Milan-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 01 Feb 2011, 21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Murmur il 01 Feb 2011, 23:35
Eccerto, che belli i tempi quanno perdevi 3-0 dopo 45', magari stavi in zona retrocessione, però voi mette? te l'eri giocata!!

trasecolo

Visto che siamo salvi (cit.) potevamo pure giocarcela.
O noi che vinciamo a Milano deve restare uno di quei miti di cui si parla ma si sa che non esistono?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Eccerto, che belli i tempi quanno perdevi 3-0 dopo 45', magari stavi in zona retrocessione, però voi mette? te l'eri giocata!!

trasecolo

Straquoto.

A volte, leggendo certi commenti, ho il dubbio di stare su scherzi a parte...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non capisco gli abbracci dei nostri dopo una partita in cui non hai mai tirato in porta, e in cui ci hanno preso a pallonate... i terzini sembravano steccati come quelli del biliardino,Hernanes altissimo e schiacciato...non si gioca così a calcio

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: rising il 01 Feb 2011, 23:37
Meno male che ce la dovevamo giocare....
partita inguardabile contro un Milan inguardabile...
un solo tiro in porta in 90 minuti....
Vai Nereo Reja!

e come diceva il Paron: "che vinca il migliore? SPEREMO DE NO!"  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: dako80 il 01 Feb 2011, 23:36
Dai su, doppio palo, salvataggio sulla linea, tiro di Ibra fuori di un millimetro, te prego

0-0, no?
palo-palo conta come 1/2 gol?
quindi quanti punti je danno?
e a noi?
famo 2 punti a loro e 3/4 a noi?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
per come s'èra messa... un punto d'oro... lo scorso anno l'avremmo persa...speriamo il prossimo anno di cambiare mentalità e andarla a vincere (e non voglio tirarli in ballo... ma le m***e stà partita l'avrebbero vinta...)
cmq hernanes ancora in ombra, è stanco.
ledesma ha giocato per 3 ma non è ancora il ledesma che conosciamo.
kozak da portare in trionfo solo per aver accoppato legrottaglia (imho non era volontario assolutamente...se uno va a colpire di testa a 20 cm, che fai ti tagli le gambe?)
però... zero azioni da goal... che tristezza...
speriamo domenica con il chievo  :beer:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: dako80 il 01 Feb 2011, 23:36
Dai su, doppio palo, salvataggio sulla linea, tiro di Ibra fuori di un millimetro, te prego

OTTIMO punto, ma mi gioco le p@ll€ che se questo risultato non avesse fatto comodo ai piscioruggine col c@xxo che dopo il doppio palo la palla finiva in braccio a Muslera...   :p

ForeverLazio

*
Lazionetter
* 2.099
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2011, 23:40
io non capisco gli abbracci dei nostri dopo una partita in cui non hai mai tirato in porta, e in cui ci hanno preso a pallonate... i terzini sembravano steccati come quelli del biliardino,Hernanes altissimo e schiacciato...non si gioca così a calcio

ho preso un punto a san siro, del rest....stigrancazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2011, 23:40
Ma l'hai vista la formazione iniziale ? Era chiaro che volevamo il pareggio e che ci saremmo chiusi in difesa . A quanto pare l'obiettivo era quello , e l'abbiamo raggiunto .

Che poi a me (e pure a qualcun'altro) non piaccia vedere certe partite giocate in questo modo è un altro discorso , però contro il Milan sarei pure disposto ad accettarlo , se non fosse il modo in cui giochiamo SEMPRE in trasferta (e forse è per quello che non vinciamo da Palermo-Lazio , altra partita sudata)

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

trasecolo
ChIEDO SCUSA FORSE NON MI SONO SPIEGATO...IO ME LA VOLEVO GIOCARE COL MILAN PERCHE' QUESTO PUNTO NON AGGIUNGE NIENTE ALLA STORIA DELLE NOSTRE PARTITE A MILANO....poi il punticino che smuove la classifica ben venga e sono contento anche di non aver perso ci mancherebbe ma almeno un tiretto in porta lo avrei gradito...andiamo avanti ..step by step

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Feb 2011, 23:41
OTTIMO punto, ma mi gioco le p@ll€ che se questo risultato non avesse fatto comodo ai piscioruggine col c@xxo che dopo il doppio palo la palla finiva in braccio a Muslera...   :p

amen.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.019
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2011, 23:39
O noi che vinciamo a Milano deve restare uno di quei miti di cui si parla ma si sa che non esistono?

