Tennis ATP/WTA/ITF/Challenger

Aperto da Maremma Laziale, 11 Ago 2025, 18:35

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Registrato
Citazione di: mr_steed il 16 Giu 2026, 14:41

Ecco, Bellucci è il classico tennista che adoro.
Purtroppo ha troppi alti e bassi, anche per via del suo gioco. Però mi diverte vederlo giocare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Registrato
Invasione di campo, furto di una banana, lotta per la stessa banana. Tutto questo durante una partita del challenger di Dublino

https://x.com/Tiempodetenis1/status/2066884231083532753 

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 73
Registrato
Citazione di: jp1900 il 10 Giu 2026, 12:05Ci sono delle cose che non consideri.
1) Ha scritto Roma - Lazio (con la e) 2-0. Se avesse scritto il nostro nome correttamente, non avrei detto nulla. Visto che non lo ha fatto, mi vai sul c@zzo perchè sei un personaggio pubblico che oltretutto fa un altro sport. Poi, visto che sei comunque legato a Subiaco, non solo mi vai sul c@zzo ma penso che sei anche stupido.
2) Ha fatto commenti sulla Lazio quando ha giocato a Roma e la sua squadra non era coinvolta.

Ora, perchè devo tifare per lui al RG quando non perde occasione (lui ed tanti romanisti) per sottolineare la sua fede calcistica? Sappiamo benissimo che tanti romanisti non aspettavano altro per accollarsi un trofeo "importante" visto che dal punto di vista calcistico continuano a non vincere titoli, e la loro reazione ai commenti dei laziali è proporzionale alla loro delusione per non averlo potuto fare.

E ora si tenessero la maglia dell'Inter che hanno usato a maggio, che comunque ci sono solo due squadre in Italia sicure di giocare un'altra finale, e non sono loro.
condivido anche le virgole, lo sfottò è altro e ci vuole rispetto. Pure Panatta li tifa e  non rammento nessuna sua  esternazione maleducata nei nostri confronti, nè Max Biaggi per farti un altro esempio lo ricordo in atteggiamenti di questo tipo. Se sei un personaggio pubblico certe coattate le fai in privato.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.538
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Giu 2026, 15:25Ecco, Bellucci è il classico tennista che adoro.
Purtroppo ha troppi alti e bassi, anche per via del suo gioco. Però mi diverte vederlo giocare.
e infatti... vince con bublik e perde con collignon...

https://www.oasport.it/2026/06/atp-halle-2026-bellucci-si-ferma-ancora-ai-quarti-di-finale-sconfitto-in-rimonta-da-collignon/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.243
Registrato
Cerundolo vince al Queens. Visto solo l'ultimo gioco tifando per Paul ma sono contento per Cerundolo, che mi sta simpatico. Ha una faccia da personaggio di fumetti italiani anni 60. Monello o Intrepido. 
La vittoria al Queens è un buon auspicio per Wimbledon, chissà quanta strada potrà fare. Farò un po' di tifo anche per lui.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.916
Registrato
Sarà che somiglia ad un mio vicino rompicazzo, ma a me Cerundolo non sta affatto simpatico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva