Idolo Kozak

Aperto da V., 01 Feb 2011, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Feb 2011, 12:11
Per ora ho trovato l'intervento su Legrottaglie

...sempre i gomiti un po larghi

questo è il commento di piccinini dopo lo scontro con legrottaglie. ovviamente non si era minimamente accorto della dinamica di scontro.
Ormai si è fatto il nome...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma robinho che gli tira una paccona sulla schiena?? poi dici che reagisci... ditemi se uno cattivo non gli avrebbe tirato nà testata  8) io gliela avrei tirata... ma libor è bono come er pane  :luv: :luv:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
intanto qualche rosicone ha già vandalizzato la pagina wikipedia di libor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Aldo Serena(è lui, giusto?): l'azione era molto lenta, poteva cambiare direzione...

Aldo, quello era il replay... :s

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Vai e spacca tutto!
Per la prima volta dopo anni mi sento rappresentato da un mio giocatore.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Feb 2011, 11:41
ieri, nella sua solitudine, se non si "organizzava" lo avrebbero gonfiato come na zampogna, vero Yepes?

esatto!!! avrei voluto vede' Floccari da solo ..nelle stesse condizioni....credo che  l'avrei visto rialzasse da terra na' 30ina de volte scuotendo la testa e trotterellando verso centro campo...Libor ha fatto rialza' gli altri...quando hanno potuto....

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: white-blu il 01 Feb 2011, 23:57
difendiamolo perchè da ora partiranno attacchi per affondarlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: PARIS il 02 Feb 2011, 12:55
esatto!!! avrei voluto vede' Floccari da solo ..nelle stesse condizioni....credo che  l'avrei visto rialzasse da terra na' 30ina de volte scuotendo la testa e trotterellando verso centro campo...Libor ha fatto rialza' gli altri...quando hanno potuto....

:) altri 10 minuti e "centrava" pure il terzo centrale

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Floccari avrebbe sorriso e teso la mano...ovviamente dopo essere stato gonfiato.
Quando starà bene fisicamente aspetto anche Sculli, un altro niente male

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: volerevolare il 02 Feb 2011, 11:31
Ieri è stato commovente ed eroico, è però vero che non ha avuto uno spunto che è uno da centravanti. Ha solo fatto a sportellate con tutta la difesa milanista senza mai cavare un ragno dal buco.
Mi ricorda molto il primo casiraghi... speriamo che affini l'intesa con Maurito, visto che domenica toccherà a loro scardinare la difesa clivense

Nell'unica mezza occasione che abbiamo avuto e cioè il tiro di Ledesma nel primo tempo, ci stava mettendo pure lo zampino....

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Revolver il 02 Feb 2011, 12:07
Quello che tutti sanno ma nessuno ha il coraggio di dire perché per una volta chi le ha prese porta una maglia a strisce: Che nel calcio si prendono e si danno. E infatti Yepes oltre a prenderle ne ha pure date un sacco, al nostro Libor.

Infatti; Yepes parla cosi' perche' molto probabilmente lui e Bonera hanno provato a intimidire subito Libor,
della serie" questo e' un pischello, je damo du cracche subito , poi vedrai che se scansa", Cannavaro docet. Solo che hanno trovato uno che non ha paura, e invece di scansarsi, si e' adeguato. Su Legrottaglie cerca di aprire la gamba ma non fa in tempo.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Riguardando le immagini dell'infortunio a Legrottaglie, a parte il fatto che ha fatto una entrata da matto e che Kozak ha provato a scavalcarlo, la cosa che ho notato è che Libor è un ragazzo che si fa amare anche dai suoi compagni: quando i milanisti lo hanno circondato, i nostri hanno subito formato un cordone di servizio d'ordine come nei cortei degli anni '70.
Me sò commosso.  :cry:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: leomeddix il 02 Feb 2011, 13:06
Riguardando le immagini dell'infortunio a Legrottaglie, a parte il fatto che ha fatto una entrata da matto e che Kozak ha provato a scavalcarlo, la cosa che ho notato è che Libor è un ragazzo che si fa amare anche dai suoi compagni: quando i milanisti lo hanno circondato, i nostri hanno subito formato un cordone di servizio d'ordine come nei cortei degli anni '70.
Me sò commosso.  :cry:
Finalmente, una delle prime volte che succede.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
E comunque non scordiamoci che quando si e' fatto male Bonera, e' lui stesso a commettere fallo, andandogli sopra da dietro come una furia, tanto e' vero che l'arbitro ha fischiato punizione per noi. Molto probabilmente se Bonera non fosse entrato in quel modo falloso da dietro, la gomitata neanche la prendeva.

Pong

*
Lazionetter
* 71
Premettendo che Caressa è un viscido servo della gleba magari ne avessimo altri 10 di kozak... rude ma i difensori del Milan non è che siano stati dei santi e lo scontro con Le Grottaglie è stato fortuito.. si capisce chiaramente.. quello prende la palla di testa a 10 cm da terra e poi valli a ferma 90kg che arrivano de corsa.. certo se era alto 1,20 forse era diverso ma essendo della Lazio ora gli spetterà la gogna mediatica...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
C'è un'immagine del contrasto con Bonera?
Sono convinto che sia colpa del milanista,però mi servirebbe una prova visiva :D

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
mi piacerebbe che la società, quindi lotito, difendesse a spada tratta Kozak
visto che c'è un processo mediatico in corso

Discussione precedente - Discussione successiva