Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Non credo si possa scrivere un articolo così male, e poi la data è in inglese.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Boyakki il Ieri alle 23:20Gira questa foto della lettera... "la strada concreta".
Peccato, "la rivoluzione sostenibile" era uno slogan più catchy

Perché la data in inglese ?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Io non so come faccia a girare una pagina di domani prima di mezzanotte, ma ci sta.

Vediamola così: se sarà ufficiale questa lettera ai tifosi in un colpo solo avremo smentita e distruzione univoca di tutti gli insider sulla Lazio.

Resterà il grosso problema della comunicazione di venerdì, che temo sempre possa essere il colpo di grazia, con l'ingresso di nuovi soci o avvicendamenti nell'organigramma.

Fino a venerdì non mi pronuncio, ma l'aria che tira sa molto di Lazionet annata 2004.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Egobrain il Ieri alle 23:27Perché la data in inglese ?
CHATGPT ha questo vizio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.253
Citazione di: QVIRIS il Ieri alle 23:27si ma l'ellenico ha detto cose ben precise, questa lettera potrebbe essere una smentita come qualcosa che doveva comunque uscire da giorni. ora voglio sentire che ha da dire colui il quale si vantava che avevamo due papi, mica solo uno
In effetti questa non può essere una comunicazione verso i mercati, cosa c'entrano i mercati con queste farneticazioni inutili?

Mi aspetto qualcos'altro. Smentita? E smentita sia. Ma non questa robaccia qui.

Fla

*
Lazionetter
* 5.995
la lettera è esilarante! purtroppo è troppo anacronistica e stupida per essere falsa

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
Credo che il comunicato di Lotito di venerdì e questa cosa dell'ellenico non siano in alcun modo collegate tra di loro.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.722

Comunque è consigliato malissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.244
Ha il collo storto.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 23:30Credo che il comunicato di Lotito di venerdì e questa cosa dell'ellenico non siano in alcun modo collegate tra di loro.
sono d'accordo

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
eh niente, sta merda non ci ha lasciato nemmeno il tempo di una notte per sognare...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.508
Qui siamo fuori completamente dalla realtà.
C'è un tale distacco fra il mondo reale e quello percepito da dentro villa S. Sebastiano, che sarebbe capace di nominare assobomber come plenipotenziario all'area sportiva.

Contenuto sponsorizzato

Boyakki

*
Lazionetter
* 137
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 23:28Io non so come faccia a girare una pagina di domani prima di mezzanotte, ma ci sta.

Vediamola così: se sarà ufficiale questa lettera ai tifosi in un colpo solo avremo smentita e distruzione univoca di tutti gli insider sulla Lazio.

Resterà il grosso problema della comunicazione di venerdì, che temo sempre possa essere il colpo di grazia, con l'ingresso di nuovi soci o avvicendamenti nell'organigramma.

Fino a venerdì non mi pronuncio, ma l'aria che tira sa molto di Lazionet annata 2004.
Va però riconosciuto a Greco un merito raro: riesce sempre a intrattenerci, oggi come nel 2004. Stasera, tra forum e X, mi ha riportato a quei sollazzi giovanili che credevo sepolti sotto vent'anni di disincanto. Un autentico buontempone: rischia persino il gabbio pur di offrirci l'ennesimo giro di giostra.

L'auspicio, modesto ma sincero, è che nel 2048 non si debba ancora pendere dalle sue labbra

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 153
Non sono riuscito a leggere tutta quella "lettera", mi è venuta l'orticaria.

Nel giro di circa tre ore abbiamo avuto:

1) Greco che dice che è tutto fatto, perché "dopo una notte di trattative, la Lazio ha una nuova proprietà che verrà annunciata a breve".
2) Giri incontrollati di notizie sui social.
3) Nomi da fantascienza.
4) Greco che mette in preventivo la smentita della società ma resta saldo nella sua convinzione perché il tempo rivelerà tutto (una vaghezza, quest'ultima, che cozza un po' con la sicumera di  "dopo una notte di trattative, la Lazio ha una nuova proprietà che verrà annunciata a breve").
5) Un anticipo della lettera di Lotito, che smentisce di fatto Greco e ci procura l'ennesimo attacco di odio.

E' stata una serata emozionante però.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: Egobrain il Ieri alle 23:21Dai però se semo divertiti.
Mo so cattsi dell'ellenico.
Ancora gli scrivono sotto l'ultimo post "grazie comunque,ci hai fatto sognare"
Cioè uno ti prende per il sedere speculando sulla tua passione,dando per certe cose platealmente non verificate come si deve,e leggo più di qualcuno su X che gli fa i complimenti a prescindere e lo ringrazia.
Cioè hai dato una cosa per FATTA,SICURA,una notizia che migliaia e migliaia di persone attendono da anni soffrendo,lo hai fatto in modo vergognosamente superficiale,e lo ringraziano pure

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Domani il Mondo Lazio impazzisce completamente. È come se ti assegnassero un rigore decisivo per vincere lo scudetto al 95° contro l'avversario diretto, ma al VAR richiamano l'arbitro non per quel rigore, ma perché c'era un rigore per l'avversario nell'azione precedente.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Novità assolute.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Citazione di: Vogel_Lazio il Ieri alle 23:32Non sono riuscito a leggere tutta quella "lettera", mi è venuta l'orticaria.

Nel giro di circa tre ore abbiamo avuto:

1) Greco che dice che è tutto fatto, perché "dopo una notte di trattative, la Lazio ha una nuova proprietà che verrà annunciata a breve".
2) Giri incontrollati di notizie sui social.
3) Nomi da fantascienza.
4) Greco che mette in preventivo la smentita della società ma resta saldo nella sua convinzione perché il tempo rivelerà tutto (una vaghezza, quest'ultima, che cozza un po' con la sicumera di  "dopo una notte di trattative, la Lazio ha una nuova proprietà che verrà annunciata a breve").
5) Un anticipo della lettera di Lotito, che smentisce di fatto Greco e ci procura l'ennesimo attacco di odio.

E' stata una serata emozionante però.
Non lo so, io ero già svuotato prima, questa esplosione di notizie e l'attesa fino a venerdì, se poi dovesse rivelarsi tutta una cazzata, temo che mi daranno una grossa spallata lontano dal calcio e dalla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.253
Questo è troppo, perfino per lui. Non può essere rincitrullito così tanto.

A questo punto devo dare ragione a chi sosteneva che ormai viene telecomandato da Floridi e compagnia, che hanno come missione quella di aiutarlo a "resistere".

Fla

*
Lazionetter
* 5.995
questa serata comunque è un metateatro, tra cordate di sceicchi, copertine fatte con la ai (o no?). mi sto sforzando di non credere a niente, è pura pazzia

Discussione precedente - Discussione successiva