asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Citazione di: PonzioPelato il 10 Giu 2026, 22:06Udite udite...sembra che abbiano raggiunto un accordo con la UEFA per spostare i 70 mln del settlement agreement all' anno prossimo...
e infatti oggi Zazzaroni, scrive che i Friedkin hanno pronti 100 milioni per 3 giocatori...

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
sarebbe la prima volta che si realizza una previsione/notiziona/desiderata del patinato/canuto  ballerino/giudice e nel tempo libero giornalista 

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.987
Registrato
Citazione di: PonzioPelato il 10 Giu 2026, 09:48Cosa cazzo sto leggendo...gente felice se la Roma vince

Questo dice molto su alcuni frequentatori di questo forum

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.910
Registrato
Si parla di Pulisic alle merde.

un pezzodemmerda per una squadra di merde, tutto torna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 487
Registrato
Citazione di: Dissi il 12 Giu 2026, 22:19Si parla di Pulisic alle merde.

un pezzodemmerda per una squadra di merde, tutto torna

Stanno a vende Soule a 40 milioni.... Uno che ha i stessi numeri de isaksen se non peggiori..... Mortacci loro....

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: PonzioPelato il 12 Giu 2026, 23:05Stanno a vende Soule a 40 milioni.... Uno che ha i stessi numeri de isaksen se non peggiori..... Mortacci loro....
quelli sono i loro desiderata, non so se al borussia dortmund siano d'accordo sulla valutazione 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.579
Registrato
Citazione di: sharp il 13 Giu 2026, 01:02quelli sono i loro desiderata, non so se al borussia dortmund siano d'accordo sulla valutazione
non essendo propriamente un Chinaglia, forse soulé al massimo potrebbe tornare al frosinone... :=))

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.962
Registrato
Citazione di: Dissi il 12 Giu 2026, 22:19Si parla di Pulisic alle merde.

un pezzodemmerda per una squadra di merde, tutto torna
Io sono straconvinto che li scelgono apposta... se non so pezzi di merda scorretti e vigliacchi col cazzo che li comprano. Trovateme un giocatore delle merde da quando so arrivati i fricchi che v'ha fatto pensà "gioca co le merde però è un bravo ragazzo". Escluso Pedro che ad onor del vero un po' rosicone lo è sempre stato. La cosa bella è che anche chi prima se comportava come una persona semi normale (dybala et similia). Appena arriva lì dentro diventa un coatto bulletto da sotterrà a picconate... ma come cazzo può esse sta cosa? Strano che non se so comprati mai Yerri Mina, Cuadrado, Luca Ranieri e Dumfries, 4 delle più grosse facce da cazzo mai comparse in questo campionato. Poi capirai in panchina c'hanno la busta de piscio ad honorem, gran visir dei lacrimatori, imperatore degli aborti mancati... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.707
Registrato
Citazione di: Dissi il 12 Giu 2026, 22:19Si parla di Pulisic alle merde.

un pezzodemmerda per una squadra di merde, tutto torna
Si è scrociato...

:=)) :=)) :=))

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.889
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 12 Giu 2026, 22:05Questo dice molto su alcuni frequentatori di questo forum
Concordo pienamente....

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.889
Registrato
Citazione di: PonzioPelato il 12 Giu 2026, 23:05Stanno a vende Soule a 40 milioni.... Uno che ha i stessi numeri de isaksen se non peggiori..... Mortacci loro....
Però mi pare di aver capito che loro con la UEFA hanno un accordo che riguarda le plusvalenze, non gli incassi. Cioè, entro il 30 giugno devono fare un tot di plusvalenze, non di incassi.
Sta sega di Soulè lo hanno pagato un botto, mi pare che stia ancora a bilancio per una ventina di milioni, quindi se lo vendono a 40 (cosa impossibile secondo me) la plusvalenza che possono "giocarsi" con la UEFA sarà "solo" di 20 milioni.
Se invece vendessero Svilar, Konè o 'Ndicka, che hanno preso a zero, il valore incassato sarebbe tutta plusvalenza....

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.889
Registrato
Citazione di: PonzioPelato il 10 Giu 2026, 09:48Cosa cazzo sto leggendo...gente felice se la Roma vince
E gente che dice che la Juventus è peggio della roma.... :wc:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 487
Registrato
La perla di oggi.... c'è la fila per il loro centrocampista della primavera Romano.... Indovinate le squadre che se contendono sto fenomeno??? Fiorentina...Sassuolo...Bologna.... Parma... Torino.....casualmente 5 squadre che contro de loro hanno fatto zero punti in campionato mostrandosi appecoronati in campo....ovviamente tutte frettolose in fila per prendere lo sconosciuto Romano entro il 30 giugno....sia mai che qualcuno glielo soffia....

