Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.053
Citazione di: adiutrix il Oggi alle 10:40Non è in caduta. Però non so che volumi sta scambiando
+ 6, 40%, prezzo 1,745, azioni scambiate a questo momento 423.000, media giornaliera negli ultimi 3 mesi 118.000 azioni scambiate.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: Fla il Oggi alle 10:32Mi rifiuto di credere che la borsa sia in rialzo pure oggi (nonostante il comunicato) per via della letterina
sarà gente che pensa che domani possano esserci novità in merito alla cessione. Niente di reale, solo speculazioni

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: JSV23 il Oggi alle 10:18La Lazio è già morta da un pezzo.
O meglio è rimasta attaccata alle macchine, in coma irreversibile (cit.).

La roba che vediamo oggi è un rimpiazzo, qualcosa che con la Lazio non c'entra nulla, ma che si è appropriata di colori e stemma e, a convenienza, della sua ca22o di storia.
La SS Lotito 2004, una condanna, una palla al piede.
Sarebbe da metterlo su una lapide davanti a Formello...

Rispondo alla lettere di ChatGPT del sultanato recitando i passi del Vangelo secondo lui... dopo tutte ste perle vuole ancora "cercare il dialogo"?

VANGELO LAZIALE SECONDO IL SULTANO (22 d.L.)

- Prima di me eravate dei REIETTI schifati dal mondo
(Accademy, Flaminio, Nadasq, Coma profondo, 550 milioni... tutto insieme o un po' alla volta)
- Sta società ha un NOME e COGNOME
(Accademy, Flaminio, Nadasq, Coma profondo, 550 milioni... tutto insieme o un po' alla volta)
- Ho salvato la VOSTRA CAZZO DI STORIA
- Chi non va allo stadio è COLLUSO con la malavita che pilota la protesta (quindi MAFIOSO)
- A Roma non ci sono più tifosi ma in Cina sì

- Giocatori femminelli mica come me
- (ai tifosi) sti STR*NZI con qualcuno se devono sfogà

- (a ChatGPT) faglie na bella letterina a sti STR*NZI, ma senza dì gnente, come al solito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.046
Citazione di: DinoZ il Oggi alle 10:45+ 6, 40%, prezzo 1,745, azioni scambiate a questo momento 423.000, media giornaliera negli ultimi 3 mesi 118.000 azioni scambiate.
Picchi di valore almeno 3 volte in 2-3 mesi.
Ormai è chiaro che sia speculazione selvaggia; penso che però qualcuno possa aver "scommesso" sul fatto che domani verrà annunciato o nuovo partner finanziario o aumento di capitale.
In quel caso ci sarebbe una dimostrazione empirica che il mercato si muove seguendo fonti attendibili e non seguendo mitomani su X.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.860
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 10:44sciopero per cosa?

Tre anni fa eri in Champions, ti sembra ci sia stata una crescita? Le prospettive per i prossimi anni come ti sembrano? Sei felice di aver sostituito Immobile, Luis Alberto e Milinkovic con Dia, Basic e Taylor? Sarri e Simone Inzaghi con Gattuso? Pensi arriverà un duo di centrali all'altezza dei partenti Gila-Romagnoli e che avremo una squadra in grado di avvicinare i 70 punti richiesti per entrare almeno in Europa League?

Sciopero per questo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Citazione di: lorenz82 il Oggi alle 10:48sarà gente che pensa che domani possano esserci novità in merito alla cessione. Niente di reale, solo speculazioni
Non è in rialzo.
Ha aperto in rialzo per tutti gli ordini inviati nel pomeriggio/sera di ieri.
Già 1 minuto dopo l'apertura, dopo il comunicato, stava scendendo, e continua a scendere.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 10:44l'esempio della fabbrica non e' pertinente.
sciopero per cosa? siamo arrivati noni e in due finali.
non c'e' nessuno compratore
stanno facendo lo stadio
mi piace sta situazione? no. Vorrei avere uno piu' facoltoso piu empatico? si. Vorrei arrivare fra le prime 4? si vorrei un campione ogni tanto? si
Vorrei avere i biglietti per concerto anna lisa? Si
Vorrei conoscere l'importo pecuniario necessario a conoscere biblicamente? Si
Vorrei che gli utenti IL NOSTRO GIORGIONE e richard (koby x gli amici) tornassero? SIIIII   :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

praticamente black mirror scritto dagli sceneggiatori di Boris 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Citazione di: Murmur il Oggi alle 10:40L'unica cosa certa, che sappiamo per esperienza di oltre 20 anni, è che riempire lo stadio per mandarlo aff.anculo non lo smuove, quello si. Gli  permette di incassare e redistribuire alle sue aziende, ad altre squadre di calcio di cui è proprietario, di assegnarsi uno stipendio da 1,1 milioni lordi, ricordiamolo. Ma i soldi dei tifosi non vengono utilizzati per far crescere la Lazio, investendo ad esempio in un settore scouting che consenta di scovare dei buoni giocatori da far crescere, rivendere e reinvestire.

Quindi, al momento dire "la protesta non lo smuove" è infondato. Non possiamo sapere come finirà, ma gli indizi che qualcosa si muova ci sono eccome: c'è ad esempio una pressione socio-politica mai vista in questi anni, il Presidente è costretto a pubblicare lettere di "riavvicinamento" (ben precisando che i ruoli restano ben distinti, sia mai) per raccattare due abbonamenti e vedremo cos'altro. E' un tentativo, certamente estremo e peraltro apprezzato anche da altre tifoserie in situazioni simili, di far sentire la propria voce in modi diversi e più incisivi rispetto al passato.

Non è detto che basti, ma nella battaglia esistenziale che combattiamo per la Lazio è un passo da fare. Prima che non esista più alcuna Lazio.
Aspetta, tutto quello che ho scritto è solo la mia opinione eh, basata sulla conoscenza (non diretta ovviamente) del tizio.
Però bisogna considerare, sempre secondo me che non ce capisco un caxxo, un altro aspetto della vicenda.
Stabilito che per me (e secondo me anche per Lotito) Lotito non se ne va se non quando deciderà lui per motivi suoi, questa protesta che effetto ha sulla Lazio? Positivo o negativo?
Secondo me solo negativo perché toglie risorse e quindi meno soldi per mercato e stipendi e quindi Lazio più scarsa (perché poi come fai a diglie de caccia' i sordi).
Quindi non otteniamo il risultato positivo che vorremmo ottenere, invece otteniamo tanti risultati negativi.
Secondo me eh ...
E lo sai chi so alla fine della giornata quelli contenti? Gli unici contenti? Mesa' che non serve che lo scrivo ... :(

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: simcar il Oggi alle 10:42Capezzone annuncia che domani sul Tempo, Bisignani risponderà alla missiva Lotito
bene... stavo giusto per scrivere che aspettavo una controreplica alla lettera da parte di bisignani...

certo che mai mi sarei aspettato di dover "sperare" in qualcosa detto da personaggi come bisignani e (ancor meno) da capezzone...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 10:44l'esempio della fabbrica non e' pertinente.
stanno facendo lo stadio
mi piace sta situazione? no. Vorrei avere uno piu' facoltoso piu empatico? si. Vorrei arrivare fra le prime 4? si vorrei un campione ogni tanto? si
SCIOPERO PER COSA!??
Hai un presidente che ti chiama stronxo, che chiama la nostra gloriosa storia la vostra cazzo di storia!
Ma ancora che parli del nono posto!?
È DIGNITÀ!!!!

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
Citazione di: JSV23 il Oggi alle 10:18La Lazio è già morta da un pezzo.
O meglio è rimasta attaccata alle macchine, in coma irreversibile (cit.).

La roba che vediamo oggi è un rimpiazzo, qualcosa che con la Lazio non c'entra nulla, ma che si è appropriata di colori e stemma e, a convenienza, della sua ca22o di storia.
La SS Lotito 2004, una condanna, una palla al piede.
non sono per niente d'accordo.
i 6 trofei
le 3 qualificazioni champions
la lotta scudetto covid
il 26 maggio
l'aquila allo stadio
pedro immobile e klose
il flaminio (sono 45 anni che sento che e' il sogno di tutti)
non e' stata un'agonia.
E' stato abbastanza bravo con pochi soldi a fare cose discrete e a volte buone. Ma ormai e' finita e deve cedere il passo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
stanno facendo lo stadio
Citazione di: JSV23 il Oggi alle 10:45Viva il presidente

non mi sembra proprio che rocchigol abbia scritto  viva lotito, io sono d'accordo con lui, il grasso/grosso errore di lotito è la mancanza di empatia, l'arroganza il "so' tutto io"  pesante e insopportabile
la mancanza di investimenti e quindi di rafforzamenti  è la cruda realtà ma un compratore non esiste, se non nella dolosa fantasia dell'ellenico, per cui purtroppo al momento  "chisti simu"

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 11:02non sono per niente d'accordo.
i 6 trofei
le 3 qualificazioni champions
la lotta scudetto covid
il 26 maggio
l'aquila allo stadio
pedro immobile e klose
il flaminio (sono 45 anni che sento che e' il sogno di tutti)
non e' stata un'agonia.
E' stato abbastanza bravo con pochi soldi a fare cose discrete e a volte buone. Ma ormai e' finita e deve cedere il passo.
Può anche prendere Mbappè e Messi, e costruire 4 Flamini.
Un romanista che mi insulta non ce lo voglio!

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.672
veramente un pinguino multifunzione, come si fa a non amarlo, scrive una lettera lunghissima a noi Laziali e nel frattempo si preoccupa della Reggina calcio, ama veramente questo sport.
Io fossi tifoso della Reggina impazzirei di gioia sapendo che a breve lui sarà il mio presidente, come sono impazziti di gioia i tifosi della salernitana del resto.
Che poi è una lettera bella lunga, chissà dove avrà trovato il tempo per scriverla tra i suoi millemila impegni.
Il suo mese di assenza durante la campagna elettorale in molise è stato un impiccio che lo ha distratto dalla Lazio ma sono certo non si ripeterà più.
Siamo fortunatissimi, tutta la sua famiglia è impegnata a tempo pieno nella Lazio, la moglie benedice le folle, lui dorme tre ore a notte e lavora indefessamente ed il figlio, il nostro caro assobomber sui social fa proselitismo per catturare l'interesse di nuove tifose, che culo che abbiamo.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.297
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 11:00Secondo me solo negativo perché toglie risorse e quindi meno soldi per mercato e stipendi e quindi Lazio più scarsa (perché poi come fai a diglie de caccia' i sordi). Quindi non otteniamo il risultato positivo che vorremmo ottenere, invece otteniamo tanti risultati negativi.

Scusa ma, secondo questo ragionamento:
stagione 25/26, con 30mila abbonati e il mercato estivo bloccato, nel mercato invernale avrebbero dovuto esserci più soldi per acquisti e stipendi. Giusto? Mi pare che invece abbiamo fatto come il Verona.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
Citazione di: Murmur il Oggi alle 10:53Tre anni fa eri in Champions, ti sembra ci sia stata una crescita? Le prospettive per i prossimi anni come ti sembrano? Sei felice di aver sostituito Immobile, Luis Alberto e Milinkovic con Dia, Basic e Taylor? Sarri e Simone Inzaghi con Gattuso? Pensi arriverà un duo di centrali all'altezza dei partenti Gila-Romagnoli e che avremo una squadra in grado di avvicinare i 70 punti richiesti per entrare almeno in Europa League?

Sciopero per questo.

ah quindi tutte le squadre al mondo devono migliorare. E' una legge.
Lotito deve mollare perche' ormai non lo sopporta piu' nessuno e perche' non riesce piu' a stare al passo con le altre proprieta'.
Ma dire che nello sport bisogna tifare solo chi migliora vuol dire non aver fatto mai sport o conoscerne il valore intrinseco.
Quindi milan juve e fiorentina che dovrebbero fare? sparire dalla serie A co sto ragionamento.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.860
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 11:00Aspetta, tutto quello che ho scritto è solo la mia opinione eh, basata sulla conoscenza (non diretta ovviamente) del tizio.
Però bisogna considerare, sempre secondo me che non ce capisco un caxxo, un altro aspetto della vicenda.
Stabilito che per me (e secondo me anche per Lotito) Lotito non se ne va se non quando deciderà lui per motivi suoi, questa protesta che effetto ha sulla Lazio? Positivo o negativo?
Secondo me solo negativo perché toglie risorse e quindi meno soldi per mercato e stipendi e quindi Lazio più scarsa (perché poi come fai a diglie de caccia' i sordi).
Quindi non otteniamo il risultato positivo che vorremmo ottenere, invece otteniamo tanti risultati negativi.
Secondo me eh ...
E lo sai chi so alla fine della giornata quelli contenti? Gli unici contenti? Mesa' che non serve che lo scrivo ... :(

I soldi di tasca sua non li caccia comunque, anzi come abbiamo visto li incassa.
In compenso le spalle sono sempre più vicine al muro e magari qualche crepa nel monolite pian piano potrà iniziare ad aprirsi.
Coi soldi dei diritti tv fino al 2029 una Lazio in grado di salvarsi ci esce fuori. Per il resto è  il momento giusto per pensare a come fare entrare nuove risorse, cose che avrebbe dovuto fare da 15 anni già: magari si industria, messo alle strette. Investisse seriamente nel marketing, trovasse soci credibili (come dite? Nessuno metterebbe soldi in mano a uno che vuole decidere pure la lunghezza dei peli del culo degli impiegati di Formello?)

I romanisti si stanno spellando le mani grazie a lui, principalmente. La garanzia di una Lazio subalterna e inoffensiva a vita.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 157
Pensando a una cosa oggettiva, cioè quella squallida lettera, abbiamo almeno la conferma che la contestazione gli sta facendo del male eccome.

Io non sono riuscito a leggerla tutta, mi stavo innervosendo, ma per quello che ho visto mi pare che sia sempre più patetico e sempre più solo con i suoi lacchè. Non si è nemmeno reso conto, nel fare questo gesto così strano per lui, che l'effetto è controproducente e porta più rabbia a chi lo contesta.

Speriamo davvero in un miracolo perché la situazione si fa sempre più tesa.

Discussione precedente - Discussione successiva