Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Laziale abruzzese il 07 Giu 2026, 15:59C'è qualcuno, pure qui dentro (vai alla sezione ALTRI SPORT) che tifa per quello scatarro di cobolli!!
Almeno possa perdere 6-0 6-0 6-0, stammerda!!!
Per me devono perdere pure le gare a chi piscia più lontano.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.207
vedrai che zverev che è psicopatico si suicida e perde

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.553
Cobolli dopo questa sconfitta è ufficialmente tifoso della viola....ma se vinceva... :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.818

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.722
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: Laziale abruzzese il 07 Giu 2026, 15:59C'è qualcuno, pure qui dentro (vai alla sezione ALTRI SPORT) che tifa per quello scatarro di cobolli!!
Eccomi, ho pure spiegato perché.
E' un problema?

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
A cobo' in gogliardia, te la sei presa in culo tu e quella squadra de merda che tifi.....spiace

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Dissi il 07 Giu 2026, 19:37Eccomi, ho pure spiegato perché.
E' un problema?
Per me puoi andare in giro anche con la maglia con su scritto L.A.Z.I.E. LA SQUADRA DEI BURINI, espressione già usata dal tuo idolo con la racchetta.
A me interessa veramente zero!

Intanto mi dispiace per te, ma io a vedè questo fenomeno dei miei c.o.j.o.n.i battuto al quinto set, dopo che c'aveva pure creduto, mi fa godere come un riccio!!
Stammerda!!!
:asrm :asrm :asrm :asrm

Ah: era stanco della semifinale!! :rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.722
Citazione di: sharp il 07 Giu 2026, 18:33edit
il senso del messaggio era questo : quando uno che parla di merda ogni 3x2 fuori contesto, se la pijanderculo o s'attaccarcazzo é sempre un gran giorno per l'umanità

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.003
Brindo alla sconfitta di colui che ha portato il becerume della curva sud sugli spalti del Roland Garros!

Grazie Zverev!
:asrm

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 178
insopportabile nel suo modo di esultare anche sull errore dell avversario grande zverev! Godo

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Giu 2026, 06:21Ma pure a noi una del genere fa impressione. Meno male che tifa inquelli.
direi che sei cresciuta in una famiglia colta e con gli specchi di legno dentro casa

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.198
Citazione di: Gustavo Abel il 07 Giu 2026, 21:53direi che sei cresciuta in una famiglia colta e con gli specchi di legno dentro casa
Pare che l'onorevole si sia scusata ma con questa gentaglia è sempre la solita storia: prima si sentono in diritto di dire qualsiasi cosa offensiva contro di noi, poi fanno finta di chiedere scusa facendo i finti tonti.

https://www.[...]eu/notizie/matone-scuse-tifosi-lazio-parole/

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.722
solita storia, prima scoattano, dopo siccome parte (giustamente) la shit storm inziano a piagnucolare che loro non volevano offendere, e che però ci risentiamo subito ecc ecc 

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.961
Citazione di: sharp il 05 Giu 2026, 23:56te lo credo se non sbaglio tifa viola(anzi sono certo di aver sentito lui stesso dire questa cosa).
anche se il giornalista de la 7 che fa lo sport lo ha iscritto come tifoso del merda, parlando un paio di giorni fa, e portandogli chiaramente jella,sul possibile derby tra due romani e tifosi del merda
Errore madornale fatto da chi fa l'equazione romano -> romanista

https://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/sport/22_ottobre_09/matteo-berrettini-festa-viola-franchi-la-fiorentina-chiavi-citta-73a5ef9c-47f1-11ed-92b6-f838f541fd5f.shtml

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.530
Ha preso due 6-1. Più coerente con la sua squadra... :=))

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Mi sono guardato il Tg1 delle 13,30 apposta per vedere il servizio sulla finale di ieri.
Indovinate un po'?
Nessun riferimento ai cani e al cuore giallorosso. 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.821
Citazione di: ordnung und disziplin il 08 Giu 2026, 13:59Mi sono guardato il Tg1 delle 13,30 apposta per vedere il servizio sulla finale di ieri.
Indovinate un po'?
Nessun riferimento ai cani e al cuore giallorosso.
Strano non abbiano azzardato che anche Zverev, sia in realtà un simpatizzante giallorosso da anni ma che non l'abbia mai proclamato prima della occasione capitata ieri ovvero battere in finale a Parigi un "compagno di fede" delle merde...
😎😎😎

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Si è spento sul più bello il sogno di Flavio Cobolli che, ieri pomeriggio, ha perso la sua prima storica finale del Roland Garros contro Zverev. Il tedesco ha vinto il suo primo Slam dopo una battaglia vinta solo al quinto set. Adriano Panatta il prescelto per consegnare il trofeo al vincitore sul centrale di Parigi. L'ex tennista, intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1, ha chiarito senza mezzi termini il suo tifo per la gara di ieri: "Vi giuro che ieri facevo tantissimo il tifo per Cobolli, volevo consegnare la coppa ad un romano e romanista. Mi dispiace ma sono sicuro che un anno e mezzo fa Flavio non avrebbe mai pensato di poter andare in finale". Una delusione, dunque, anche per Panatta che sperava di concludere il passaggio di consegne e premiare lui stesso Flavio Cobolli.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.381
È de Firenze Panà....merdoso si ma romano no.
Sarà stata la botta di calore che ha preso dopo 4 ore sotto il sole senza cappello

Discussione precedente - Discussione successiva