Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.506
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 01:38Mondiale a 48 che mette in evidenza delle squadre impresentabili tipo il Qatar.
Non solo a livello tecnico ma anche a livello disciplinare con interventi senza senso.
Inconcepibile.
più che altro è inconcepibile per noi "spettatori" che subiamo sti spettacoli e non ne ricaviamo soldi  :=))

viceversa per chi ha organizzato credo sia tutto molto "concepibile"  8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.876
Alla fine le squadre materasso ci sono sempre state. Invece, il problema di questo Mondiale, secondo me, è la quantità. 48 squadre partecipanti è una roba allucinante. 100 e passa partite è un'overdose di calcio. Personalmente sta un po' stufando. Oh, e sono uno che alle volte si guarda le peggiori competizioni in giro per il mondo. Ma un Mondiale di calcio non deve essere una roba del genere. 

32 partecipanti era forse diventato il compromesso migliore (parliamo sempre di Mondiale, io storco il naso anche per un Europeo a 24...anche lì, per me era perfetto a 16...e sono cresciuto con l'Europeo a 8, praticamente una sveltina  :beer:  )  tra il vendere il prodotto e rimanere nella decenza. 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Concordo, tra l'altro in mondiali precedenti ai gironi già si vedevano partire interessanti tra squadre importanti.
In questo caso ho visto solo Inghilterra Croazia.
Tantissime partite di livello medio basso che generano poco interesse.
Almeno per me.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.350
Citazione di: PARISsn il Oggi alle 01:32il Canada perde il suo giocatore piu' forte Kone per un grave infortunio, probabilissimo mondiale finito per lui, qatarioti in 9 e sotto 4 a 0
Mi pare di aver capito che si tratta dello stesso Kone del Sassuolo (tra l'altro potenzialmente un uomo mercato in estate vista l'ottima stagione vissuta in nero verde).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.335
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 10:01Concordo, tra l'altro in mondiali precedenti ai gironi già si vedevano partire interessanti tra squadre importanti.
In questo caso ho visto solo Inghilterra Croazia.
Tantissime partite di livello medio basso che generano poco interesse.
Almeno per me.
A me è piaciuta anche Brasile Marocco

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 11:29A me è piaciuta anche Brasile Marocco
Vero, avevo dimenticato 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.506
Citazione di: Maremma Laziale il Oggi alle 09:59Alla fine le squadre materasso ci sono sempre state. Invece, il problema di questo Mondiale, secondo me, è la quantità. 48 squadre partecipanti è una roba allucinante. 100 e passa partite è un'overdose di calcio. Personalmente sta un po' stufando. Oh, e sono uno che alle volte si guarda le peggiori competizioni in giro per il mondo. Ma un Mondiale di calcio non deve essere una roba del genere.

32 partecipanti era forse diventato il compromesso migliore (parliamo sempre di Mondiale, io storco il naso anche per un Europeo a 24...anche lì, per me era perfetto a 16...e sono cresciuto con l'Europeo a 8, praticamente una sveltina  :beer:  )  tra il vendere il prodotto e rimanere nella decenza.

quotone

io infatti non sto seguendo nulla, neanche le partite sulla rai... il calcio moderno, Lazio a parte, non mi appassiona...

mentre forse pagherei per rivedere un europeo come quello vinto dalla danimarca

riguardo le formule invece... sarei assai favorevole a riprendere la seconda fase come quella di spagna 82 8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.876
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 11:50quotone

io infatti non sto seguendo nulla, neanche le partite sulla rai... il calcio moderno, Lazio a parte, non mi appassiona...

mentre forse pagherei per rivedere un europeo come quello vinto dalla danimarca

riguardo le formule invece... sarei assai favorevole a riprendere la seconda fase come quella di spagna 82 8)

Euro 1992. 2 sole settimane di gioco, appena 15 partite in totale e passava la paura  :) 

Vedere invece un mondiale a 48 squadre (quasi un mese e mezzo di torneo) sembra più un lavoro a tempo pieno.

Che poi siamo nell'epoca degli highlights: perché allungare il brodo? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.977
Citazione di: Maremma Laziale il Oggi alle 13:56perché allungare il brodo? 
Per metterci dentro tanta bella pubblicità.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva