Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.644
Di solito ogni volta che parla/scrive/risponde al telefono fa danni.

ironman

*
Lazionetter
* 3.269
Citazione di: trax_2400 il 10 Giu 2026, 17:30A mio modesto avviso come al solito non sta succedendo assolutamente niente.
Non è neanche giusto dire questo.

Floridi e amici non sono arrivati per il nulla, sennò se la cavava da solo come nei decenni precedenti.

In pentola bolliscono cose tra NASDAQ, Flaminio, Reggina, lettere e chissà che altro.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
anche solo una chiamata da parte di un presunto interessato a comprare uscirebbe su qualunque giornale e sito in un nanosecondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.269
Citazione di: trax_2400 il 10 Giu 2026, 17:48Mi sembra che la regola delle multiproprietà vale pure per i parenti. Non risolverebbe nulla.
Non sono sicuro eh ... se qualche esperto vuole commentare ...
Certo che è vero. E non solo per quelli stretti.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.366
Da ora alla chiusura dei mercati venerdì saranno giorni difficili.
Montagne russe per i nostri cuori.
Io una bollicina in frigo ce l'ho messa. :D

Precisione

*
Lazionetter
* 3.891
ANSA: Lazio corre in Borsa +5%, tornano i rumors di cessione

Tornano i rumors di un passo indietro di Claudio Lotito, presidente della Lazio, e di un interesse dell'emiro Al Thani per il club biancoceleste e il titolo balza in Borsa del 5,77% a 1,65 euro. Tra i tifosi in contestazione, le attese per il progetto di riqualificazione dello stadio Flamino e le trattative che vedrebbero il trequartista Jonathan Asp Jensen (Bayern Monaco) nel mirino, il mercato specula. Nei mesi scorsi Lotito ha sempre smentito che la Lazio fosse in vendita.

ANSA: 'Lotito attratto dalla Reggina', rumors entusiasmano Reggio Calabria. Fallita la trattativa tra patron Amaranto e imprenditore italo-americano Rizzetta

C'è molta eccitazione tra la tifoseria della Reggina per le voci sempre più insistenti che circolano a Reggio Calabria, che darebbero l'imprenditore romano Claudio Lotito, patron della Lazio, interessato a rilevare la società amaranto che milita in serie D con una cordata di altri imprenditori. Le voci - che non trovano conferma ufficiale - indicano come mediatore e ispiratore di questa possibile trattativa, il neo-eletto sindaco di Reggio Calabria, Francesco Cannizzaro, collega di partito - Forza Italia - del senatore Lotito. In attesa che le voci si trasformino in concretezza, è da segnalare la chiusura senza alcun accordo della trattativa che vedeva di fronte il patron della Reggina Calcio, il manager catanese Antonino Ballarino, e Matt Rizzetta, imprenditore americano di origini italiane, attuale presidente del Napoli Basket e del Campobasso calcio, e fondatore e Ceo dell'Underdog Global Partners, società di private equity, fondo di investimento che raccoglie capitali per acquisire quote in aziende non quotate in borsa. L'accordo tra i due sembrava essere arrivato alle battute finali. Poi l'ufficializzazione da parte del manager italoamericano del fallimento della trattativa, nonostante ripetuti approcci. Forse sulla scena aleggiava già Lotito. Si parla già di un tavolo di trattativa aperto tra la proprietà amaranto e la cordata capeggiata dall'imprenditore romano.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Citazione di: ironman il 10 Giu 2026, 18:09Non è neanche giusto dire questo.

Floridi e amici non sono arrivati per il nulla, sennò se la cavava da solo come nei decenni precedenti.

In pentola bolliscono cose tra NASDAQ, Flaminio, Reggina, lettere e chissà che altro
Certo ma a noi quello che interessa è l'eventuale cessione della Lazio (almeno, è quello che interessa a me).
E' quello che ci emoziona e fa palpitare i nostri cuori!  :)
Io intendevo dire che non sta succedendo niente per quanto riguarda appunto la cessione della Lazio.
Secondo me eh ... ma io che caxxo ne so?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Questo è capace che ci annuncia che entra ad affiancarlo gente tipo Palella, al peggio non c'e mai fine...

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.992
La gente impazzisce: chi vaneggia di Al Thani a Via Veneto, chi ha visto Pignataro uscire sulla Cassia-bis, l'ellenico resuscitato dopo 20 anni dalla bufala Bertarelli ti puó forse dire la veritá... ma solo a pagamento.
Che tristezza e che squallida merda intorno alla nostra povera Lazio...

SSL92

*
Lazionetter
* 1.638
Vi prego non fatemi mettere la speranza...che dopo se davvero arrivasse l'annuncio di Enrico lotito presidente o la solita supercazzola lotitiana sarebbe ancora più deludente

Va be che non mi aspetto nulla però tutte queste voci un pochino mi stanno incuriosendo

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Citazione di: SSL92 il 10 Giu 2026, 18:19Vi prego non fatemi mettere la speranza...che dopo se davvero arrivasse l'annuncio di Enrico lotito presidente o la solita supercazzola lotitiana sarebbe ancora più deludente

Va be che non mi aspetto nulla però tutte queste voci un pochino mi stanno incuriosendo
Ad ora non c'è nessun elemento concreto che lasci anche solo fantasticare di scenari migliori.

Aspettati la supercazzola lotitiana al 100%  :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.048
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.311
La "lettera per imbonire i gonzi" non ha nulla a che fare con le comunicazioni sociali, che sono quelle che si fanno a borsa chiusa.
Annuncia l'ingresso di Palella con una quota di azioni nella SS Lazio. "Incubo responsabile" foreva!! 🤦🏻�♂️🤦🏻�♂️🤦🏻�♂️

izio

*
Lazionetter
* 2.162
Personalissima opinione al di la di comunicati o altro.
Se mai dovesse vendere (e non sto qui a dire quanto sta cosa sarebbe benedetta) resterà comunque in qualche modo nella Lazio o nel contesto Lazio per la questione Flaminio.
Ma sarebbe già tanta tanta roba.

Poi torno sulla terra e temo un comunicato con farneticazioni varie.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.048
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Giu 2026, 18:23La "lettera per imbonire i gonzi" non ha nulla a che fare con le comunicazioni sociali, che sono quelle che si fanno a borsa chiusa.
Annuncia l'ingresso di Palella con una quota di azioni nella SS Lazio. "Incubo responsabile" foreva!! 🤦🏻�♂️🤦🏻�♂️🤦🏻�♂️
Ecco, con questa mossa diciamo che almeno la compattezza nella diserzione dello stadio sarà garantita.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Giu 2026, 18:23La "lettera per imbonire i gonzi" non ha nulla a che fare con le comunicazioni sociali, che sono quelle che si fanno a borsa chiusa.
Chi sarebbe sto Palella?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.048
Citazione di: SSL92 il 10 Giu 2026, 18:25Chi sarebbe sto Palella?
Basta che ti rivedi la scampanellata di Lotito al Nasdaq e recuperi circa due mesi di discussione qui sul forum  :=))
Per sintesi ti giro un articolo:

Tutto su Salvatore Palella: le società, i monopattini e la caccia ai soldi (che non si trovano più) https://share.google/mwh3Me8mzB0ZX62k7

SSL92

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Achab77 il 10 Giu 2026, 18:27Basta che ti rivedi la scampanellata di Lotito al Nasdaq e recuperi circa due mesi di discussione qui sul forum  :=))
Per sintesi ti giro un articolo:

Tutto su Salvatore Palella: le società, i monopattini e la caccia ai soldi (che non si trovano più) https://share.google/mwh3Me8mzB0ZX62k7
Mi sembra di capire che non si tratti proprio un tizio raccomandabile...

Andiamo bene

Discussione precedente - Discussione successiva