Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 22:42Sarebbe una mossa di una stupidità rara anche per uno come Lotito.

Dopo 22 anni di prese per i fondelli e di fronte ad una protesta di portata mai vista prima affidi le tue speranze di rilancio ad un articoletto sul Messaggero?
Però ora lo scrive con ChatGPT (versione free ovviamente)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Citazione di: Zarathustra il Ieri alle 22:40Anche i più scettici almeno un brivido fugace l'avranno provato. Anche un'illusione mediatica crea aspettative, irrazionali certo, ma emotivamente presenti.
E quindi, quando tra breve se ne uscirà con le sue solite cazzate o, ancora peggio, con qualche ridicola e patetica concione sulla quotazione negli USA o sul Flaminio, l'avversione nei suoi confronti crescerà ancora di più.
Bene così.
Questo è forse l'unico aspetto "positivo" dello squallido teatrino di questa serata. È riuscito in qualche modo a farmi crescere l'insofferenza per chi ci gestisce ancora di più.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.259
Le migliori vendite sono quelle che non si fanno

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.509
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 22:38Lettera di scuse a cui, ovviamente, spero, i Laziali non cadranno e gli faranno una sonora pernacchia
Se questa storia è una bufala e fino a prova contraria... il disprezzo  aumenterà e le le scuse verranno viste come una deludente presa per il cu...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.421
Citazione di: WhiteBluesBrother il Ieri alle 22:36Sento di una lettera strappalacrime e falsa come una moneta da 7 euro di Lotito domani sul Messaggero. Si parlerà di rilancio, ammissione di colpe (finta) ma NULLA su vendita ecc. Vedremo fra poco, quando mi sveglierò vedrò.
Per quanto mi riguarda anche prima di "leggerla"... se ne può andare già tranquillamente a FNC...senza se e senza ma.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708
comunque vada, lui è finito, rimarrà solo tipo ceausescu che scappa di notte con i 3 stronzi che gli sono rimasti vicino

Fla

*
Lazionetter
* 6.004
Ma l'ellenico che spara confermando la storia della cordata dei ricconi? non ci credero mai, manco se mi chiama lotito e me lo giura su dio

Boyakki

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: Rorschach il Ieri alle 22:44Però ora lo scrive con ChatGPT (versione free ovviamente)
che poi, se così fosse, la lettera sarà certamente la solita retorica sgonfiapalle del sogno responsabile/solide realtà, quindi le pernacchie saranno inevitabili.
mi porto avanti e punto sul nuovo slogan "la rivoluzione sostenibile"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.873
Citazione di: Boyakki il Ieri alle 22:49che poi, se così fosse, la lettera sarà certamente la solita retorica sgonfiapalle del sogno responsabile/solide realtà, quindi le pernacchie saranno inevitabili.
mi porto avanti e punto sul nuovo slogan "la rivoluzione sostenibile"
Sarebbe stupida una lettera di scuse ma una lettera per rimarcare la sua retorica trita e ritrita sarebbe davvero segno di un uomo totalmente sconnesso con la realtà 

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708
secondo me er panza sta a morì dal ridere davanti a lazio net

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: Fla il Ieri alle 22:48Ma l'ellenico che spara confermando la storia della cordata dei ricconi? non ci credero mai, manco se mi chiama lotito e me lo giura su dio
Peraltro, a proposito di Dio, sul suo sito campeggia, sotto la bandiera della Lazio, l'eloquente titolo del suo ultimo articolo (che purtroppo o per fortuna non posso leggere): "HABEMUS PAPAM! Anzi, due..."

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
La lettera di scuse penso sia più calla del post di greco per me

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Citazione di: Fla il Ieri alle 22:48Ma l'ellenico che spara confermando la storia della cordata dei ricconi? non ci credero mai, manco se mi chiama lotito e me lo giura su dio
Greco dice che Al Thani si occuperà dell'immobiliare (stadio compreso) e Pignataro della sezione sportiva.
Che Al Thani abbia investito nella zona del Flaminio è vero.

Fla

*
Lazionetter
* 6.004
Oggi il barone sportivo ha vinto la sfida dei 400 gol con la maglia della Lazio al 179esimo tentativo. non puo essere un caso!  :ssl :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 22:53Greco dice che Al Thani si occuperà dell'immobiliare (stadio compreso) e Pignataro della sezione sportiva.
Che Al Thani abbia investito nella zona del Flaminio è vero.
Sarà stupendo tornare al mercato a saldo 0, a Floriani e il nome sulla maglia, le liste col dilemma Furlanetto e Ratkov da rilanciare con il sogno Sebastiano Esposito.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.421
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 22:51Sarebbe stupida una lettera di scuse ma una lettera per rimarcare la sua retorica trita e ritrita sarebbe davvero segno di un uomo totalmente sconnesso con la realtà
Ma dopo che ci ha detto che non capiamo un caxxo de calcio e lui è bravo, che siamo dei rompicxglioni, degli stronxi e xhe siamo affezionati a una caxxo de storia...mentre nin c'ha piu un euro per andare avanti ma xhe ce ce deve dire in una lettera de scuse che sia credibile e faccia cambiare idea. Deve esserci la sublimazione del metaverso perché lo riabilitiamo...altro che solide realtà.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Citazione di: JSV23 il Ieri alle 22:55Sarà stupendo tornare al mercato a saldo 0, a Floriani e il nome sulla maglia, le liste col dilemma Furlanetto e Ratkov da rilanciare con il sogno Sebastiano Esposito.

E chi je la fa

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
Deve chiedere scusa e dimettersi, impegnandosi a rilanciare come proprietario. Per meno, può risparmiare i soldi per l'inchiostro. Fosse furbo potrebbe condizionare le dimissioni al raggiungimento di 30.000 abbonati. Per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.988
Stefano Greco su X........ha già fatto retromarcia.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708
Citazione di: Biancolazio il Ieri alle 23:06Stefano Greco su X........ha già fatto retromarcia.
cioè?

Discussione precedente - Discussione successiva