Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.868
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 08:30La lettera significa meno di zero, comunque.
Non credo che ieri sera er sor Claudio si sia messo con piuma e calamaio a lume di candela a scrive ste stronzate.
Per quanto ne sappiamo, potrebbe esser stata scritta settimane fa.

Quello che lascia accesa una mia speranza (che voglio deliberatamente lasciare accesa!) è che ieri il titolo è impazzito, sono circolate notizie che la società è tenuta a smentire o confermare, e finora non ha smentito nè confermato nulla.
Qualora avessi proferito parole di odio, me ne assumo la totale responsabilità....

INTINGO INTINGO INTINGO

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
uscito or ora comunicato Lazio. smentisce tutto

Balde89

*
Lazionetter
* 4.984
Citazione di: edge24 il Oggi alle 08:47uscito or ora comunicato Lazio. smentisce tutto
Dove?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.806
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 07:59Io inizierei a boicottare pure il Messaggero...
Non lo compro da anni.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.984
È stato bello, un assaggio di ciò che prima o poi accadrà.
Si torna alla vita di tutti i giorni

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.291
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 08:49Dove?
Il comunicato della #SSLazio:

In relazione alle notizie e alle ricostruzioni diffuse nelle ultime ore da alcuni organi di informazione e canali social riguardanti una presunta cessione della S.S. Lazio, la Società smentisce categoricamente quanto riportato.

Non esiste alcuna trattativa in corso finalizzata alla vendita della Società, né sono stati sottoscritti accordi, intese o impegni di qualsiasi natura aventi ad oggetto il trasferimento, totale o parziale, della proprietà del Club.

La proprietà non ha conferito alcun mandato per la cessione della Società né ha avviato interlocuzioni finalizzate a operazioni di vendita.

Le informazioni relative a presunti nuovi proprietari, investitori italiani o stranieri, fondi di investimento, modifiche dell'assetto proprietario o accordi collegati al progetto Stadio Flaminio risultano del tutto prive di fondamento.

La Società invita tifosi, azionisti, investitori e operatori dell'informazione a fare riferimento esclusivamente alle comunicazioni ufficiali diffuse attraverso i canali istituzionali della S.S. Lazio.

La diffusione reiterata di notizie prive di riscontro riguardanti la governance, l'assetto proprietario e le strategie societarie della Società rischia di generare disinformazione, alterare la corretta percezione del mercato e influenzare l'andamento del titolo.

Per tali ragioni, la S.S. Lazio, in qualità di società quotata, ha provveduto a trasmettere apposita segnalazione alle Autorità competenti affinché possano essere svolte le opportune verifiche in merito alla diffusione di informazioni non supportate da elementi oggettivi e ai possibili effetti sul regolare funzionamento del mercato.

La Società continuerà a operare con la trasparenza, la responsabilità e il rispetto delle regole che hanno sempre contraddistinto la propria attività, riservandosi ogni opportuna iniziativa a tutela della Società, dei propri azionisti e della comunità biancoceleste.

S.S. LAZIO S.p.A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 08:51A posto.
È stato bello, un assaggio di ciò che prima o poi accadrà.
Si torna alla vita di tutti i giorni
Il prossimo anno potrebbe pure risparmiare l'affitto dell'olimpico...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Forse qualcuno finalmente potrà aprire gli occhi e non seguire più i vari insider di turno. 

lyon

*
Lazionetter
* 228
Citazione di: maury68 il Oggi alle 08:22Mi immagino la risposta a chi gli ha consigliato questa puttanata.

Vabbè scrivemo ste du pagine a sti stronzi.
però aho mi raccomando, meetiamoci che sto finendo la academy (?????), la chiesa e siamo ente morale. Cosi viene meglio.
Ah pure la Lazio women con la Roma campione d'Italia, la primavera che quasi retrocede, mettice tutto!!!
Noio vulevam savuar...
quanto glie fa male una tifoseria compatta, zero abbonamenti zero merchandising zero biglietti, zero come il suo Q. I.

Twix

*
Lazionetter
* 5.877
Citazione di: edge24 il Oggi alle 08:47uscito or ora comunicato Lazio. smentisce tutto
Io so sole che mi sono rotto le palle di tutti sti magnoni finti giornalisti che dovrebbero riscoprire l'arte dell'agricoltura e che invece campano sulle spalle dei tifosi.  Siete peggio di Lotito. Siete sanguisughe. Disprezzo massimo per voi. Abbiate il buongusto di sparire x sempre

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638

Ps:
:asrm

SSL92

*
Lazionetter
* 1.635
Da oggi stefano greco è al livello di lotito, lui e tutti quelli che lo hanno accompagnato, da figli di ex calciatori, insiders, questo e quell'altro, andate al diavolo, siete il male della Lazio...

