Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
Se dovessi giocarmi casa la punterei sul fatto che Lotito sta cercando di resistere a tutte le pressioni per restare in sella.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.361
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
A mio modesto avviso come al solito non sta succedendo assolutamente niente.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: vaz il Ieri alle 17:13mi sembra probabilissimo che della cessione siano a conoscenza pesciaroli, fruttaroli, taxisti e giornalari ma nessuna testata. sicuramente sta avvenendo.
pero' qualcosa su calcio e finanza è uscito. indiscrezioni, ma comunque non mi sembra la gazzetta di pescasseroli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.246
Si parla di comunicazioni presunte  da parte del senatore a borsa chiusa.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: maury68 il Ieri alle 17:31Si parla di comunicazioni presunte  da parte del senatore a borsa chiusa.
Anche perché il suddetto la borsa non l'ha mai aperta in 22 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 17:25d'altro canto tu non cerchi informazioni scientifiche aggiornate su ImolaOggi?  :D
tipo in Men In Black, che cercano news sugli alieni sui giornali di gossip

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Le imminenti comunicazioni di Lotito ai mercati e a quegli stronzi dei tifosi biancocelesti...

8) 8) 8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Citazione di: QVIRIS il Ieri alle 17:31pero' qualcosa su calcio e finanza è uscito. indiscrezioni, ma comunque non mi sembra la gazzetta di pescasseroli
secondo me dirà qualcosa sulla reggina e che la regola delle multiproprietà è una cazzata

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
Ma che comunicazioni pensate che possa fare Lotito?
Come al solito specificherà che la Lazio non è in vendita.
E non ve lo dico per spegnere i vostri sogni, ma perché così poi non ce rimanete male!  :)

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.984
Enrico Lotito nuovo presidente della SS Lazio

Se così mi faccio brillare davanti Villa S.Sebastiano

SSL92

*
Lazionetter
* 1.633
Però non dovrebbero giocare così col cuore dei Laziali...da un lato lo so perfettamente che al massimo sarà la solita supercazzola del gestore, dall'altra c'è sempre quel pizzico di speranza che qualcosa, finalmente, possa cambiare ...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
Citazione di: Biancolazio il Ieri alle 17:44Enrico Lotito nuovo presidente della SS Lazio

Mi sembra che la regola delle multiproprietà vale pure per i parenti. Non risolverebbe nulla.
Non sono sicuro eh ... se qualche esperto vuole commentare ...

SSL92

*
Lazionetter
* 1.633
Citazione di: Biancolazio il Ieri alle 17:44Enrico Lotito nuovo presidente della SS Lazio

Credo che a quel punto la contestazione e lo sdegno sarebbero ancora più forti, ulteriore dichiarazione di guerra (metaforicamente) e allora davvero quei pochi rimasti se ne andrebbero e stadio vuoto al 100%, manco un seggiolino ...

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 924
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 17:48Mi sembra che la regola delle multiproprietà vale pure per i parenti. Non risolverebbe nulla.
Non sono sicuro eh ... se qualche esperto vuole commentare ...
credo che sia corretto quello che scrivi

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 17:45Però non dovrebbero giocare così col cuore dei Laziali...da un lato lo so perfettamente che al massimo sarà la solita supercazzola del gestore, dall'altra c'è sempre quel pizzico di speranza che qualcosa, finalmente, possa cambiare ...
Il nostro cuore è saldo, abbiamo passato di peggio.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.984
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il Ieri alle 17:49credo che sia corretto quello che scrivi

Speriamo sia così

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 214
Siccome ho la certezza che non accadrà completamente nulla, spreco il mio ultimo post giornaliero per spiegare perché, SECONDO ME, parliamo di solenni minchiate.

Se la Lazio nella sua interessa fosse valutata 450.000.000 di euro, la quota in mano a Claudio Lotito verrebbe acquistata per oltre 300.000.000
L'acquirente sarebbe obbligato all'OPA sul restante alla stessa cifra.

Questo significa che l'offerta sarebbe di circa 7 euro ad azione (450mln / 64mln).
Attualmente il titolo è quotato 1,64 euro.

In pratica chi acquista al massimo da 6 anni a questa parte vede quintuplicato il proprio investimento.
Se ci fossero spifferi di qualche rilevanza ci sarebbe la folla pronta ad acquistare, perché sarebbe profittevole fino a oltre 6 euro ad azione.

Discussione precedente - Discussione successiva