Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.145
dopo la lettera di lotito arriva quella di floridi.
due pagine di giornale per non dire niente.
non c'è una riga concreta.
impotenza totale.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.750
Citazione di: alenlalieno il 21 Giu 2026, 19:37dopo la lettera di lotito arriva quella di floridi.
impotenza totale.

In realtà dice molto anche se non esplicitamente. Dice che la protesta gli sta facendo malissimo e che a breve saranno alla canna del gas.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.330
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Giu 2026, 21:03In realtà dice molto anche se non esplicitamente. Dice che la protesta gli sta facendo malissimo e che a breve saranno alla canna del gas.
A breve??? già boccheggia.

Per tesserare Pedraza bisogna aspettare che esca Romagnoli. Non può resistere molto. I Laziali vinceranno la battaglia.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.145
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Giu 2026, 21:03In realtà dice molto anche se non esplicitamente. Dice che la protesta gli sta facendo malissimo e che a breve saranno alla canna del gas.
restando in tema giornalai...con il fallimento della campagna abbonamenti e le partite con lo stadio vuoto mi aspetto altri proclami dove daranno la colpa di tutto all'abbandono dei tifosi.
anche gattuso avrà rassicurato che si schierera' col tiranno e anche qlc senatore (capitano o reggenti) farà altrettanto.
non siamo manco all'inizio di questa storia...

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: alenlalieno il 21 Giu 2026, 22:08restando in tema giornalai...con il fallimento della campagna abbonamenti e le partite con lo stadio vuoto mi aspetto altri proclami dove daranno la colpa di tutto all'abbandono dei tifosi.
anche gattuso avrà rassicurato che si schierera' col tiranno e anche qlc senatore (capitano o reggenti) farà altrettanto.
Sara interessante capire  anche se gli stipendi continueranno ad essere pagato puntialmente a quel Punto potrebbero  apeitsi scenari inaspettati

teodoro

*
Lazionetter
* 1.746
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Giu 2026, 08:36Io accanto al mio WC avevo posizionato qualche copia di Repubblica, Il Fatto, La Stampa e l'Unità, che avevo preso dalla sala d'aspetto del mio medico condotto, che li stava gettando nel cassonetto della carta posto davanti allo studio.
Poi mi sono accorto che sono troppo ruvidi, oppure le mie natiche sono troppo delicate, che non assolvevano neanche la funzione alla quale li avevo destinati.
Adesso li uso per lavare i vetri delle finestre di casa ed anche il parabrezza della macchina: devo dire che sono soddisfatto.
lo faccio anche io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.297
Citazione di: alenlalieno il 21 Giu 2026, 22:08restando in tema giornalai...con il fallimento della campagna abbonamenti e le partite con lo stadio vuoto mi aspetto altri proclami dove daranno la colpa di tutto all'abbandono dei tifosi.
Questa la possono anche raccontare, che ci faremo due risate.

Ma è presto per parlare di questo, Gattuso potrebbe anche preparare la squadra per partire al massimo e ingannare la tifoseria. Se dopo novembre si crolla chissenefrega, il latinista avrà incassato ancora una volta l'obolo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Giu 2026, 08:36Io accanto al mio WC avevo posizionato qualche copia di Repubblica, Il Fatto, La Stampa e l'Unità, che avevo preso dalla sala d'aspetto del mio medico condotto, che li stava gettando nel cassonetto della carta posto davanti allo studio.
Poi mi sono accorto che sono troppo ruvidi, oppure le mie natiche sono troppo delicate, che non assolvevano neanche la funzione alla quale li avevo destinati.
Adesso li uso per lavare i vetri delle finestre di casa ed anche il parabrezza della macchina: devo dire che sono soddisfatto.
Per le natiche meglio giornali come la Verità, il Foglio o lo stesso Tempo. Vabbè che abbiamo fatto diventare un paladino Capezzone, uno che ha cominciato con Pannella e guarda dov'è finito, ha cambiato più fazioni che paia di mutande. E ci viene pure a fare la morale quando si presenta in televisione, salvo prendere d'aceto quando una volta uno gli ha detto:" Te lo ricordi chi eri una volta?" Non ci ha capito più niente. Per cercare di cacciare Lotito ci aggrappiamo a tutto e ci tappiamo il naso ma non è certo brezza primaverile...

Warp

*
Lazionetter
* 13.098
Spesso non mi piace perchè greve e banale, ma questa è geniale.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.356
Annunceremo presto un evento importante. Tenetevi liberi tra il 2 e il 5 luglio. Ogni Laziale che ha a cuore le sorti della nostra storia, avrà la possibilità di mostrare il proprio dissenso."

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Laziale-forever il 21 Giu 2026, 21:08A breve??? già boccheggia.

Per tesserare Pedraza bisogna aspettare che esca Romagnoli. Non può resistere molto. I Laziali vinceranno la battaglia.
Accipicchia che vittoria. Finalmente Waterloo sarà vendicata

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: alenlalieno il 21 Giu 2026, 19:37dopo la lettera di lotito arriva quella di floridi.
impotenza totale.

Simile alla lunga fuffa di Lotito. Venti milioni d'aumento di capitale e comincio ad ascoltare. Sono di bocca buona, mi accontento di essere al livello di Monza e Sassuolo. Il como é andato.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.775

Citazione di: Giorgio 1971 il 22 Giu 2026, 11:58Non so dove postarlo, lo metto qui:
Annunceremo presto un evento importante. Tenetevi liberi tra il 2 e il 5 luglio. Ogni Laziale che ha a cuore le sorti della nostra storia, avrà la possibilità di mostrare il proprio dissenso."
Di cosa si tratta? Non ho capito chi organizza cosa...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.661
Citazione di: Warp il 22 Giu 2026, 11:51Spesso non mi piace perchè greve e banale, ma questa è geniale.

l'immagine non si vede ma immagino ti riferisca a questo...

https://www.sololalazio.it/2026/06/22/lazio-osho-sul-tempo-contro-lotito-la-vignetta-satirica/

Warp

*
Lazionetter
* 13.098
Citazione di: mr_steed il 22 Giu 2026, 13:42l'immagine non si vede ma immagino ti riferisca a questo...

https://www.sololalazio.it/2026/06/22/lazio-osho-sul-tempo-contro-lotito-la-vignetta-satirica/

boh, prima si vedeva. Avranno deciso di toglierla. Si in effetti era il meme di osho

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
Citazione di: Gustavo Abel il 21 Giu 2026, 22:58Sara interessante capire  anche se gli stipendi continueranno ad essere pagato puntialmente a quel Punto potrebbero  apeitsi scenari inaspettati
ah certo, se nn arriverà più a pagare gli stipendi si convince a mettere in vendita, arriva il magnate e ce se compra...si si già lo vedo....

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.467
Citazione di: Aregai il 22 Giu 2026, 14:19ah certo, se nn arriverà più a pagare gli stipendi si convince a mettere in vendita, arriva il magnate e ce se compra...si si già lo vedo....
E immagino quanto ti dispiaccia. 

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
A quel che so, il ritardato pagamento, oltre i termini normati (credo sia a scadenza trimestrali), implica penalizzazioni e punizioni via via sempre più severe.

Discussione precedente - Discussione successiva