Reja sul rinnovo del contratto

Aperto da Magnopèl, 02 Feb 2011, 00:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: kiraly il 02 Feb 2011, 09:03
........Reja sta facendo il massimo di quello che può fare secondo me,
ha degi limiti tattici evidenti ma ha anche molti pregi che è giusto
riconoscergli.........

Limite tattico vuole dire che lui non arriva a capire certe cose, ..... cioe' che certe soluzioni
lui non le ha in testa perche' il suo livello decisionale non arriva ad elaborare una certa cosa
in quanto la cosa stessa non e' fra le decisioni possibili che il suo cervello propone.

E' esattamente questo che intendi dire sulla valutazione dell'operato di Reja  ???   

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: westman il 02 Feb 2011, 02:32
mourinho co sta squadra stava 6 punti sopra il milan

Mourinho con il Real Madrid in spagna sta a 7 punti dal barcellona....

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

- Me sa tanto che dopo la partita di ieri Lotito non mi chiamerà più...non c'è bisogno di me...peccato...

AQ

*
Lazionetter
* 243
Reja ha detto quello perchè non è stato ascoltato nel marcato di Gennaio, dove anche quel poco che aveva chiesto non gli è stato dato, ha l'impressione che la società non voglia o non può crescere, che non c'è modo di fare un salto di qualità  e che questo è il massimo che si può ottenere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rising

*
Lazionetter
* 636
Le condizioni x rimanere ....tradotto...un'adeguato mercato di rafforzamento sopratutto se si va in europa!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Reja ha detto quello perchè non è stato ascoltato nel marcato di Gennaio, dove anche quel poco che aveva chiesto non gli è stato dato, ha l'impressione che la società non voglia o non può crescere, che non c'è modo di fare un salto di qualità  e che questo è il massimo che si può ottenere.

Tu continui a tirare fuori la storiella del mercato prendendo spunto da una domanda fatta a Reja a riguardo dello scambio Foggia/Blasi.
Reja ha detto piu' volte che se non parte qualcuno non vuole arrivi per non intasare lo spogliatoio, ma conviene sempre rigirarsi la frittata come meglio conviene.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.317

non penso sia quello. Lui ha sempre detto di aver fatto delle richieste ma ha anche  affermato che o si prendevano giocatori di un certo spessore oppure era meglio rimanere così...

Di tutti i nomi prendibili forse solo Ziegler avrebbe fatto il caso suo ma non è arrivato... e non perchè Lotito ha voluto fare un dispetto a Reja ma perchè prima di tutto viene il bilancio....

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Siamo sicuri che Edy Reja non si sia un po stancato di alcune critiche, alcune assolutamente insulse, dei nostri "fenomeni della comunicazione"? Manco fossimo abituati a vincere gli scudetti tutti gli anni ...

Io penso che un pò gli "roda il chiccherone"

Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io vedendo come stanno andando le cose ho il terrore di vedere Reja in panca con tre competizioni.

Spero che sia come sostengo io, cioe' che si stanno smaltendo le tossine del richiamo invernale, altrimenti questi non si reggono in piedi a giocare ogni 3 giorni.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Reja in assoluto è un buonissimo allenatore, ma a me non piace come fa giocare la squadra. I centravanti o le punte vengono troppo sacrificate in fase di copertura e perdono ovviamente  lucidità sotto porta.

Floccari se giocasse con una punta vicino e avesse il solo compito di scardinare le difese, secondo me, oggi sarebbe già in doppia cifra, come Zarate del resto se fosse sdoganato dal fare il centrocampista "dribblomane".

Reja è un "catenacciaro" e un grande motivatore ma bada troppo alla fase difensiva.

A me  piacerebbe da morire vedere Gasperini con questa rosa....sono sicuro che la Lazio sarebbe una macchina da gol. IMHO

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Moebius il 02 Feb 2011, 12:52
Reja in assoluto è un buonissimo allenatore, ma a me non piace come fa giocare la squadra. I centravanti o le punte vengono troppo sacrificate in fase di copertura e perdono ovviamente  lucidità sotto porta.

Floccari se giocasse con una punta vicino e avesse il solo compito di scardinare le difese, secondo me, oggi sarebbe già in doppia cifra, come Zarate del resto se fosse sdoganato dal fare il centrocampista "dribblomane".

Reja è un "catenacciaro" e un grande motivatore ma bada troppo alla fase difensiva.

A me  piacerebbe da morire vedere Gasperini con questa rosa....sono sicuro che la Lazio sarebbe una macchina da gol. IMHO

MAh... io preferirei un allenatore piu esperto di uno che viene dal Crotone e dal Genoa non avendo combinato niente.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
No, non va rinnovato, grazie a dio ha detto deciderà a Maggio, perché è un errore fargli rinnovare il contratto, abbiamo visto che non regge manco due competizioni, figuriamoci tre.

Io anzi gli farei il contratto per un altra figura all'interno della società, altro che allenatore.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 02 Feb 2011, 10:08
Mourinho con il Real Madrid in spagna sta a 7 punti dal barcellona....
il Barcellona è di un altra galassia, non fa testo, ha vinto le ultime 15 partite, segna in casa 5 gol a tutti e 3 fuori ...
Mourinho sta facendo benissimo

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Per quanto mi riguarda lo ringrazio per quello che ha fatto......se non rinnova(lo spero) grazie e arrivederci...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.908
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Feb 2011, 13:07

Io anzi gli farei il contratto per un altra figura all'interno della società, altro che allenatore.

Anche io lo terrei con un altro ruolo, perchè è comunque una persona di valore.

Come allenatore Spalletti e basta.
Sti cavoli se costa.
La Lazio sta per fare il salto di qualità deve avere l'allenatore di prima fascia.
E poi, secondo me, Spalletti per tornare a Roma (da noi a levarsi qualche soddisfazione) un po' di sconto lo fa. Eccome se lo fa ....

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Mo ci manca solo che ci trifolano i maroni col contratto di Reja...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nelle due partite giocate da Kozac il buon Libor ha giocato come Floccari? NO
Non vi sorge il dubbio che sia Floccari per le sue caratteristiche a allontanarsi dalla porta?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: matador72 il 02 Feb 2011, 14:52
Nelle due partite giocate da Kozac il buon Libor ha giocato come Floccari? NO
Non vi sorge il dubbio che sia Floccari per le sue caratteristiche a allontanarsi dalla porta?

Nelle ultime due partite la Lazio ha giocato rispettivamente col 4-4-2 e a rombo. Sempre con due punte, almeno in teoria.
Floccari ha agito spesso da unico attaccante in quel modulo , il 4-2-3-1, senza nè capo nè coda (quello di Reja , almeno).

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: westman il 02 Feb 2011, 02:32
mourinho co sta squadra stava 6 punti sopra il milan

eh già anche camolese, se per quello.............

volevamo stupirvi con effetti da fantascienza, ma non siamo scienza, non fantascienza..............

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
A me Reja non è che piaccia granchè, ma è un grande uomo. E bisogna dargliene atto.
Più ch stare a soffermarmi sulle sue parole (gli rodono i fischi dell'Olimpico? Le aradio? Lotito e il mancato mercato di gennaio? Fate un po' voi...), scelgo una terza via:
1) O si prendono dei giocatori decisivi, e lui probabilmente resta.
2) O si sceglie di allevare dei giovani potenziali campioni, e allora è meglio che lascia.

Discussione precedente - Discussione successiva