Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Quindi se la Somalia si qualificava al mondiale che faceva il boss? E' completamente impazzito...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.480
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Cani antidroga, perquisizioni shock (anche a De Bruyne) e arbitro respinto: è già il Mondiale delle polemiche
Controlli accurati con metal detector e non solo: gli Usa nel mirino a pochi giorni dal via dell'attesa manifestazione 

https://www.sportmediaset.mediaset.it/speciale/mondiali-2026/cani-antidroga-perquisizioni-shock-anche-a-de-bruyne-e-arbitro-respinto-e-gia-il-mondiale-delle-polemiche_113031327-202602k.shtml

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Goceano il 09 Giu 2026, 19:09Cani antidroga, perquisizioni shock (anche a De Bruyne) e arbitro respinto: è già il Mondiale delle polemiche
Controlli accurati con metal detector e non solo: gli Usa nel mirino a pochi giorni dal via dell'attesa manifestazione 

https://www.sportmediaset.mediaset.it/speciale/mondiali-2026/cani-antidroga-perquisizioni-shock-anche-a-de-bruyne-e-arbitro-respinto-e-gia-il-mondiale-delle-polemiche_113031327-202602k.shtml
Tutto molto bello, come direbbe il mai abbastanza compianto Bruno Pizzul...

:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.299

Leggevo che per la prima volta in un mondiale la nazionale spagnola sarà priva di giocatori del Real Madrid.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.256
Mai come oggi ho avuto l'esatta percezione del declino del calcio Italiano.
Anzi no non è corretto , l'esatta percezione che il suddetto declino sia irreversibile e velocemente peggiorativo , molto più velocemente di quello che pensavo.
Stadi fatiscenti, Tifosi ormai socializzati, Giovani che praticano e seguono altri sport,
ex Grandi squadre Italiane che si litigano avanzi di panchinari di altri paesi ,
Situazioni societarie come la nostra ,
Stato assente e via di seguito.
Ormai mi trovo a tifare Sinner Antonelli Bezzecchi Egonu .
No squadre straniere
perché fa troppo male .
Mah.

Edit
Vediamo se questo mondiale mi stimola un po ma adesso non vedo l'ora inizi Wimbledon ...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.876
Ma solo a me DAZN va in buffering ogni 20 secondi?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.909
Messicani che stanno a fa' olè dopo 25 secondi di partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.909
La costruzione dal basso: difensore addormentato, portiere con le gambe che più larghe non si può e musichetta mariachi style per festeggiare il primo gol del mondiale.

EDIT
E vai pure con Cielito lindo!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.299
Brutta brutta impressione che mi ha fatto 'sto Sudafrica. Ma del resto da anni non sono nemmeno nella top3 delle migliori nazionali africane. Messico nulla di ché ma poteva tranquillamente stare sul 2-0 e dormire sonni tranquilli. 

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.865
Bene così, il Messico deve ritrovare quella tradizione interrotta ai Mondiali qatarioti di passare il girone e andare poi fuori agli ottavi.

neogia

*
Lazionetter
* 2.060
Forse sarà la vecchiaia che avanza, ma sonos empre cresciuto con l'idea che il Mondiale di calcio fosse "la creme della creme" del calcio mondiale, una competizione dove la qualità calcistica e del gioco dovesse essere una gioia per gli occhi. Ho capito che non`e più così dopo la partita di questa sera. Ora non seguo il calcio nazionale mondiale, ma sinceramente il Sud Africa mi è sembrato una squadra dove non ce stanno manco i fondamentali nei giocatori tanto da far apparire il Messico come una squadra di alto rango. 
Mah...forse la competizione diventerà "accettabile"a partire dagli ottavi quando oramai si sarà fatta una certa scrematura.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva