piu' importante e informato di quello che e' e di quello che sa
bisignani è un manovratore, un burattinaio potentissimo che non ha nessuna necessità e, credo, nessuna voglia di mettersi sotto i riflettori. 
sarà una logica mafiosa e quello che vi pare, ma fossi in lotito attribuirei un certo peso alle sue parole, altroché...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 10:54Che Lotito abbia bisogno della Lazio per mandare avanti le sue aziende è una stupidaggine colossale, conosco la sue attività per motivi miei di lavoro è non è assolutamente vero. Anzi forse questo è un ostacolo.
Lotito ha bisogno della politica per mandare avanti le sue aziende. Di quella non può fare a meno.
Adesso sta "dentro" la politica.. però per star lì bisogna portare voti. 

Il prossimo anno si vota ed i Berlusconi's hanno ripetuto spesso che bisogna rinnovare, ringiovanire.... 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
Occhio a non pensare troppo l'opposto però. Dopo la sua uscita, la prima davvero pesante in 22 anni di dittatura, c'è una discreta puzza di merda in giro (radio e social) tra chi fino ad ora ha dormito tra quattro guanciali.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 12:36Occhio a non pensare troppo l'opposto però. Dopo la sua uscita, la prima davvero pesante in 22 anni di dittatura, c'è una discreta puzza di merda in giro (radio e social) tra chi fino ad ora ha dormito tra quattro guanciali.
si, il fatto che si esponga gente tipo Guidone e Salomone e quel caxxone di IlarioIlario che cmq il suo seguito ce l'ha, che fino a ieri si barcamenavano ( Guidone ) o erano espressamente  pro Lotito ( Salomone e Ilario ) vuol dire che  il sentore di un cambiamento c'e e non vogliono farsi cogliere alla sprovvista...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Beh, visto che ogni lavoro a Formello lo appalta alle sue aziende, ci sta guadagnando alla grande. La Lazio non sarà vitale per loro ma le ingrassa bene bene 

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.984
Ormai il Laziale é talmente disperato che si sta attaccando anche a Capezzone... e ho detto tutto!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Citazione di: Fischietto il Ieri alle 13:23Ormai il Laziale é talmente disperato che si sta attaccando anche a Capezzone... e ho detto tutto!
Capezzone non conta nulla in questa storia. Direi anche in assoluto visto che è un grottesco lacchè. 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Sinceramente non so se ha meno credibilità Lotito, il tempo o storace.
So per certo che non esiste in natura una n personaggio meno credibile di quello con un pe di troppo nel cognome.
Curioso di vedere gli sviluppi.

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: amor_marde il Ieri alle 10:37le sue parole sono pesanti, anche perché se le avesse dette Sarri sarebbero solo l'ennesima polemica verso la società
Daje Claudio sei sempre Er mejo
:asrm
eee i tifosi sti rompi co-io-ni
:asrm

-  Sono andato via perché la dirigenza non ha mostrato il necessario apprezzamento nei confronti del mio lavoro

- Quando sei sopportato lo intuisci, quando hai una data di scadenza addosso lo capisci e io a sentirmi sopportato o a essere uno yogurt sullo scaffale non ambisco

- Con il presidente non c'è stata neanche occasione di salutarsi stringendosi la mano

- Se avevo un problema di rapporti con Lotito? Faccio io una domanda: secondo lei è possibile avere un rapporto costruttivo con Lotito? Con lui a volte ti trovi in situazioni in cui è difficile pensare a una causa comune

- Lotito che mi dà dello scemo? È stato più un problema per la sua persona che per la mia.

- io il pubblico della Lazio allo stadio l'ho visto e soprattutto, l'ho sentito. E lo posso soltanto ringraziare".

- Ascoltare un intero stadio che ti applaude è qualcosa che porterò per sempre con me. Quello laziale è un grande popolo che con la squadra ha un rapporto viscerale, ancestrale, quasi uterino. È una simbiosi che percepisci subito e che è molto difficile trovare altrove. La passione dei tifosi non è esteriore, ma viene dal profondo. Viene da dentro".

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.705
Citazione di: AquiladiMare il Ieri alle 12:19Adesso sta "dentro" la politica.. però per star lì bisogna portare voti.

Il prossimo anno si vota ed i Berlusconi's hanno ripetuto spesso che bisogna rinnovare, ringiovanire....
Ma Lotito non lo hanno candidato per portare voti.è stato in Molise in un collegio sicuro. La sua elezione è stata una sorta di premio fedeltà di Berlusconi. 
Lotito ha bisogno di essere connesso con la politica perché il suo fatturato arriva dalle gare  negli enti pubblici.
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 11:29Beh, in effetti le fatture delle sue correlate per i lavori di Palazzo Valenzani (mai eseguiti) li possiamo derubricare a stupidaggini colossali....
Tu veramente credi Lotito si sia preso la Lazio per fare lavorare le sue aziende nella Lazio? Ma a quanto potranno pesare la ristrutturazione di un palazzo o le pulizie di Formello rispetto agli appalti della regione Lazio? Sicuramente lui ha usato la Lazio per fare nuovi affari, ma non le pulizie di formello. Quelle sono noccioline. 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 14:47Ma Lotito non lo hanno candidato per portare voti.è stato in Molise in un collegio sicuro. La sua elezione è stata una sorta di premio fedeltà di Berlusconi.
Lotito ha bisogno di essere connesso con la politica perché il suo fatturato arriva dalle gare  negli enti pubblici.Tu veramente credi Lotito si sia preso la Lazio per fare lavorare le sue aziende nella Lazio? Ma a quanto potranno pesare la ristrutturazione di un palazzo o le pulizie di Formello rispetto agli appalti della regione Lazio? Sicuramente lui ha usato la Lazio per fare nuovi affari, ma non le pulizie di formello. Quelle sono noccioline.
Ma Berlusconi non c'è più.. il premio fedeltà lo ha ritirato... Ora deve diventare un traino di voti e non uno che li allontana..

FI è in una posizione dove non si può assolutamente permettere errori in campagna elettorale 

ironman

*
Lazionetter
* 3.146
Citazione di: PARISsn il Ieri alle 13:01si, il fatto che si esponga gente tipo Guidone e Salomone e quel caxxone di IlarioIlario che cmq il suo seguito ce l'ha, che fino a ieri si barcamenavano ( Guidone ) o erano espressamente  pro Lotito ( Salomone e Ilario ) vuol dire che  il sentore di un cambiamento c'e e non vogliono farsi cogliere alla sprovvista...
Loro sono ancora pro latinista, ma cominciano a sentire un certo imbarazzo nel tentativo di difenderlo sempre essendo ormai indifendibile. Mi accontento di ciò.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.705
Citazione di: AquiladiMare il Ieri alle 15:02Ma Berlusconi non c'è più.. il premio fedeltà lo ha ritirato... Ora deve diventare un traino di voti e non uno che li allontana..

FI è in una posizione dove non si può assolutamente permettere errori in campagna elettorale
Guarda che sono d'accordo con te. E non credo che stando le cose così lo ricandideranno. 

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 10:50Bisignano ha detto gentilmente che che Lotito si trova ad un bivio.
Scenario A modello Percassi: si fa aiutare, cede ad un fondo, fa il pieno di soldi, rimane in minoranza ma al comando (controllato).
Scenario B modello Salernitana: non ha accettato quello che gli proponevano alla fine esce una norma in Lega e lo costringono a vendere ad un prezzo stracciato.

NB: i due esempi li ha fatti testualmente Bisignani a Radio Radio.

La mia opinione è che la CDF del Flaminio appena avviata ha smosso interessi importanti. In tutto questo c'è un tempismo pazzesco, che non può essere una casualità.

Molto convincente, a parte l'intervento della Lega nello scenario B. Per la Salernitana c'era la doppia proprietà, in questo caso no.
Penso che sia più verosimile un blocco delle procedure per il Flaminio. Lì la politica ci sguazza.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 15:44C'è il rischio di un altro mercato a saldo zero

https://www.sololalazio.it/2026/06/02/lazio-ce-il-rischio-di-un-altro-mercato-a-saldo-zero/

per il resto, tranne il dinamico duo ovviamente, è tutto sotto esame: campi, staff medico ecc

https://www.sololalazio.it/2026/06/02/lazio-lo-staff-medico-sotto-esame-dopo-una-stagione-difficile/

https://www.sololalazio.it/2026/06/02/lazio-sotto-osservazione-anche-i-campi-di-formello/
M
Vabbè quando lo hanno avuto libero a gennaio hanno speso la metà di quello incassato, non è che cambierebbe molto tra libero e saldo zero.

Discussione precedente - Discussione successiva