Ciao Igor

Aperto da RG-Lazio, Ieri alle 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
R.I.P.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.877
Ciao Igor  :s

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Vola alto, ciao Igor, Uomo e Campione,

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.910

"Sarà un gioiello che mi porterò finchè giocherò e soprattutto dopo..."

Un gioiello che ricorderemo anche noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.595
RIP Igor centravanti di talento come non ce ne sono più in Italia oggi

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 264

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 70
lo incrociai io in moto lui in auto proprio dopo il gol al derby zona Cassia, ricordo ancora il suo sguardo: eravamo felici come due bambini! Sempre nel cuore grande Igor!

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 966
Mai.
Riposa in pace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.134

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.939
Mi dispiace tanto.
Grande persona e grande calciatore.
Sei stato uno dei miei calciatori preferiti del periodo.
Purtroppo quella malattia bastarda, continua a portarsi via le persone migliori.

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 349
Ciao Igol..ti ho avuto al fantacalcio, sei stato un grande e ti abbiamo voluto bene tante condoglianze alla famiglia e riposa in pace.
FORZA LAZIO :band1:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.255
ciao campione coraggioso.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.897
A margine, in tutte le foto e i filmati che girano su siti e stampa generalista non ce n'è una con la maglia della Lazio.
E' vero che ci ha giocato poco, ma ha segnato un gol importante ed è rimasto molto amato dai tifosi.
Avesse giocato 5 minuti nelle merde lo avrebbero definito l'ex-romanista (come hanno fatto con Guardiola che giocato il totale 350 minuti con loro).

Anche questa opera di cancellazione della Lazio dalla memoria collettiva va ascritta al [...] col cappello.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 128
Citazione di: Dissi il Ieri alle 14:26A margine, in tutte le foto e i filmati che girano su siti e stampa generalista non ce n'è una con la maglia della Lazio.
E' vero che ci ha giocato poco, ma ha segnato un gol importante ed è rimasto molto amato dai tifosi.
Avesse giocato 5 minuti nelle merde lo avrebbero definito l'ex-romanista (come hanno fatto con Guardiola che giocato il totale 350 minuti con loro).

Anche questa opera di cancellazione della Lazio dalla memoria collettiva va ascritta al [...] col cappello.
Al TG La7 di oggi a pranzo hanno fatto vedere il gol nel derby e molte immagini di lui con la maglia della Lazio. Qualche eccezione per fortuna c'è.

E' una notizia che lascia davvero malissimo, ogni tanto pensavo a lui e speravo in qualche miracolo. Alla sua famiglia e alla memoria di Igor il mio pensiero più affettuoso.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.489
Una grandissima perdita...  :(

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.513
Citazione di: Dissi il Ieri alle 14:26A margine, in tutte le foto e i filmati che girano su siti e stampa generalista non ce n'è una con la maglia della Lazio.

dipende sempre da chi prepara gli articoli... in uno che ho letto ad esempio venivano citate molte squadre, Lazio compresa, ma non il Livorno dove peraltro credo abitasse ancora...

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.495
Addio Igor 

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492

Discussione precedente - Discussione successiva