Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)

Aperto da DajeLazioMia, 20 Ago 2016, 19:34

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: dani2110 il 24 Set 2024, 16:05
Credo sia doveroso un saluto a sto ragazzo che oggi ha annunciato l'addio al calcio a soli 29 anni.

Credo che la sua carriera sia stata martoriata dagli infortuni. Dispiace perchè più di tanti altri meritava miglior sorte vista tutta la sfortuna che la vita gli ha riservato extra-calcio.

Buona fortuna anche perchè torna a casa da allenatore del settore giovanile.

Si, ragazzo serio, oltre che un buon giocatore, merita tutto il bene possibile

In Becco all'Aquila Cristiano  :ssl

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Spero proprio che la fortuna si ricordi di Cristiano.
Da calciatore avrebbe meritato un'ottima carriera, ma gli infortuni hanno preso il sopravvento.
Ora diventerà un grande allenatore, il tempo è dalla sua parte.  :since

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.889
Registrato
Di lui ero particolarmente orgoglioso perché era della mia provincia.
Peccato per la tanta sfortuna (un'onesta carriera tra B e una puntatina in A ci stava tutta, soprattutto dopo la bella stagione 2019-2020 a Salerno). Mi sembra che nel suo caso i grossi problemi fisici siano stati a livello muscolare, giusto?

Ovviamente in becco all'aquila per la nuova carriera  :ssl

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797
Registrato
In bocca al lupo a Cristiano per la nuova avventura.

Carriera davvero strana...primo anno di serie A, entra nelle rotazioni di una squadra arrivata sesta.

Esordisce tra l´altro lo stesso anno in cui prendiamo Luis Alberto (si giocavano il posto di sostituto di candreva con Felipe e Keitá promossi titolari) e alla fine di quella stagione, un pó tutti eravamo convinti che uno dovesse fare il pittore e l´altro potesse diventare un giocatore molto utile per la serie A.

In 3 mesi tutto cambió

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rozzoni1953

*
Lazionetter
* 75
Registrato

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.711
Registrato

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.711
Registrato
Dalla rassegna stampa di oggi.

Mi fa piacere per Cristiano (piccolo raggio di luce nel mondo biancoceleste in questo periodo di  :asrm)

giovanili 

LOMBARDI NUOVO TECNICO DELL'UNDER 18  (Corriere dello Sport)

ROMA - Doppio salto in alto: Cristiano Lombardi promosso come tecnico della Lazio Under 18. L'ex cresciuto nel vivaio di casa, che nel 2024
(a 29 anni) aveva interrotto la carriera da calciatore a causa degli infortuni, diventerà il mister dei baby guidati da Perrotti nell'ultima stagione. Il classe 1995 riceverà un grande riconoscimento da parte della società, che già un paio di anni fa lo aveva inserit o all'interno del settore giovanile. Inizialmente come vice-allenatore dell'U18, poi l'estate scorsa con l'incarico in prima linea al comando dell'U16, con cui Lombardi si è spinto fino agli ottavi dei playoff (eliminazione per mano dell'Atalanta). A Formello si riflette sulle altre cariche in vista della prossima annata. Punzi rimarrà con la Primavera. Da valutare la posizione di Ledesma (oggi affronta i quarti di ritorno con la sua U17), fino a poche settimane fa in ballo per la stessa panchina.

c.r.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva