Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
O meglio è rimasta attaccata alle macchine, in coma irreversibile (cit.).

La roba che vediamo oggi è un rimpiazzo, qualcosa che con la Lazio non c'entra nulla, ma che si è appropriata di colori e stemma e, a convenienza, della sua ca22o di storia.
La SS Lotito 2004, una condanna, una palla al piede.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.597
Citazione di: lorenz82 il Oggi alle 09:43sapeva un po' di bufala questa storia (nessuna testata nazionale ha riportato la cosa e solo i vari insider la sapevano). Secondo me, molti comunicatori dovrebbero rivedere le proprie fonti e magari essere meno ingenui. Poi, in tanti si fanno illudere dai movimenti di borsa, ma quelli sono solo acquisti di chi crede che il parassita possa vendere...tant'è che ora il titolo è in caduta.
Tutto ciò dimostra da un lato la voglia disperata di un cambiamento da parte del popolo laziale, dall'altro l'infondatezza delle voci che vengono fatte circolare, con fonte "miocugggino", ma che in un attimo diventano virali.
Mi auguro che nessuno abbocchi mai più a bufale del genere, che abbiano ad oggetto la cessione della società o la trattativa per un terzino uzbeko. 

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 52
allucinante io sta lettera la leggo come l ennesima provocazione ma dove vogliono arrivare?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Quindi, stamattina impariamo che lotito è un cojon.e e che stefano greco è un cazzaro.

Pensa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.034
Citazione di: JSV23 il Oggi alle 10:18La Lazio è già morta da un pezzo.

La roba che vediamo oggi è un rimpiazzo, qualcosa che con la Lazio non c'entra nulla, ma che si è appropriata di colori e stemma e, a convenienza, della sua ca22o di storia.
Quoto pure le virgole.

Un piccolo reminder:

"La Lazio è una cosa, Lotito un'altra"
"Si può tifare per la Lazio ignorando Lotito"
"Molti altri presidenti fanno lo stesso"
"Io non leggo e non sento nulla di quello che scrive e che dice".

E adesso che pure lui sta dicendo che siamo nella melma che si fa?
Continuiamo a ignorarlo?
Beato chi ci riesce, dico sul serio.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.365
Mah a me comunque sembra tutto molto strano, ok che c'è gente che campa con le cazzate, ma la notizia non gira solo sui social a qualche utente qui dentro è arrivata anche per altre vie. Ieri per un attimo si era esposto anche Calcio e Finanza che non sono proprio dei cazzari patentati. E poi c'è l'andamento di borsa, Gattuso che c'è ma non c'è, giocatori che vanno ma non vanno. Boh ho la sensazione che non sia tutto scolpito nella pietra (tombale) come ci scrive il caro presidente.
Poi certo, dopo 22 anni di sofferenza, sarò pure io che non mi voglio rassegnare manco di fronte all'evidenza.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.050
Citazione di: erlaziale il Oggi alle 09:38Ma poi scusate, Al Thani e Pignataro che acquistano insieme la Lazio? Ma in quale universo parallelo? Se proprio dovevano inventarsi una storia, potevano almeno renderla un po' più credibile.
prima regola dei cazzari : spararla sempre grossa, enorme.... e rilanciare di continuo anche rendendosi ridicolo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.034
Citazione di: vaz il Oggi alle 10:27Quindi, stamattina impariamo che lotito è un cojon.e e che stefano greco è un cazzaro.

Pensa
Aoh, siamo a giugno 2005 e ancora la gente non ha capito!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: hafssol il Oggi alle 10:21Tutto ciò dimostra da un lato la voglia disperata di un cambiamento da parte del popolo laziale, dall'altro l'infondatezza delle voci che vengono fatte circolare, con fonte "miocugggino", ma che in un attimo diventano virali.
Mi auguro che nessuno abbocchi mai più a bufale del genere, che abbiano ad oggetto la cessione della società o la trattativa per un terzino uzbeko.
ok la disperazione, ma così si supera il limite. Basta un audio di Whatsapp da fonte anonima e parte tutta la giostra. Stavolta, va detto, molte testate non hanno dato minimo spazio a queste voci.