P.s. non cambierebbe le cose, non c'è giustizia a questo mondo, ma i responsabili di questa supercazzola devono pagare, almeno questo

Per il resto, anno prossimo in Serie B e speriamo di toglierci dalle palle lotito, le correlate, i giornalisti, gli insiders e i parla che ancora si abbonano dandogli i soldi

Lo schifo mi avete fatto venire, dovete schiattà tutti quanti

P.s.2 perdonate lo sfogo, bannatemi pure

lyon

*
Lazionetter
* 228
è obbligata a farlo su richiesta della Consob

Boyakki

*
Lazionetter
* 138
Al di là del comunicato, che sarebbe stato diramato in ogni occasione e dunque è perfettamente inutile ai fini informativi, per come si sono sviluppate le cose ieri, mi sembra abbastanza evidente che:

- Se è uscita la prima lettera di Lotito apostolo ai Filippesi, allora non c'è davvero alcuna vendita né trattativa concreta in corso. Altrimenti non avrebbe mai autorizzato Floridi a scrivere una roba del genere, oppure l'avrebbe bloccata anche se fosse già stata inviata al Messaggero.

- La protesta funziona. Stavolta la sua cerchia di yes men gli ha consigliato di uscire con la letterina; se si continua a mantenere la pressione, è possibile che il prossimo consiglio sia quello di cercare un aiuto economico, come peraltro ha già suggerito Bisignani. Ovviamente non possono consigliargli la soluzione corretta, cioè "vendi e vattene", perché significherebbe perdere il posto. Gutta cavat lapidem.

- Greco, purtroppo, ormai non sarà più creduto neppure quando racconta cosa ha mangiato a pranzo. Quello che ha fatto ieri sembrerebbe suggerire una delle due cose: o è così malvagio da giocare con la disperazione della gente (e il paragone con Wanna Marchi è purtroppo molto pertinente), oppure poraccio è davvero alla canna del gas e ha ritenuto di provare a ruspare un centinaio di euro tramite il sito a pagamento dopo aver sentito l'audio fake sulla vendita che circolava in rete. In entrambi i casi, ha praticamente azzerato le ultime briciole di credibilità che gli erano rimaste.

- Tra l'altro, l'aver fatto proprio ieri questo "all in" denota paradossalmente una grave disinformazione: l'uscita della lettera (che a quanto pare non ha proprio "visto arrivare") gli ha tagliato subito le gambe. Senza quella, avrebbe potuto tirarla avanti anche per una settimanella, aumentando gli introiti del sito e la sua visibilità.

gae12

*
Lazionetter
* 3.528
Quindi la combo Al Thani+Pignataro era una stron.ata

Strano :beer:

Io rimango basito per quanto certi laziali possono essere cosi stupidi da credere a queste cose.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.725
A tutti quanti l'articolo di Lotito ha fatto cagare se non incazzare. Anche'io lo trovo velleitario se non seguito da azioni concrete.
Considero inutile pensare ad una sua vendita in questo momento con il progetto Flaminio in corso. Un segnale vero sarebbe la sua uscita di scena formale (rimanendo come azionista di maggioranza), attraverso le seguenti azioni.
  • nomina di un DG di spessore preso dal mondo dell'impresa.
  • sua completa scomparsa dalla comunicazione Lazio, che agisca solo dietro le quinte come azionista e presidente del consiglio di amministrazione
  • nomina di un responsabile della comunicazione di alto livello
  • nomina di un responsabile dei rapporti della tifoseria di provata fede laziale
  • aumento di capitale immediato che ci svincoli dal mercato a saldo zero. Dopo 20 anni e con il Flaminio alle porte un trentello lo può anche mettere.

Senza il rispetto di questi punti, ogni promessa è aria fritta.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.657

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.476
Citazione di: Twix il Oggi alle 08:57Io so sole che mi sono rotto le palle di tutti sti magnoni finti giornalisti che dovrebbero riscoprire l'arte dell'agricoltura e che invece campano sulle spalle dei tifosi.  Siete peggio di Lotito. Siete sanguisughe. Disprezzo massimo per voi. Abbiate il buongusto di sparire x sempre
Non distraiamoci con questi finti giornalisti, ignoriamoli del tutto come meritano e questa sia la loro punizione.
Concentriamoci esclusivamente sul nostro vero nemico, che comincia a tremolare. Non è un bello spettacolo dal punto di vista estetico, d'accordo, ma da questo passa la sua fine.

Discussione precedente - Discussione successiva