Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
A quanto sembra è prevista a borsa chiusa una comunicazione di Lotito ai mercati. Aspettiamo e soprattutto non facciamoci pellicole cinematografiche.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 153
Citazione di: Egobrain il Ieri alle 16:26A quanto sembra è prevista a borsa chiusa una comunicazione di Lotito ai mercati. Aspettiamo e soprattutto non facciamoci pellicole cinematografiche.
Ma no, mi aspetto il solito copione: smentite categoriche, agenti facinorosi che vogliono destabilizzare il mercato, notizie false, nessuna vendita, tutela in sedi opportune ecc. ecc.

In un certo senso Lotito è prevedibile quanto i vari mitomani che lucrano in giornate come queste.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Pare che in cordata con Lotito per la Reggina ci sia il viperetta... 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.004
Io comincio a temere che chi sta scrivendo che la famosa lettera di Lotito ai tifosi che verrà pubblicata sul Messaggero (così dicono) sarà un tentativo estremo di ricucire il rapporto con i tifosi abbia ragione.
Ma da una parte almeno ci toglierà il dubbio se i rumors di questi giorni sono effettivamente la spia di qualcosa che sta accadendo oppure se mitomani e insider vari verranno sotterrati ancora una volta.

(Io resto sempre un po' scettico sulle cose che dovrebbero accadere all'improvviso senza uno straccio di scoop o di spiffero su qualche testata nazionale. Stiamo parlando dell'acquisto di una società di calcio, anche quando vengono acquisite multinazionali o banche ci sono sempre notizie che anticipano la storia. Che la gestione comunicativamente sgangherata di Lotito non faccia filtrare manco un'indiscrezione manco fosse il Mossad a me sembra un po' assurdo, ma ribadisco sempre il mio evergreen che tiene accesa la speranza: felice di sbagliarmi).

Aggiornamento in diretta: il direttore-direttore ha confermato la tesi che si tratterà di lettera pubblica di scuse (o simili) ai tifosi.
Sento rumori di castelli di carta che crollano, once again.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 16:52Io comincio a temere che chi sta scrivendo che la famosa lettera di Lotito ai tifosi che verrà pubblicata sul Messaggero (così dicono) sarà un tentativo estremo di ricucire il rapporto con i tifosi abbia ragione.
Ma da una parte almeno ci toglierà il dubbio se i rumors di questi giorni sono effettivamente la spia di qualcosa che sta accadendo oppure se mitomani e insider vari verranno sotterrati ancora una volta.

(Io resto sempre un po' scettico sulle cose che dovrebbero accadere all'improvviso senza uno straccio di scoop o di spiffero su qualche testata nazionale. Stiamo parlando dell'acquisto di una società di calcio, anche quando vengono acquisite multinazionali o banche ci sono sempre notizie che anticipano la storia. Che la gestione comunicativamente sgangherata di Lotito non faccia filtrare manco un'indiscrezione manco fosse il Mossad a me sembra un po' assurdo, ma ribadisco sempre il mio evergreen che tiene accesa la speranza: felice di sbagliarmi).

Aggiornamento in diretta: il direttore-direttore ha confermato la tesi che si tratterà di lettera pubblica di scuse (o simili) ai tifosi.
gliela scrive qualcuno insieme a ChatGpt, non je la farebbe mai a farlo a voce

ogni cosa che lotito fa e dice ha il solo scopo di beneficiare se stesso

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
E cosa penserebbe di risolvere con una lettera di scuse?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Citazione di: Pomata il Ieri alle 16:58gliela scrive qualcuno insieme a ChatGpt, non je la farebbe mai a farlo a voce

ogni cosa che lotito fa e dice ha il solo scopo di beneficiare se stesso

"famo 'sta sceneggiata" (cit.)

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 924
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 16:52Io comincio a temere che chi sta scrivendo che la famosa lettera di Lotito ai tifosi che verrà pubblicata sul Messaggero (così dicono) sarà un tentativo estremo di ricucire il rapporto con i tifosi abbia ragione.

Sarà sicuramente questo, il sig. l (moderato) non ha alcun interesse a vendere
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 17:04E cosa penserebbe di risolvere con una lettera di scuse?
nulla, ma qualcuno ci cascherà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 17:04E cosa penserebbe di risolvere con una lettera di scuse?
Magari è  un saluto , 22 anni ...  ;)

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.704
saranno tutte cazzate ma io sto impazzendo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
mi sembra probabilissimo che della cessione siano a conoscenza pesciaroli, fruttaroli, taxisti e giornalari ma nessuna testata. sicuramente sta avvenendo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Sul Messaggero pubblicasse la foto di una punta forte forte da 30 mio appena acquistata.

Per comincare eh.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.687
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 14:52ah ok, non avevo capito :beer:

ma resta il fatto che tirare fuori 2 milioni (in cordata peraltro) non è come tirarne fuori 650  :=))

domanda per i più informati: gli hartono per rilevare il como quanto sborsarono?
Ma che dico 650? Facciamo....  :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 10.070
Alla lettera di scuse o riappacificazione che dir si voglia senza un minimo di fatti (leggi: apertura circostanziata a vendere o ad accogliere partner con capitali consistenti già individuati, oppure quantomeno miglioramento tecnico sostanziale etc.) possono "credere" giusto i pochi giapponesi rimasti.

Agli altri, il temino scritto con chatgpt, o con Claude Fable 5 qualora il Senatore si sentisse in vena di spese folli, da un orecchio entrerà e dall'altro uscirà come tutto quello che dice da anni.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.873
Citazione di: QVIRIS il Ieri alle 17:11saranno tutte cazzate ma io sto impazzendo...
Saranno è?!?
Tu dici che saranno.....

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 924
Citazione di: Hicks il Ieri alle 17:17Alla lettera di scuse o riappacificazione che dir si voglia senza un minimo di fatti (leggi: apertura circostanziata a vendere o ad accogliere partner con capitali consistenti già individuati, oppure quantomeno miglioramento tecnico sostanziale etc.) possono "credere" giusto i pochi giapponesi rimasti.

Agli altri, il temino scritto con chatgpt, o con Claude Fable 5 qualora il Senatore si sentisse in vena di spese folli, da un orecchio entrerà e dall'altro uscirà come tutto quello che dice da anni.
il problema è che i pochi giapponesi rimasti insieme ai pochi che casceranno in questa lettera manderanno in vacca la protesta, dopo 2 giornate mi immaggino già il sig l. che tuonà "ao oooo vedete i verilaziali duri e pure so sti 10k e io v ho pure salvato sta cazzo de storia"

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.804
Citazione di: Grande Puffo il Ieri alle 16:50Pare che in cordata con Lotito per la Reggina ci sia il viperetta...
Pensavo al geometra Calboni capo cordata.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: vaz il Ieri alle 17:13mi sembra probabilissimo che della cessione siano a conoscenza pesciaroli, fruttaroli, taxisti e giornalari ma nessuna testata. sicuramente sta avvenendo.

d'altro canto tu non cerchi informazioni scientifiche aggiornate su ImolaOggi?  :D

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.634
Boh, non si capisce nulla. Si leggono notizie contrastanti, tra content creator, presunti addetti ai lavori, giornalisti, etc. C'è chi dice che lotito è agli sgoccioli, chi parla di tentativi di rimanere in sella, altri addirittura che ci sarebbero già offerte e che stia meditando di cedere la società ...

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 924
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 17:27Boh, non si capisce nulla. Si leggono notizie contrastanti, tra content creator, presunti addetti ai lavori, giornalisti, etc. C'è chi dice che lotito è agli sgoccioli, chi parla di tentativi di rimanere in sella, altri addirittura che ci sarebbero già offerte e che stia meditando di cedere la società ...
nessuna testata nazionale parla di cessione o offerte, direi di magna tranquillo

Discussione precedente - Discussione successiva