Fla

*
Lazionetter
* 6.001
Mi rifiuto di credere che la borsa sia in rialzo pure oggi (nonostante il comunicato) per via della letterina

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.034
Citazione di: Giorgio 1971 il Oggi alle 10:29Mah a me comunque sembra tutto molto strano, ok che c'è gente che campa con le cazzate, ma la notizia non gira solo sui social a qualche utente qui dentro è arrivata anche per altre vie. Ieri per un attimo si era esposto anche Calcio e Finanza che non sono proprio dei cazzari patentati. E poi c'è l'andamento di borsa, Gattuso che c'è ma non c'è, giocatori che vanno ma non vanno. Boh ho la sensazione che non sia tutto scolpito nella pietra (tombale) come ci scrive il caro presidente.
Poi certo, dopo 22 anni di sofferenza, sarò pure io che non mi voglio rassegnare manco di fronte all'evidenza.
Certe situazioni non hanno più a che fare con mitomania e sogni di monetizzazione su visualizzazioni e likes.
Sono entrate in una sfera psichiatrica e umana molto più complessa.
Il problema è che nei social c'è gente giovane che sta vivendo quello che abbiamo vissuto noi con i cellulari che al massimo mandavano messaggini e i forum quando Bertarelli sembrava stesse a Civitavecchia su Alinghi in attesa di comprare la Lazio.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: erlaziale il Oggi alle 09:38Ma poi scusate, Al Thani e Pignataro che acquistano insieme la Lazio? Ma in quale universo parallelo? Se proprio dovevano inventarsi una storia, potevano almeno renderla un po' più credibile.
esatto! come se Al Thani necessitasse di Pignataro come presidente. Oppure Pignataro si metterebbe a fare il presidente per conto di Al Thani, quando ci si potrebbe comprare lui da solo.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.297
Se non mi rodesse così il culo mi piacerebbe farmi due risate leggendo quale prompt hanno dato in pasto a chatgpt per scrivere quella cacata di lettera. "Mantenendo un tono di voce fermo ma rassicurante, rielabora i precedenti discorsi di Claudio Lotito, ripulendoli dalle scelte stilistiche pungenti e sgradevoli e orientandoli al compiacimento di una platea assertiva e poco evoluta. Daje du calle"

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 09:23Non è al rialzo.
Sta scendendo.
Ha toccato il massimo in apertura, ora è in caduta
Non è in caduta. Però non so che volumi sta scambiando

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.856
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 09:58Io penso che questo sciopero non abbia alcuna possibilità di successo, che non intacchi la volontà di Lotito di rimanere.
Sì, gli da fastidio, gli rode, anche perchè nella sua personalissima visione del mondo lui è uno dei migliori presidenti che la Lazio abbia mai avuto (niente buffi, diversi titoli vinti, solo Lenzini e Cragnotti sono stati più vincenti obiettivamente).
Ma non lo smuove, lui è monolitico.

L'unica cosa certa, che sappiamo per esperienza di oltre 20 anni, è che riempire lo stadio per mandarlo aff.anculo non lo smuove, quello si. Gli  permette di incassare e redistribuire alle sue aziende, ad altre squadre di calcio di cui è proprietario, di assegnarsi uno stipendio da 1,1 milioni lordi, ricordiamolo. Ma i soldi dei tifosi non vengono utilizzati per far crescere la Lazio, investendo ad esempio in un settore scouting che consenta di scovare dei buoni giocatori da far crescere, rivendere e reinvestire.

Quindi, al momento dire "la protesta non lo smuove" è infondato. Non possiamo sapere come finirà, ma gli indizi che qualcosa si muova ci sono eccome: c'è ad esempio una pressione socio-politica mai vista in questi anni, il Presidente è costretto a pubblicare lettere di "riavvicinamento" (ben precisando che i ruoli restano ben distinti, sia mai) per raccattare due abbonamenti e vedremo cos'altro. E' un tentativo, certamente estremo e peraltro apprezzato anche da altre tifoserie in situazioni simili, di far sentire la propria voce in modi diversi e più incisivi rispetto al passato.

Non è detto che basti, ma nella battaglia esistenziale che combattiamo per la Lazio è un passo da fare. Prima che non esista più alcuna Lazio.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Citazione di: JSV23 il Oggi alle 10:18La Lazio è già morta da un pezzo.

Sottoscrivo per filo e per segno.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Capezzone annuncia che domani sul Tempo, Bisignani risponderà alla missiva Lotito

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.297
Citazione di: Murmur il Oggi alle 10:40L'unica cosa certa, che sappiamo per esperienza di oltre 20 anni, è che riempire lo stadio per mandarlo aff.anculo non lo smuove, quello si. Gli  permette di incassare e redistribuire alle sue aziende, ad altre squadre di calcio di cui è proprietario, di assegnarsi uno stipendio da 1,1 milioni lordi, ricordiamolo. Ma i soldi dei tifosi non vengono utilizzati per far crescere la Lazio, investendo ad esempio in un settore scouting che consenta di scovare dei buoni giocatori da far crescere, rivendere e reinvestire.

Quindi, al momento dire "la protesta non lo smuove" è infondato. Non possiamo sapere come finirà, ma gli indizi che qualcosa si muova ci sono eccome: c'è ad esempio una pressione socio-politica mai vista in questi anni, il Presidente è costretto a pubblicare lettere di "riavvicinamento" (ben precisando che i ruoli restano ben distinti, sia mai) per raccattare due abbonamenti e vedremo cos'altro. E' un tentativo, certamente estremo e peraltro apprezzato anche da altre tifoserie in situazioni simili, di far sentire la propria voce in modi diversi e più incisivi rispetto al passato.

Non è detto che basti, ma nella battaglia esistenziale che combattiamo per la Lazio è un passo da fare. Prima che non esista più alcuna Lazio.
Ma certo che la presenza lo smuove, anzi, il mio rammarico è che dovevamo lasciare la nostra parte di stadio vuota anche in finale di coppa Italia, in diretta su canale 5, alla presenza di Mattarella

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
Citazione di: UASHIKU il Oggi alle 09:51come complice di cosa? non si capisce?

Vuoi farlo? Vuoi entrare in fabbrica durante lo sciopero?
Puoi farlo.
Ma fallo di nascosto; o comunque non pretendere rispetto.
C'è gente che ci perde del proprio combattendo anche per te.

Citazione di: UASHIKU il Oggi alle 09:51come complice di cosa? non si capisce?

Vuoi farlo? Vuoi entrare in fabbrica durante lo sciopero?
Puoi farlo.
Ma fallo di nascosto; o comunque non pretendere rispetto.
C'è gente che ci perde del proprio combattendo anche per te.

l'esempio della fabbrica non e' pertinente.
sciopero per cosa? siamo arrivati noni e in due finali.
non c'e' nessuno compratore
stanno facendo lo stadio
mi piace sta situazione? no. Vorrei avere uno piu' facoltoso piu empatico? si. Vorrei arrivare fra le prime 4? si vorrei un campione ogni tanto? si

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 10:44l'esempio della fabbrica non e' pertinente.
sciopero per cosa? siamo arrivati noni e in due finali.
non c'e' nessuno compratore
stanno facendo lo stadio
mi piace sta situazione? no. Vorrei avere uno piu' facoltoso piu empatico? si. Vorrei arrivare fra le prime 4? si vorrei un campione ogni tanto? si
Viva il presidente 

Discussione precedente - Discussione successiva