Sono più forti.... già creiamo poco normalmente.... senza le punte era ancora più difficile... Kozak nel 2° tempo non gliela faceva più

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2011, 23:39

eh no tarà, se ragioni così poi devi pure accettare solo la salvezza. E niente più.
Per avere altri traguardi c'è bisogno di punti. Nel caso specifico, un punto su questo campo, anche con un atteggiamento non entusiasmante,imho, è oro. Giocare in questo modo in casa col Chievo si che farebbe incazzare

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Murmur il 01 Feb 2011, 23:38

ggiusto, moralmente (cit.) hanno segnato

Murmur ora seriamente, tu sei soddisfatto? tutto bene così? fare catenaccio per 90 minuti a te va bene? Io preferisco giocarmela, tu no?

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
come ha già detto qualcuno, anche io me li sarei abbracciati tutti. evviva la mediocrità e i senzavergogna.
:since

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Vabene così per come si era messa.. giocando senza punte titolari, Kozak un po' timoroso nell'uno contro uno gli manca quel pizzico di esperienza, Ledesma in ripresa molto meglio delle ultime uscite.. ma ora MAGNAMOSE il Chievo..  :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 01 Feb 2011, 23:44
Ma l'hai vista la formazione iniziale ? Era chiaro che volevamo il pareggio e che ci saremmo chiusi in difesa . A quanto pare l'obiettivo era quello , e l'abbiamo raggiunto .

Che poi a me (e pure a qualcun'altro) non piaccia vedere certe partite giocate in questo modo è un altro discorso , però contro il Milan sarei pure disposto ad accettarlo , se non fosse il modo in cui giochiamo SEMPRE in trasferta (e forse è per quello che non vinciamo da Palermo-Lazio , altra partita sudata)
si e per me è na cavolata giocare per il pareggio...anzi sto pareggio fa comodo a chi insegue...e mi fermo qui

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: dako80 il 01 Feb 2011, 23:46
Murmur ora seriamente, tu sei soddisfatto? tutto bene così? fare catenaccio per 90 minuti a te va bene? Io preferisco giocarmela, tu no?

dà, non è che qua ci stanno i cultori di calcio che preferirebbero vedere il bel calcio e i "mediocri" che se accontentano.
E' chiaro che tutti vorremmo vedere una Lazio spavalda, all'attacco, incisiva.
Quest'oggi,imho, un atteggiamento del genere avrebbe portato almeno 2 o 3 palloni nella nostra rete. AE con quell'attacco, non so quanti in quella avversaria.
Mi ripeto, un punto su questo campo, anche col catenaccio (e teniamo contro che il contropiede con questi uomIni e questo ledesma era IMPOSSIBILE) vale oro.
E' con le fottute piccole squadre che se dovemo magnà il pallone. Lì abbiamo perso 100 punti.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: rolandone il 01 Feb 2011, 23:44
ChIEDO SCUSA FORSE NON MI SONO SPIEGATO...IO ME LA VOLEVO GIOCARE COL MILAN PERCHE' QUESTO PUNTO NON AGGIUNGE NIENTE ALLA STORIA DELLE NOSTRE PARTITE A MILANO....poi il punticino che smuove la classifica ben venga e sono contento anche di non aver perso ci mancherebbe ma almeno un tiretto in porta lo avrei gradito...andiamo avanti ..step by step
http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2010/HTML/match.html?id_c=1919&id_e=32505&id_p=229272
leggiti i tiri in porta, scoprirai come è andata la partita di oggi

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: ciocur il 01 Feb 2011, 23:40
0-0, no?
palo-palo conta come 1/2 gol?
quindi quanti punti je danno?
e a noi?
famo 2 punti a loro e 3/4 a noi?
Che m'hai chiamato?

A parte gli scherzi ... un punto d'oro anche se molto sofferto ...

Kozak me piace ... ammazza quanto mena si fa rispettare!

Discussione precedente - Discussione successiva