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Giu 2026, 09:06Però mi pare di aver capito che loro con la UEFA hanno un accordo che riguarda le plusvalenze, non gli incassi. Cioè, entro il 30 giugno devono fare un tot di plusvalenze, non di incassi.
Sta sega di Soulè lo hanno pagato un botto, mi pare che stia ancora a bilancio per una ventina di milioni, quindi se lo vendono a 40 (cosa impossibile secondo me) la plusvalenza che possono "giocarsi" con la UEFA sarà "solo" di 20 milioni.
Se invece vendessero Svilar, Konè o 'Ndicka, che hanno preso a zero, il valore incassato sarebbe tutta plusvalenza....
quasi tutto giusto tranne che a me risulta che kone sia stato pagato 18 (dal M'gladbach )


Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.889
Registrato
Citazione di: sharp il 13 Giu 2026, 17:13quasi tutto giusto tranne che a me risulta che kone sia stato pagato 18 (dal M'gladbach )


Hai ragione!! Kone' non è stato preso a parametro zero, ma è stato acquistato a 18 milioni.
Considerato che è stato due anni nel merdodromo, con relativo ammortamento, dovrebbe stare a bilancio per circa 11 milioni di euro. Quindi se lo vendono a 40 ne fanno circa 30 di plusvalenza...

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
che poi ok se li vendessero effettivamente e a quelle cifre, farebbero la plusvalenza necessaria per sanare il deficit ed uscire dai paletti UEFA, ma poi devono comunque cacciare bei soldini per prendere gli eventuali sostituti, di quel livello, e
potrebbero non andare pari a livello tecnico, e poi servirebbero i soldi per potenziare l'attuale squadra, ecco perchè speravo non andassero in CL che porterà loro dai 60M in su 

mariolazio

*
Lazionetter
* 190
Registrato
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Giu 2026, 09:11E gente che dice che la Juventus è peggio della roma.... :wc:
Anche io lo dico. E lo dico da innamorato del gioco del calcio oltre che della Lazio. La Juventus è stata la squadra che ha fatto vacillare il mio amore per questo gioco, e questo non glielo perdonerò mai.  Corruzione, doping e mafia calcistica (e non). Un conto è la Roma che sono i rivali cittadini, e un conto è una entità sporca vile e corrotta che per tanti anni (decenni forse) ha sporcato questo gioco rendendolo una farsa.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Primo scandalo scommesse (insabbiamenti a gogò e giocatori del merda coinvolti svenduti subito)
Valigetta di soldi all'arbitro Vautrout
Rolex
il caso sensi bergamo
https://w.ju29ro.com/articoli/altri-scandali/34-roma-il-caso-bergamo-sensi?showall=1
caso Cafù
2001 regole sugli stranieri cambiate in corso d'opera per far giocare nakata
calciopoli (altra serie di insabbiamenti de la madonna)

e troppe me ne dimentico,

la differenza tra loro e la juve e che il merda pur facendo ridere dal punto di vista sportivo, ha protezioni a tutti i livelli e escono sempre di scena da qualsiasi indagine, la juve pur avendo spesso rubato sul campo non ha le loro coperture politico mediatiche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
La falsa fidejussione con la quale si iscrisse al campionato la vogliamo menzionare? Una vergogna che non li abbiano sbattuti in serie B senza passare dal via.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Giu 2026, 01:11La falsa fidejussione con la quale si iscrisse al campionato la vogliamo menzionare? Una vergogna che non li abbiano sbattuti in serie B senza passare dal via.
giusto quell'altra merdata me l'ero scordata, falsa e fuori tempo massimo, per regolamento avrebbero dovuto essere retrocessi, anche li cambiarono la legge (fallirono varie squadre in quella occasione)

https://w.ju29ro.com/articoli/altri-scandali/46-roma-crack-debiti-plusvalenze-e-iscrizioni-creative?start=1

mesà che mario c'ha la memoria selettiva che glie cancella tutte le volte che il merda è rimasto impunito per cose che andavano dalla retrocessione al fallimento alla penalizzazione  

Discussione precedente - Discussione successiva