Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.875
Citazione di: Achab77 il 10 Giu 2026, 13:50Sì sì, intendevo dire che magari risulterà solo l'artefice dell'acquisizione e poi non apparirà nell'organigramma, ma i reggini e Occhiuto sapranno che è stato lui. Mi riferivo solo alla questione inerente alla sua convenienza politica.
E' ovviamente una possibilità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: Balde89 il 10 Giu 2026, 13:41Finchè si parla degli Insider, okay.
Ma quotidiani come la Repubblica non hanno certo bisogno di una notizia di Lotito per vendere.
Vediamo che succede
Per me credere che venda la Lazio per la Reggina è tosta tosta tosta.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: Balde89 il 10 Giu 2026, 13:37Aridaje...
Non può!
Il 2028 vale solo nel caso delle multiproprietà già in essere nel 2024, quindi solo per il Bari perchè Setti ha già venduto!

Se la Reggina torna in C, Lotito dovrebbe rivenderla in fretta e furia, nella stessa asta al ribasso con cui ha venduto la Salernitana.
Acquisire la Reggina ha senso solo se è già in chiusura per vendere la Lazio.
La rivende ai soci della cordata, magari avranno già una scrittura privata.
dubito si faccia fregare un'altra volta.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.049
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2026, 13:55Per me credere che venda la Lazio per la Reggina è tosta tosta tosta.

E' che c'è ancora tanta roba in ballo a cominciare dal Flaminio su cui deve ancora iniziare un percorso, mi sembrerebbe veramente molto strano che mollasse tutto così all'improvviso per una squadra di serie D.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.053
escluso principi arabi e miliardari vari che vogliono fare una scalata ostile, visto che Lotito ha oltre il 60%, segnalo titolo Lazio quasi + 6%.
qualcuno sta facendo bei soldini sfruttando voci e vocine... .

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.875
Citazione di: Dissi il 10 Giu 2026, 13:56La rivende ai soci della cordata, magari avranno già una scrittura privata.
dubito si faccia fregare un'altra volta.

E dove sarebbe il suo guadagno?

Citazione di: Achab77 il 10 Giu 2026, 13:58E' che c'è ancora tanta roba in ballo a cominciare dal Flaminio su cui deve ancora iniziare un percorso, mi sembrerebbe veramente molto strano che mollasse tutto così all'improvviso per una squadra di serie D.
Squadra di Serie D che però ha un bacino d'utenza "importante", fondamentalmente è quasi una nobile decaduta e comunque resterebbero gli interessi politici dato che lui è molto molto vicino alle attuali istituzioni calabresi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.644
E comunque, ufficialmente parlando la Reggina ha due offerte ufficiali...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Il guadagno di Lotito è sempre legato al potere. Meno ai soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2026, 14:17Il guadagno di Lotito è sempre legato al potere. Meno ai soldi.

Appunto
Con questo intrallazzo, al netto del tipo di partecipazione, riesce a tenersi la poltrona per le pennichelle per altri 5 anni.
Missione compiuta, altro che calciomercato.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: simcar il 10 Giu 2026, 14:04E comunque, ufficialmente parlando la Reggina ha due offerte ufficiali...
sì ma pedullà ha dtto che la cordata avrebbe sorpassato la prima offerta...

e ricordatevi che mi pare l'abbia data lui per primo la notizia e tutti si siano accodati...

del resto da reggino d'adozione e tifoso della squadra ha info di prima mano...

e parla male dell'attuale proprietà...

e credo che si possa dire che al contempo non si tratti certo (eufemismo) di un "grande estimatore" di lotito...

io mi limiterei a leggere le sue news, lasciando perdere i sitarelli...

del resto l'evoluzione della vicenda in chiave positiva per noi laziali al momento può essere solo una deduzione o una speranza, in assenza di comunicazioni o smentite ufficiali

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.644
Citazione di: mr_steed il 10 Giu 2026, 14:40sì ma pedullà ha dtto che la cordata avrebbe sorpassato la prima offerta...

e ricordatevi che mi pare l'abbia data lui per primo la notizia e tutti si siano accodati...

del resto da reggino d'adozione e tifoso della squadra ha info di prima mano...

e parla male dell'attuale proprietà...

e credo che si possa dire che al contempo non si tratti certo (eufemismo) di un "grande estimatore" di lotito...

io mi limiterei a leggere le sue news, lasciando perdere i sitarelli...

del resto l'evoluzione della vicenda in chiave positiva per noi laziali al momento può essere solo una deduzione o una speranza, in assenza di comunicazioni o smentite ufficiali

Sì, ok, ma la mia era più una battuta, nel senso che la Reggina ha due offerte ufficiali per la società, e noi neanche una.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: simcar il 10 Giu 2026, 14:50Sì, ok, ma la mia era più una battuta, nel senso che la Reggina ha due offerte ufficiali per la società, e noi neanche una.
ah ok, non avevo capito :beer:

ma resta il fatto che tirare fuori 2 milioni (in cordata peraltro) non è come tirarne fuori 650  :=))

domanda per i più informati: gli hartono per rilevare il como quanto sborsarono?

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.589
Citazione di: anselazio il 09 Giu 2026, 21:11Quindi mi state dicendo che lotito prenderebbe la Reggina come exit strategy, venderebbe la Lazio facendo un botto di soldi e si consoliderebbe in un ambito elettorale vantaggiosissimo?
L'uomo che si è fatto sfilare la Salernitana come un dilettante a "uno spiccio" (manco due)?
Bisignani avrebbe fatto un miracolo vero...  :p
Non illudetevi nemmeno per una frazione di secondo.

Fla

*
Lazionetter
* 6.007
Non voglio illudermi assolutamente, però su polymarket la vendita della S.S. Lazio da parte di Lotito nel corso di quest'anno è data al 94%

Fla

*
Lazionetter
* 6.007
Citazione di: Fla il 10 Giu 2026, 15:29Non voglio illudermi assolutamente, però su polymarket la vendita della S.S. Lazio da parte di Lotito nel corso di quest'anno è data al 94%

Ovviamente sto dicendo al mio amico in Austria di puntare 20 euro sul no

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.992
Mitomani social scatenati in questi giorni.

Fla

*
Lazionetter
* 6.007
Citazione di: Fla il 10 Giu 2026, 15:36Ovviamente sto dicendo al mio amico in Austria di puntare 20 euro sul no
quel [...] non mi ha risposto e nel frattempo siamo scesi al 54%, sarebbe stata una vittoria facile a cifre ridicole  :s :s :s

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.941
Attendiamo il solito comunicato di smentite e di solide realtà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Avremo aggiunto alla patrimonialozzazione un trullo da ristrutturare ad Alberobello?

Novità dar nasdak?

Chissà.

Discussione precedente - Discussione successiva