Lotito vuole sposare la Reg(g)ina...e la Lazio???

Aperto da Laziale-forever, 18 Giu 2026, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.510
Voglio proprio ascoltare cosa dirà Erichetto il giorno della conferenza stampa d'insediamento

teodoro

*
Lazionetter
* 1.746
Citazione di: Abbonatodal72 il 21 Giu 2026, 18:00Voglio proprio ascoltare cosa dirà Erichetto il giorno della conferenza stampa d'insediamento
Basta che non suonino una campanella, poi sentiremo che dirà: solide realtà suppongo!!!!!!!!!!!!!!!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.665
Citazione di: DinoZ il 21 Giu 2026, 17:22curioso di vedere la prima conferenza stampa davanti a 20-30 giornalisti del giovane rampollo.
per me a settembre finita l'estate, torna de corsa a villa S.Sebastiano da mamma sua.
credo che la conferenza per praticità la faranno in collegamento satellitare direttamente dal bunker di villa san sebastiano 8)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.330
I tifosi della Reggina sognano di tornare nel calcio che conta, l'obiettivo di Lotito è quello di portarli immediatamente in Serie C. Da una parte ci sono i tifosi amaranto sono bramosi di una squadra di nuovo proiettata nelle serie maggiori. I laziali, invece, restano furenti.
Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, il presidente della Lazio ha concluso l'iter per l'acquisizione della società amaranto: è la settimana del closing. Mancano solo gli ultimi adempimenti della società in uscita, piccole pendenze da osservare prima della chiusura.
L'organigramma si conoscerà solo dopo la conferenza di presentazione. Il figlio di Lotito, Enrico, è candidato alla presidenza. Poi vanno assegnati i ruoli di direttore generale, direttore sportivo e allenatore.

________

I tifosi della Reggina sognano  :=))

Per il resto và tutto come deve andare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.854
Citazione di: Abbonatodal72 il 21 Giu 2026, 18:00Voglio proprio ascoltare cosa dirà Erichetto il giorno della conferenza stampa d'insediamento
Ce stesse molto attento perché non è che siano proprio lord inglesi, da quelle parti...

Rainman

*
Lazionetter
* 2.714
Citazione di: Laziale-forever il 22 Giu 2026, 11:22I tifosi della Reggina sognano  :=))
L'importante è che lo facciano responsabilmente

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.330
Citazione di: Rainman il 22 Giu 2026, 11:49L'importante è che lo facciano responsabilmente
C'è una letterina già pronta anche per loro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.695
Tutto è relativo: i tifosi della Reggina sognano perché dopo parecchi anni tra B e apparizioni in A sono spariti dal calcio che conta, hanno attraversato un fallimento e languono da tre anni in una D dalla quale non riescono a risalire
Ci sta che sognino una proprietà nuova e, tutto sommato, con buoni risultati a livelli più alti, anche con la precedente "seconda squadra".
Essendo appunto tutto relativo, il sogno di una tifoseria di D che coincide con l'incubo di una di A induce a pensare che questo tipo di proprietà e modalità di gestione si colloca, nel calcio di oggi, a metà tra le due serie di rispettiva appartenenza: diciamo da serie B, per essere clementi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.665
E ricordando che tutto va come va
Come fare non fare, quando dove perché
Ma non va, non va, non va, non va...

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 843
Citazione di: mr_steed il 22 Giu 2026, 14:06Come fare non fare, quando dove perché
Come fare non fare, quando dove perché
Ma non va, non va, non va, non va...
Intendi dire che a tratti, tra indistinto brusio,  si percepiscono particolari in chiaro?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.665
Citazione di: misolidio 2.0 il 22 Giu 2026, 14:18Intendi dire che a tratti, tra indistinto brusio,  si percepiscono particolari in chiaro?
già... ma vista la situazione attuale modificherei il "chiaro" almeno in "chiaro scuro" :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.929
Io nutro forti dubbi che Assobomber sia in grado di portare avanti una conferenza stampa, men che mai se ci sono giornalisti che fanno domande.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.514
avete letto il commento di Malago' ?? sarcastico e pungente..." Lotito mi è venuto in aiuto, non voleva lasciarmi con il solo problema della multiproprieta del  Bari ..." cioe' gia' è l'unico che gli ha fatto la guerra e mo' gli crea pure altri problemi...come direbbe la Sora Lella ... " annamo bene..proprio bene ..." 

Fla

*
Lazionetter
* 6.047
Il neo eletto Malagò sulle multiproprietà.
Onestamente non ho capito molto l'intervento, magari qualcuno mi illumina

A Bari c'è il caos per le multiproprietà. Lei non ha risposto al Sindaco della città, cosa intende fare?
"Sono una persona seria, non so come un può pensare che una risposta ufficiale possa dare valore: quando mi ha chiamato, ci ho parlato, ma non avevo ancora cariche. C'è una norma, che non ho fatto io, ma è stata approvata. Non mi sembra che oggi questa sia la priorità: la materia è del consiglio federale. Ho chiamato Leccese, ma gli ho detto: "Che te posso dì?", ma ci ho parlato".

La situazione Lotito-Reggina? Come sbroglia la matassa dele multiprooprietà?
"Penso che Lotito mi è venuto incontro: non ti voglio lasciare solo col problema Bari, quindi ecco il mio contributo alla causa (ride, ndr).

Rainman

*
Lazionetter
* 2.714
Il sindaco di Bari che si chiama Leccese è bellissimo...  :=))
Ora voglio un sindaco di Livorno che si chiami Pisano!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.632
Citazione di: Fla il 22 Giu 2026, 18:22Il neo eletto Malagò sulle multiproprietà.
Onestamente non ho capito molto l'intervento, magari qualcuno mi illumina

la interpreto come una battuta, del tipo : ho già i miei mazzi con la situazione Bari, ci si mette anche quest' altro.

se non avesse ribadito che la norma è approvata da tempo e non rientra nelle sue attuali priorità occuparsene, potevo anche pensare che avesse intenzione di modificarla

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Nella disgrazia dell'elezione del bellimbusto romanoide, progettista di piscine perfette, almeno la ragionevole certezza che favori ar Cappellone  non se ne faranno. 

Balde89

*
Lazionetter
* 4.988
Sarà interessante capire come Malagò affronterà la situazione.
Non credo proprio che voglia fare il famoso favore a Lotito, sulle multiproprietà

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.283
Intanto magamagò citando Obama e i reali di Inghilterra ha detto che il suo rapporto con le mrd non cambierà e esulterà ancora.... qualcuno gli ha fatto notare che l'ex presidente Usa e i reali non c'entrano una mazza con la federazione calcio?...loro
Eot

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 21 Giu 2026, 16:10non riesco a descriverti a parole quanto sia vasta l'immensità del razzo che me ne frega delle sorti della reggina e di enrichetto
Dei Reggini tanto quanto ma di Enrico ma chissenefrega proprio. 

Discussione precedente - Discussione successiva