asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: lyon il 07 Giu 2026, 20:19si ma la Lazio ha avuto 27 anni in più per vincere di più...
Si, ma non abbiamo avuto gli appoggi politici che hanno loro.  :=))

maury68

*
Lazionetter
* 2.233
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: lyon il 07 Giu 2026, 20:19si ma la Lazio ha avuto 27 anni in più per vincere di più...
si ma in teoria anche per fallire, e almeno fino ad oggi non è avvenuto, hai visto mai che nei prossimi 27 il merda ci regala questa soddisfazione (che ora se la passino meglio di noi è solo un fattore contingente)

ironman

*
Lazionetter
* 3.240
Citazione di: sharp il 07 Giu 2026, 23:33si ma in teoria anche per fallire, e almeno fino ad oggi non è avvenuto, hai visto mai che nei prossimi 27 il merda ci regala questa soddisfazione (che ora se la passino meglio di noi è solo un fattore contingente)
Io non voglio che fallisca nessuno, a parte il fatto che parliamo di una fantasia che non accadrà mai mai.

Il derby crea passione, interesse, porta soldi e voglia di competere.

Se avessimo una proprietà normale e non tifosa solo delle proprie tasche e della controparte avrebbe funzionato così, anche adesso.

Come scrissi prima Cragnotti spinse Sensi. Potrebbe accadere ancora la stessa cosa o l'opposto.

A me sta bene in ogni caso, purché io veda la Lazio lassù a competere per titoli e posizioni Champions. Gufare non mi interessa, anche perché poi vincerebbero le odiose strisciate, sai che soddisfazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mariolazio

*
Lazionetter
* 189
Citazione di: ironman il 08 Giu 2026, 10:04Io non voglio che fallisca nessuno, a parte il fatto che parliamo di una fantasia che non accadrà mai mai.

Il derby crea passione, interesse, porta soldi e voglia di competere.

Se avessimo una proprietà normale e non tifosa solo delle proprie tasche e della controparte avrebbe funzionato così, anche adesso.

Come scrissi prima Cragnotti spinse Sensi. Potrebbe accadere ancora la stessa cosa o l'opposto.

A me sta bene in ogni caso, purché io veda la Lazio lassù a competere per titoli e posizioni Champions. Gufare non mi interessa, anche perché poi vincerebbero le odiose strisciate, sai che soddisfazione.
Concordo su tutto, la penso anche io così.
Se la Lazio non è in corsa per qualcosa, tra Roma e strisciate mi infastidisce meno la Roma. Come i due scudetti del Napoli, per me sono stati una piacevole parentesi tra le malefatte strisciate.

andersen

*
Lazionetter
* 1.676
Citazione di: mariolazio il 08 Giu 2026, 10:17Concordo su tutto, la penso anche io così.
Se la Lazio non è in corsa per qualcosa, tra Roma e strisciate mi infastidisce meno la Roma. Come i due scudetti del Napoli, per me sono stati una piacevole parentesi tra le malefatte strisciate.
D'accordo sul Napoli, ma la riomma è il male assoluto e per loro deve esistere solo la sconfitta, possibilmente con disonore.
Senza se e senza ma.
  :asrm

mariolazio

*
Lazionetter
* 189
Citazione di: andersen il Ieri alle 16:49D'accordo sul Napoli, ma la riomma è il male assoluto e per loro deve esistere solo la sconfitta, possibilmente con disonore.
Senza se e senza ma.
  :asrm
Eh da tifoso rivale ok, ma se ci pensi più oggettivamente, che ha vinto la Roma essendo "il male assoluto"? Niente.
Per me il male assoluto è chi vince corrompendo, dopandosi e rubando con continuità (storicamente le strisciate).
Se dovessi sceglire tra chi vedere in serie B tra Roma e Juventus, non avrei dubbi sulla seconda.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.252
Citazione di: mariolazio il Ieri alle 18:02Eh da tifoso rivale ok, ma se ci pensi più oggettivamente, che ha vinto la Roma essendo "il male assoluto"? Niente.
Per me il male assoluto è chi vince corrompendo, dopandosi e rubando con continuità (storicamente le strisciate).
Se dovessi sceglire tra chi vedere in serie B tra Roma e Juventus, non avrei dubbi sulla seconda.
Il male assoluto sono i tifosi che urlano
1-10-100 Paparelli
e mille di queste cose.
Ma che mi tocca sentire :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Citazione di: mariolazio il Ieri alle 18:02Eh da tifoso rivale ok, ma se ci pensi più oggettivamente, che ha vinto la Roma essendo "il male assoluto"? Niente.
Non hanno vinto un cazzo solo perchè sono delle seghe e i primi nemici de loro stessi. Ma c'hanno provato in tutti i modi a rubà. Calcola che da quando c'è stata calciopoli la as mafia ogni campionato è finita almeno 2/3 posizioni sopra a dove abrebbe meritato di essere grazie al sistematico aiuto. La Juve ha si rubato all'epoca, ma dal triplete dell'inter in poi ha avuto sicuramente la squadra più forte per anni. Questi lombrichi invece pur spendendo miliardi hanno sempre toppato i grandi acquisti, e il palazzo c'ha messo sempre la pezza. Come quantità di furti è molto maggiore quella che serve per trasformare un dodicesimo posto in un quinto posto piuttosto che quella che serve per far avere quei 3/4 punti che servono per lo scudetto a una squadra già fortissima. Fa più clamore rubare quando conta veramente, ma quello che gli hanno fatto avere a ste merde negli ultimi 3 anni è una roba da andare a demolire il sistema a martellate. Io non ho dubbi su chi voglio vedere pagare tutto davvero. La Juve ha pagato, ormai ha la nomea della squadra dei ladri, Il Milan ha pagato, Il Napule è fallito e tornato dalla tomba, la Fiorentina pure. L'Inter se l'è sempre scampata ma gli è toccato vedere i rivali vincere Scudetti, champions e quant'altro. Gli unici che se la so sempre cavata senza manco uno schiaffetto so ste merde, e per farli stare tranquilli non solo li aiutano all'infinito, ma ogni volta che ce sta da cacà il cazzo a noi i loro amichetti arrivano puntualissimi. Non esiste al mondo una squadra che si merita il cataclisma e la punizione divina più de sti pezzi de merda, non scherziamo per favore

