Le perle di Lazio Style Radio

Aperto da FrancescoAdd, 17 Giu 2026, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 189
non è un topic di critica ai giornalisti della radio ufficiale della società.
è solo per ridere.

oggi si discettava sulla mancanza di giocatori Laziali al mondiale 2026

simone parisi ha detto "noslin ad esempio non è stato convocato per il mancato utilizzo"

non so se ne avete altre...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
La Rosa è forte e ha mancato la CL all ultima giornata .....
O forse l'ho letta qui.....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: FrancescoAdd il 17 Giu 2026, 14:46non è un topic di critica ai giornalisti della radio ufficiale della società.
è solo per ridere.

simone parisi ha detto "noslin ad esempio non è stato convocato per il mancato utilizzo"

Hai voglia...
Qualche mese fa ho sentito l'opinionista/tifosa di punta proferire le testuali parole: "a noi laziali non ci va mai bene niente, siamo sempre eccezionali nello sminuire tutto...prendi il Presidente, ad esempio, qui è sempre sotto contestazione, come fa sbaglia, se fosse stato dellà gli avrebbero fatto la statua equestre"!
Questa affermazione, peraltro, era inserita in una più ampia disquisizione che comprendeva anche l'arrivo di Immobile, definito un acquisto "del Popolo", poichè nato da un'idea dal presentatore di quella trasmissione( tal Cesarini) da essa poi riferita al Presidente, che, dopo aver acquisito il parere di Inzaghi, si attivò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Citazione di: Adler Nest il 17 Giu 2026, 14:50La Rosa è forte e ha mancato la CL all ultima giornata .....
O forse l'ho letta qui.....
Se si riferisce alla stagione 25/26 è na cazzata.
Se si riferisce a quella 24/25: il primo periodo è opinabile; il secondo è un dato di fatto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: genesis il 17 Giu 2026, 14:49Se la ascoltassi, ma non l'ascolto.  8)
Io invece l'ascolto. In primis perchè offre contenuti esclusivi (conferenze stampa, radiocronache e interviste) in secondo luogo perchè ospita quello che ritengo essere il miglior giornalista radiofonico della Capitale( perlomeno nel nostro ambito): Cristiano Ditta.
Anche per questo mi fa male al cuore ascoltare "perle" come quelle richiamate nel titolo del topic.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
Citazione di: FrancescoAdd il 17 Giu 2026, 14:46..... "noslin ad esempio non è stato convocato per il mancato utilizzo"

Questa è difficile da battere... noslin in nazionale non ci ha mai giocato, mi sembra neanche nelle giovanili, per quale motivo, giocando di piu, avrebbe dovuto essere convocato? Non ha propeio senso.
È come dire "furlanetto non è stato convocato in queste amichevoli perche ha giocato poco"  :)  non ha proprio senso.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.075
Citazione di: FrancescoAdd il 17 Giu 2026, 14:46non è un topic di critica ai giornalisti della radio ufficiale della società.
è solo per ridere.

Per colpa di chi? Proviamo a indovinare  :pp Da quando è finita la stagione, Sarri è diventato il bersaglio numero 1, fino al giorno prima erano costretti a difenderne le gesta. Fantastici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.950
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Giu 2026, 15:29Per colpa di chi? Proviamo a indovinare  :pp Da quando è finita la stagione, Sarri è diventato il bersaglio numero 1, fino al giorno prima erano costretti a difenderne le gesta. Fantastici.
Io sta cosa non me la ricordo, a parte pochi giornalisti Sarri è sempre stato la causa del problema.
Mi aspetto ponti d'oro fiduciari per la grinta e la flessibilità tattica di Ringhio. Il problema sarà capire quanto di questa rosa rimarrà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.794
Citazione di: Achab77 il 17 Giu 2026, 15:34Io sta cosa non me la ricordo, a parte pochi giornalisti Sarri è sempre stato la causa del problema.
Mi aspetto ponti d'oro fiduciari per la grinta e la flessibilità tattica di Ringhio. Il problema sarà capire quanto di questa rosa rimarrà.
All'inizio... Poi si vedrà.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.075
Citazione di: Achab77 il 17 Giu 2026, 15:34Io sta cosa non me la ricordo, a parte pochi giornalisti Sarri è sempre stato la causa del problema.
I conduttori minimizzavano per limitare le critiche al tecnico dagli affezionati ascoltatori, sempre pronti a martellare pur di difendere la rosa così attentamente allestita dalla società. Sarri era un tesserato e dovevano mantenere il piede dentro due staffe con equilibri dialettici al limite del ridicolo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
ponti d'oro non credo, ma io personalmente un po' di fiducia gliela voglio dare.
Se poi, ai miei ignoranti occhi, non riuscirà ad ottenere il massimo dalla rosa che gli sarà messa a disposizione, lo evidenzierò.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.794
Citazione di: tommasino il 17 Giu 2026, 15:50ponti d'oro non credo, ma io personalmente un po' di fiducia gliela voglio dare.
Se poi, ai miei ignoranti occhi, non riuscirà ad ottenere il massimo dalla rosa che gli sarà messa a disposizione, lo evidenzierò.

Non ho dubbi :beer:

teodoro

*
Lazionetter
* 1.735
più che perle, direi cacatine di capra......

neogia

*
Lazionetter
* 2.049
Citazione di: tommasino il 17 Giu 2026, 15:50Se poi, ai miei ignoranti occhi, non riuscirà ad ottenere il massimo dalla rosa che gli sarà messa a disposizione, lo evidenzierò.

....al momento speriamo che abbia almeno una rosa. O per lo meno 11 giocatori da schierare, con sta ariaccia che tira a Formello e con sta assenza di liquidità, io credo che più giudicare Gattuso per il suo operato tocca pregare che lo mettano nelle condizioni di venir valutato !  :beer:

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Giu 2026, 15:29Per colpa di chi? Proviamo a indovinare  :pp Da quando è finita la stagione, Sarri è diventato il bersaglio numero 1, fino al giorno prima erano costretti a difenderne le gesta. Fantastici.
Noslin, dicono, ha una statua d'oro di Sarri nel soggiorno, alta un metro e 80. Oro massiccio. Se non l'ha ancora fatta è proprio un ingrato. Voglio proprio vedere un altro allenatore che gli fa fare gli stessi minuti che gli ha fatto fare Sarri. Forse tre tre anni se Lotito non si leva di mezzo e finiamo in B. Allora li porterebbe fare almeno 20 partite intere. E 6 o 7 gol. 

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
E sbagli, perche dopo 5 partite il bersaglio sara lui.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.039
avrò sentito mezza volta la radio di regime, negli ultimi anni nei pochi momenti belli o nei tanti momenti con notizie negative, mi sento sempre Guidone, non lo so... pure quando spara qualche fregnaccia lo fa sempre senza dolo e si sente che è un tifosone come noi.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.003
oddio visto che si sono portati quel gatto de ceramica di memphis e quel teppista attaccabrighe  buono solo per le risse in campo di weghorst, potrebbe sembrare una bestemmia ma noslin non è  di molto inferiore a quei due.  Gli altri purtroppo per il nostro TJ (e per noi) stanno su un altro livello rispetto a lui. mah forse con kluivert se la potrebbe giocsre

Miro68

*
Lazionetter
* 3.655
Discussione precedente - Discussione successiva