Citazione di: Vogel_Lazio il Ieri alle 19:51Sono d'accordissimo su questo, specie la parte evidenziata che per me andrebbe scritta su tutti i muri di Roma. Se dovessero vincere ovviamente non mi farebbe piacere (come non hanno fatto piacere a loro tutte le nostre vittorie) ma in finale pazienza; i loro risultati non incidono minimamente sui nostri e soprattutto sui nostri problemi ben più gravi della posizione in campionato (purché questa non sia tragica, si intende).
Abbiamo storicamente vissuto di peggio, lo si sa, ma l'inferno del passato potrebbe sempre tornare per colpa di Lotito, ed è questa la cosa più grave. Certo, anche io sono preoccupato che la prossima stagione sia un disastro per i motivi ben elencati da Paris jr., quasi non vorrei che arrivasse la prima giornata; ma come detto tantissime altre volte in questo momento la cosa importante è fare il possibile per cacciare il tiranno. Il punto non è solo la stagione prossima, ma tutta la nostra storia futura.
problema psicologico che ancora non arriva, ma arriverà, quando passerai a pietralata in macchina e vedrai le ruspe, le gru, i cartelli "qui si costruisce lo stadio di Roma" ecc ecc, ovvero vedrai lo stadio in costruzione, ed ogni giorno che passa pensi che stanno continuando a costruire mentre il progetto Flaminio neanche è iniziato.
Poi vedi le partite della Roma in Champions che di riffa e di raffa riesce a passare il girone unico, e tu stai litigando perché Gattuso ancora non ha dato un'impronta alla squadra.
Possiamo continuare su quello che potrebbe essere il peggior incubo, indipendentemente se la Roma vince qualcosa o no, purtroppo il solco è sempre più ampio.