Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.920
Sto cazzo de Lopetegui. Svizzera che ha giocato al risparmio nel secondo tempo, la qualità è calata e alla fine è stata beffata.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.322
Citazione di: sharp il Ieri alle 23:04il Qatar resiste a svariate occasioni della svizzera e al 95' la pareggia su buona azione con cross dalla fascia e zuccata vincente
Bravi loro a non mollare ma la Svizzera ci ha messo del suo. Comunque gli ho portato sfiga...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.579
Citazione di: biancocelestedentro il Ieri alle 23:04Sto cazzo de Lopetegui. Svizzera che ha giocato al risparmio nel secondo tempo, la qualità è calata e alla fine è stata beffata.
io non ho visto il 1' tempo , i cronisti parlavano di tantissime occasioni per la Svizzera, 
ma nonostante un, eventuale gioco al risparmio io ho visto 3 occasioni degli elvetici
e per i qatarioti solo il tiro che è finito dentro (ma non è che si dice qatarini ???  :S )

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.322
Citazione di: sharp il Ieri alle 23:12io non ho visto il 1' tempo , i cronisti parlavano di tantissime occasioni per la Svizzera,
ma nonostante un, eventuale gioco al risparmio io ho visto 3 occasioni degli elvetici
e per i qatarioti solo il tiro che è finito dentro (ma non è che si dice qatarini ???  :S )
Se non ho letto male il dato degli xgol (o come si chiamano) recitava 3,26 a 0,76...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.920
Citazione di: sharp il Ieri alle 23:12io non ho visto il 1' tempo , i cronisti parlavano di tantissime occasioni per la Svizzera,
e per i qatarioti solo il tiro che è finito dentro (ma non è che si dice qatarini ???  :S )
Nel primo tempo la Svizzera poteva farne tre o quattro comodamente, come cantavano gli Squallor, il gioco andava scorriendo mano mano con una facilità che faceva impressione.
Il secondo tempo l'ho trovato confusionario. Gli svizzeri mi sono sembrati un po' superficiali nel non cercare il raddoppio con più convinzione. Va detto anche che si giocava a mezzogiorno e probabilmente hanno accusato il caldo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.579
Citazione di: biancocelestedentro il Ieri alle 23:23Nel primo tempo la Svizzera poteva farne tre o quattro comodamente, come cantavano gli Squallor, il gioco andava scorriendo mano mano con una facilità che faceva impressione.
Il secondo tempo l'ho trovato confusionario. Gli svizzeri mi sono sembrati un po' superficiali nel non cercare il raddoppio con più convinzione. Va detto anche che si giocava a mezzogiorno e probabilmente hanno accusato il caldo.
visto ora le immagini e le occasioni, non credo tutte, 
diciamo che potevano stare tranquillamente sul 2/3 a 0, comunque nel calcio, da sempre,
se porti la partita alla fine con un solo goal di vantaggio, il rischi enculada è sempre dietro l'angola,
imho la cosa veramente pesante da mandare giù per la svizzera è che hanno preso goal sull'unica azione seria degli avversari (insieme a quella semi occasione del primo tempo)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.920
Non ce la faccio, troppi ricordi...  :beer:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.437
Citazione di: sharp il Ieri alle 23:00[...]

nota tecnicaTv. chi ha Tim Vision, con  il pacchetto base di Netflix Dazn merdaset ecc ecc , segnalo che offrono tutto il mondiale ad euro 9,90, attuassero questa politica mensile per la serie A credo che crollerebbe la porzione cospicua di gente che va su streming alternativi
in brasile pare ci sia un canale che trasmette il mondiale gratis...

l'ho scoperto con questo video suggerito dall'algoritmo di fb: l'autore si chiede quale sarà alla lunga il "modello vincente" tra chi offre contenuti gratis e chi con abbonamento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.322
Male male il Brasile fin qui. Marocco in vantaggio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.920
Marocco in vantaggio, difesa del Brasile presa in velocità in modo imbarazzante. Direi meritato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.322
Citazione di: biancocelestedentro il Oggi alle 00:28Marocco in vantaggio, difesa del Brasile presa in velocità in modo imbarazzante. Direi meritato.
Male la difesa verde-oro ma molto bella l'azione dei marocchini.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.920
Vinicius Junior, la zampata del fuoriclasse che rimette in carreggiata un Brasile che sembrava allo sbando.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.322
Citazione di: biancocelestedentro il Oggi alle 00:37Vinicius Junior, la zampata del fuoriclasse che rimette in carreggiata un Brasile che sembrava allo sbando.
Fiammata dal nulla. Per ora sta togliendo le castagne dal fuoco ad Ancelotti (con un taglio di capelli che sembra mio nonno).

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.920
Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 00:39(con un taglio di capelli che sembra mio nonno)
:rotfl2:
Sembra una parrucca per una misura di testa più piccola.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.322
Citazione di: biancocelestedentro il Oggi alle 00:41:rotfl2:
Sembra una parrucca per una misura di testa più piccola.
Sembra che sei sia tagliati da solo  :)
Comunque Rimedio che cita Immobile e i suoi gol sul secondo palo mi ha commosso.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.920
Mi gioco un ghiacciolo che nel secondo tempo il Marocco scoppia, ha tenuto un ritmo altissimo nel primo tempo, calando nel finale.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.579
ma come cazzo se fa a manda' in campo ad un mondiale una mezza pippa come ibanez ???
porcaputtana e de quando glielo hanno comprato al merda :S , doveva rimanere li ed invecchiare,
e chiaramente sempre in campo nei derby  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.322
Citazione di: sharp il Oggi alle 00:57ma come cazzo se fa a manda' in campo ad un mondiale una mezza pippa come ibanez ???
porcaputtana e de quando glielo hanno comprato al merda :S , doveva rimanere li ed invecchiare,
e chiaramente sempre in campo nei derby  :=))
Ma anche fare giocare quel centravanti. Possibile che non ne hanno uno più presentabile?
Joao Pedro del Chelsea nemmeno convocato (non è una prima punta pura ma la butta centro).

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.579
Citazione di: biancocelestedentro il Oggi alle 00:56Mi gioco un ghiacciolo che nel secondo tempo il Marocco scoppia, ha tenuto un ritmo altissimo nel primo tempo, calando nel finale.
anche fosse (ed è probabile, credo faccia caldissimo) restano veramente una gran bella squadra,
ha tanti di quei giocatori tecnici e veloci da far provare invidia anche ai tifosi del brasile (credo),
come è cambiato il calcio 10/15 anni fa alla fine del primo tempo minimo i verde oro sarebbero stati avanti di 3 goal

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.579
non è facile rendere il gioco del brasile così piatto tanto merito al Marocco, a tratti splendido(la loro partita nel primo tempo è stata godibilissima),ma ancelotti sarà pure un vincente (se ha lo squadrone per le mani), ma con solo 1 fenomeno e buoni giocatori oltre a farli giocare abbastanza di merda non mi pare abbia mai fatto benissimo 

Discussione precedente - Discussione successiva