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.866
Citazione di: mariolazio il Ieri alle 18:02Se dovessi sceglire tra chi vedere in serie B tra Roma e Juventus, non avrei dubbi sulla seconda.
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Pensavo di averle lette tutte.....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.901

mariolazio

*
Lazionetter
* 189
Citazione di: Metallazio il Ieri alle 18:36Non hanno vinto un cazzo solo perchè sono delle seghe e i primi nemici de loro stessi. Ma c'hanno provato in tutti i modi a rubà. Calcola che...
Ma secondo me c'è una grande contraddizione in quello che hai scritto, pensa a quanto può essere stupido uno che è potente e arriva comunque sempre quinto/sesto!

A me uno così non fa rabbia, semmai mi fa aprire gli occhi su quanto è marcio il sistema calcio. Purtroppo penso che anche un Sassuolo o un Torino in vita loro possnao aver usato qualche aggancio o abbiano ottenuto "aiuti" in qualche modo, non è la Roma a essere marcia.

Se guardo indietro per cercare un colpevole dello schifo che a volte ci fa questo calcio, vedo la Juventus che per decenni ha corrotto arbitri, dopato giocatori e soprattutto vinto, a differenza della Roma.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.296
Meglio la Juve con 5 stelle d'oro sulla maglia che le merde anche solo con una stella di silverplate sul completo circense. 

ironman

*
Lazionetter
* 3.240
Premesso che la cosa all'epoca non mi è dispiaciuta per nulla 😄, però sui tre scudetti regalati a Moratti dopo calciopoli forse la Riomma  potrebbe avere da ridire.

Almeno uno su tre lo potevano vincere loro. L'Inda ha ricevuto tonnellate di favori, ci metterei dentro anche il calendario con Lazio-Inter quando rischiavamo di retrocedere, giocata non in contemporanea con il nostro competitor ma dopo, e sapendo il risultato abbiamo regalato la partita con gioia.

Al di là di ciò abbiamo visto arbitraggi stile Moggi in salsa nerazzurra in quei tre anni. Poi sì, i giallozozzi hanno cominciato a recuperare potere.

Solo a noi questi periodi favorevoli di "spinte" dall'alto non sono mai capitati. 

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Citazione di: ironman il Ieri alle 23:01Premesso che la cosa all'epoca non mi è dispiaciuta per nulla 😄, però sui tre scudetti regalati a Moratti dopo calciopoli forse la Riomma  potrebbe avere da ridire.

Almeno uno su tre lo potevano vincere loro. L'Inda ha ricevuto tonnellate di favori, ci metterei dentro anche il calendario con Lazio-Inter quando rischiavamo di retrocedere, giocata non in contemporanea con il nostro competitor ma dopo, e sapendo il risultato abbiamo regalato la partita con gioia.

Al di là di ciò abbiamo visto arbitraggi stile Moggi in salsa nerazzurra in quei tre anni. Poi sì, i giallozozzi hanno cominciato a recuperare potere.

Solo a noi questi periodi favorevoli di "spinte" dall'alto non sono mai capitati.
Citazione di: ironman il Ieri alle 23:01Premesso che la cosa all'epoca non mi è dispiaciuta per nulla 😄, però sui tre scudetti regalati a Moratti dopo calciopoli forse la Riomma  potrebbe avere da ridire.

Manco le vogliamo le spinte, basta che non se mettono a rompece er cazzo, sarebbe già un inizio

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva