1977 anni fa...

Aperto da eaglefly1978, 20 Mag 2010, 16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Copio e incollo qualche commento dei piscioruggine.
Così, tanto per goliardia  :twisted:

1977 anni fa....

ancora incazzati?
ma a noi un miracolo mai?
pe quanto ancora dovemo pagà?

Non ne ho dubbi! Però mi so rotto il cazzo di illudermi ogni volta e poi prendermela sempre nel culo! Mi sono rotto di fare sempre gli sportivi, di non lamentarsi mai con gli arbitri, di dare lezioni di stile con Ranieri e poi perdere uno scudetto con un arbitro tifoso dichiarato dell'Inter... Il padreterno non può pensare pure al calcio! Purtroppo è così... Spero che un giorno (magari quando sarò ancora vivo e non tra 100 anni) arriverà un momento in cui il Lecce lo beccano gli altri, Damato pure e si vincerà qualcosa di più

la minchiata più grossa l'hanno fatto i nostri avi quando fondarono quell'avamposto per controllare i confini settentrionali della Repubblica....Mediolanum.

I miracoli dicono che gli faccia solo il padre eterno e visto come gli hanno trattato il figlio i romani se ce poteva da na mano pe affondacce so sicuro che l'ha fatto!

Ma i romani se so lavati le mani! Che cazzo centravano? I romani hanno pure messo il cristianesimo come lingua ufficiale! Certo per un po' di anni i cristiani so stati massacrati (fino al 313)... San Paolo è stato decapitato nel 67... Dobbiamo far passare 246 anni? Ne so passati solo 84... Io almeno una champion's prima di crepare vorrei vederla... :(

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
su un forum di difettosi che mi diletto a leggere (ovviamente evito accuratamente mari1 e zampa de porco perchè riportano solo grugniti e mai frasi di senso compiuto, sono illegibili)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

do you speak christian?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: eaglefly1978 il 20 Mag 2010, 16:47
EH?  :shock:

CitazioneI romani hanno pure messo il cristianesimo come lingua ufficiale! 

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

in cristianesimo: Il gesulato oscurocristo e segretocroce dellamaria romanitàamen

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Perdomani, l'aver frequentato, anche se solo per qualche minuto, il loro ambiente deve avermi fatto regredire.

dovrebbero metterci un disclaimer: "pericolo, entrare potrebbe danneggiare le vostre sinapsi"  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: cosmo il 20 Mag 2010, 16:50
Il lato oscuro e segreto della romanità.

in cristianesimo: Il gesulato oscurocristo e segretocroce dellamaria romanitàamen
:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:
  Oddio sto a morì salvatemiiiii

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: eaglefly1978 il 20 Mag 2010, 16:02
Copio e incollo qualche commento dei piscioruggine.
Così, tanto per goliardia  :twisted:

1977 anni fa....

ancora incazzati?
ma a noi un miracolo mai?
pe quanto ancora dovemo pagà?

Non ne ho dubbi! Però mi so rotto il cazzo di illudermi ogni volta e poi prendermela sempre nel culo! Mi sono rotto di fare sempre gli sportivi, di non lamentarsi mai con gli arbitri, di dare lezioni di stile con Ranieri e poi perdere uno scudetto con un arbitro tifoso dichiarato dell'Inter... Il padreterno non può pensare pure al calcio! Purtroppo è così... Spero che un giorno (magari quando sarò ancora vivo e non tra 100 anni) arriverà un momento in cui il Lecce lo beccano gli altri, Damato pure e si vincerà qualcosa di più

la minchiata più grossa l'hanno fatto i nostri avi quando fondarono quell'avamposto per controllare i confini settentrionali della Repubblica....Mediolanum.

I miracoli dicono che gli faccia solo il padre eterno e visto come gli hanno trattato il figlio i romani se ce poteva da na mano pe affondacce so sicuro che l'ha fatto!

Ma i romani se so lavati le mani! Che cazzo centravano? I romani hanno pure messo il cristianesimo come lingua ufficiale! Certo per un po' di anni i cristiani so stati massacrati (fino al 313)... San Paolo è stato decapitato nel 67... Dobbiamo far passare 246 anni? Ne so passati solo 84... Io almeno una champion's prima di crepare vorrei vederla... :(

si vabbè ma non è possibile ma prima di iniziare a tifare riommasempremmerda gli fanno fare un esame d'italiano, ma sono tutti uguali ????    :o :shock: :?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
ma che cazzo de lingua è il cristianesimo  :? :lol: :D

questi so' veramente dei geni !!!!
co' un solo neurone in testa riescono a tirare fuori tutte queste perle !!!!!!  :roll:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: sharp il 20 Mag 2010, 16:54
si vabbè ma non è possibile ma prima di iniziare a tifare riommasempremmerda gli fanno fare un esame d'italiano, ma sono tutti uguali ????    :o :shock: :?

sì ma soprattutto qualcuno gli spieghi che 1) l'asrioma non ha alcun collegamento con la storia dell'antica roma 2) che la storia della asrioma, squadra che pratica uno sport anglosassone che neanche di striscio ha a che fare con gli antichi romani, è un misero 33esimo della storia della città.

Ma la cosa divertente è che i fondatori di Roma sono i latini, i laziali  (Latium) dell'epoca!  :P

Contenuto sponsorizzato

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
il cristianesimo come lingua ufficiale?
romanità?
Mediolanum?

ma come ce parli se te ne trovi qualcuno davanti?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: eaglefly1978 il 20 Mag 2010, 16:02

Mi sono rotto di fare sempre gli sportivi, di non lamentarsi mai con gli arbitri, di dare lezioni di stile con Ranieri

[

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

questa pure non mi pare male..

)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: un comico riomista il 20 Mag 2010, 16:02
Mi sono rotto di fare sempre gli sportivi, di non lamentarsi mai con gli arbitri, di dare lezioni di stile con Ranieri

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Oddio, mi sento male... :lol:

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: eaglefly1978 il 20 Mag 2010, 16:02Ma i romani se so lavati le mani! Che cazzo centravano? I romani hanno pure messo il cristianesimo come lingua ufficiale! Certo per un po' di anni i cristiani so stati massacrati (fino al 313)... San Paolo è stato decapitato nel 67... Dobbiamo far passare 246 anni? Ne so passati solo 84... Io almeno una champion's prima di crepare vorrei vederla... :(
A chicco... schiatta tranquillo...  8)

Citazione di: anderz il 20 Mag 2010, 17:09Ma la cosa divertente è che i fondatori di Roma sono i latini, i laziali  (Latium) dell'epoca!  :P
Seeeee ciao.... questi ancora credono alla lupa... se credono eredi dell'Impero e poi non sanno neanche quale era il simbolo, pensi che sappiano chi ha fondato Roma?  :lol:

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: anderz il 20 Mag 2010, 16:44
trovato ;)

do you speak christian?

Avoja... io tutte le mattine parlo col Signore... e dico " ma porc.. ...! pure oggi la sveja!!!!"  :twisted:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: sharp il 20 Mag 2010, 16:57
ma che cazzo de lingua è il cristianesimo  :? :lol: :D

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Tutti al Circo Massimo !!!

«Il vero vincitore dell'ultimo campionato è Ranieri, ha fatto 80 punti con due gare in meno» :lol:
Gian Paolo Montali

Ahò annamo a allestì il palco :lol: tirate fori sciarpe e bandiere

Discussione precedente - Discussione successiva