Lotito vuole sposare la Reg(g)ina...e la Lazio???

Aperto da Laziale-forever, 18 Giu 2026, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.089
Citazione di: Laziale-forever il 20 Giu 2026, 20:40Stavolta non succederà. La protesta dei Laziali gli sta' facendo (molto) male, il suo silenzio è la conferma.
Dopo l'acquisizione della Reggina e l'ingaggio di Gattuso parlerà, oh, se parlerà.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: Achab77 il 20 Giu 2026, 20:46Dopo l'acquisizione della Reggina e l'ingaggio di Gattuso parlerà, oh, se parlerà.
Dici che Gattuso resta? È vero che si deve rilanciare dopo la nazionale ma accettare un non-mercato (oltre la situazione ambientale) potrebbe essere rischioso. 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.089
Citazione di: AquiladiMare il 20 Giu 2026, 21:10Dici che Gattuso resta? È vero che si deve rilanciare dopo la nazionale ma accettare un non-mercato (oltre la situazione ambientale) potrebbe essere rischioso.

Secondo me sì, al 100%.
Lotito ha un potere persuasivo superiore; ti basti pensare che degli ultimi 4 allenatori neanche uno è stato esonerato. Per un motivo o per l'altro si sono dimessi tutti. Questo per me è un segnale inequivocabile, riesce sempre a ottenere quello che vuole. Per me quell'uomo è un mistero che non risolverò mai.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.330
Citazione di: Achab77 il 20 Giu 2026, 20:46Dopo l'acquisizione della Reggina e l'ingaggio di Gattuso parlerà, oh, se parlerà.
Credo che sulla Lazio abbia poco da dire, e la presentazione di Gattuso avverrà nel bunker di Formello, ad inizio ritiro, se ci sarà, ormai è diventato un corpo estraneo all' ambiente Lazio, che lo rifiuta.  Reggio, invece,  potrebbe essere  un' occasione per vari aspetti, e la probabile nomina di Enrico a dirigente mi fa' pensare che a cedere la Lazio (forse) ci sta' pensando, non adesso,  prima vuole l' approvazione del progetto Flaminio, un' opera che prevede un impegno finanziario  troppo grande per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.297
Citazione di: Laziale-forever il 20 Giu 2026, 21:25Credo che sulla Lazio abbia poco da dire, e la presentazione di Gattuso avverrà nel bunker di Formello, ad inizio ritiro, se ci sarà, ormai è diventato un corpo estraneo all' ambiente Lazio, che lo rifiuta.  Reggio, invece,  potrebbe essere  un' occasione per vari aspetti, e la probabile nomina di Enrico a dirigente mi fa' pensare che a cedere la Lazio (forse) ci sta' pensando, non adesso,  prima vuole l' approvazione del progetto Flaminio, un' opera che prevede un impegno finanziario  troppo grande per lui.
Flaminio con 25 mila posti?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.514
credo che la sovrintendenza, a quanto si legge, ha gia' messo una  pietra tombale sul progetto Flaminio...

teodoro

*
Lazionetter
* 1.746
Citazione di: PARISsn il 21 Giu 2026, 00:53credo che la sovrintendenza, a quanto si legge, ha gia' messo una  pietra tombale sul progetto Flaminio...
Ok, tanto chi se ne frega, la sovrintendenza avrà la responsabilità del prossimo crollo della struttura, prima o poi succederà.... grandissimi idioti per me

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.128
Citazione di: teodoro il 21 Giu 2026, 10:29Ok, tanto chi se ne frega, la sovrintendenza avrà la responsabilità del prossimo crollo della struttura, prima o poi succederà.... grandissimi idioti per me
Ma questo a prescindere. Sto rudere di merda, a due passi da piazza del Popolo, tana di ratti ed emblema del degrado capitolino è un insulto alla città, ostaggio di una burocrazia complice. Peccato che ai sorci non piaccia il cemento armato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.330
Citazione di: ironman il 21 Giu 2026, 00:36Flaminio con 25 mila posti?
Ad oggi gli conviene sperare nel granillo. 

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.929
Citazione di: teodoro il 21 Giu 2026, 10:29Ok, tanto chi se ne frega, la sovrintendenza avrà la responsabilità del prossimo crollo della struttura, prima o poi succederà.... grandissimi idioti per me
Il Flaminio crollerà tra 20 anni e tutti i sepolcri imbiancati che sono nelle sovrintendenze ora saranno morti.
Se crollerà prima meglio ancora, si fanno passare 10 anni per decantare e poi da area destinata ad uso pubblico diventerà preda dei palazzinari per costruire tanti bei palazzi da 15k al metro quadrato, come hanno fatto con la vecchia fiera di Roma 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.657
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.070
Citazione di: Adler Nest il 21 Giu 2026, 14:05Io spero sempre nell'Aspromonte
Il gestore fu spedito
Fu spedito in aspromonte
Quattro borse avea già pronte
Quattro borse di soldon

Dicci un po' oh mio gestore
Dicci il piano da te ordito
O s'è stato il tuo partito
Consegnarti la Reggin

Consegnarti la reggina
Con i soldi che tu sazio
Dal bilancio della Lazio
Ti imbertasti là per là

Gli allenatori scappano dai prati di Formello
Lo stadio a doppio anello non te lo fanno fare

Non te lo farà fare quella sovraintendenza
Neanche se capienza riesci a limitare

Sai solo limitare il costo della rosa
Gestione tua virtuosa non era e non sarà!

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.330
Voci indicano in martedi il giorno in cui Enrico verrà incoronato presidente a Reggio. 

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.971
andersen

*
Lazionetter
* 1.679
GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.002
Citazione di: andersen il 21 Giu 2026, 16:04Povera Reggina e povero Enrico.
non riesco a descriverti a parole quanto sia vasta l'immensità del razzo che me ne frega delle sorti della reggina e di enrichetto

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: zorba il 20 Giu 2026, 16:19Da quella classifica però mancano gli inarrivabili (per Lotito) Fidel Castro e Francisco Franco...
Gli piace giocare facile 😜😜😜
Antonio Salazar..lo hai dimenticato?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.780
Citazione di: blackjack lazio il 20 Giu 2026, 17:08Mi rimane difficile capire perchè investitori hanno messo somme importanti su società meno rilevanti.
Dipende, Como è piccola ma è una città ricca, cosi come Bergamo, e comunque ci scaricano tante tasse pure i fondi in generale; il problema fondamentale della Lazio è che Lotito non vuole vendere e se anche gli vai a bussare a casa ti dice picche.

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.063
Citazione di: Laziale-forever il 21 Giu 2026, 15:39Voci indicano in martedi il giorno in cui Enrico verrà incoronato presidente a Reggio.
curioso di vedere la prima conferenza stampa davanti a 20-30 giornalisti del giovane rampollo.
per me a settembre finita l'estate, torna de corsa a villa S.Sebastiano da mamma sua.

gae12

*
Lazionetter
* 3.506
Questo è il prmo anno che non scrivo nulla nella sezione calciomercato. Penso di non essere il solo.

Basta con sta dittatura. Apriamo le finestre e cambiamo l'aria che ormai è diventata stantiva.

Discussione precedente - Discussione successiva