Milan-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 01 Feb 2011, 21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
1 punto buono per la classifica, vedere i nostri che si abbracciano dopo essersi fatti prendere a pallonate per 90°minuti la dice lunga sulla mentalità di questa squadra, il doppio palo è ancora li che trema.
Mi dispiace ma del punto non me ne frega niente, il calcio è un altra cosa questo Reja non è calcio.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

1 punto ottimo, anche se non abbiamo fatto 1 tiro in porta, che sia 1...

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Un gran bel punto? Zero tiri in porta ed i giocatori che si abbracciano alla fine. Io mi vergognerei. Yepes migliore in campo le ha prese tutte di testa ed è 20 cm più basso di Kozzzzak...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che partita...non abbiamo mai tirato in porta, non si può giocare così..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
In queste prime partite abbiamo fatto gli stessi punti che nel girone d'andata. Se continuiamo così chiudiamo a 74.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
So stato sbracato ed ho il fiatone, punto soffertissimo bene così!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Il Milan aveva segnato in tutte le gare di campionato , tranné nella partita della seconda giornata contro il Cesena

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
un gran bel punto sudato come non mai (sia loro in campo che noi qua!).
Brutta partita la nostra però vabbè... dai Lazio sotto col chievo mò!!
Notte fratelli e sorelle laziali  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
mi sarei abbracciato con loro :D sono mediocre e soddisfatto

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Eccerto, che belli i tempi quanno perdevi 3-0 dopo 45', magari stavi in zona retrocessione, però voi mette? te l'eri giocata!!

trasecolo

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Splash21 il 01 Feb 2011, 23:33
Il Milan aveva segnato in tutte le gare di campionato , tranné nella partita della seconda giornata contro il Cesena

Dai su, doppio palo, salvataggio sulla linea, tiro di Ibra fuori di un millimetro, te prego

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io non sono tanto soddisfatto, preferivo giocarmela, ma stiamo proprio a terra fisicamente oltre che mentalmente, mauri appena entrato era già stanco ma come cacchio è possibile

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
pessimo atteggiamento

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Kozak stasera ha fatto la doppietta più bella  :^^ anche se ad un certo punto speravo nella tripletta con Yepes. :^^ :^^ :^^

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Questo è un gran punto, che non abbiamo giocato bene non me ne frega niente. Oggi alla Lazio mancava l'attacco intero. Questo è un gran punto.

rising

*
Lazionetter
* 636
partita inguardabile contro un Milan inguardabile...
un solo tiro in porta in 90 minuti....
Vai Nereo Reja!

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
c'avrei messo la firma gia' negli spogliatoi.
1 punto d'oro.
Il fortino ha tenuto.....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: dako80 il 01 Feb 2011, 23:36
Dai su, doppio palo, salvataggio sulla linea, tiro di Ibra fuori di un millimetro, te prego

ggiusto, moralmente (cit.) hanno segnato

Contenuto sponsorizzato

lusitania

*
Lazionetter
* 59
Una partita di contenimento col milan ci sta. Abbiamo guadagnato un punto e va bene così.
Da segnalare la radiocronaca equilibrata e gradevolmente benevola nei nostri confronti di tale Delfino su radiouno

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: dako80 il 01 Feb 2011, 23:36
Embé che caxxo c'entra ?
Se si entra in campo per pareggiare e si riesce a pareggiare senza subire gol devi essere contento

Discussione precedente - Discussione successiva