1^ giornata: Bologna - Lazio (lunedí 24.08.2026)

Aperto da zorba, 20 Giu 2026, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.821
Per qualcuno forse sarà troppo presto ma, a pensarci bene, non è che manchi poi così tanto a questa data importante. Importante perché sarà il primo banco di prova (provvedimenti prefettizi permettendo...) per verificare la risposta dei tifosi laziali all'attuale psico-dramma che stiamo vivendo un pò tutti.
E' proprio di ieri ad esempio l'appello di Bisignani dalle colonne de Il Tempo ("tutti a Bologna alla prima di campionato"). Ho pensato quindi di aprire questo topic "quasi partita" per capire come potrebbe essere il modo più efficace per continuare la manifestazione del dissenso nei confronti dell'attuale proprietà (chissà che, nel frattempo, le cose non siano cambiate prima del 23 agosto, magari anche grazie all'apertura di questo spazio virtuale di discussione...).
Ad esempio sarebbe una cosa fattibilissima con modica spesa on line, ordinare delle t-shirt tipo quella raffigurata sotto e indossarle tutti in occasione della trasferta in terra emiliana alla prima di campionato.
Spazio agli spunti di riflessione, suggerimenti, idee e proposte da qualsiasi parte provengano visto che il tempo a disposizione non manca (anche se non tantissimo...).

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.943
Anticipi e posticipi almeno delle prime due giornate (quando non ci saranno i vincoli dovuti alle partite di Coppe Europee) potrebbero farli uscire però!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.821
Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Giu 2026, 07:45Anticipi e posticipi almeno delle prime due giornate (quando non ci saranno i vincoli dovuti alle partite di Coppe Europee) potrebbero farli uscire però!
Giusta osservazione. 
Anche perché se vogliamo che veramente diventi un "quasi" esodo di tifosi biancocelesti per dimostrare la vicinanza ed il supporto alla squadra e all'allenatore, nonostante Lotito, occorrerà organizzarsi per tempo.
Quasi quasi ci sto facendo un pensierino anch'io...
:since

lyon

*
Lazionetter
* 320
Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Giu 2026, 07:45Anticipi e posticipi almeno delle prime due giornate (quando non ci saranno i vincoli dovuti alle partite di Coppe Europee) potrebbero farli uscire però!
ma no aspetta, Malagò è stato appena eletto, faglie fare un programmino adatto alla Champions della Roma

PS
Ma davvero a giugno state pensando a Bologna??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.943
Mi correggo: io sto pensando di più a Lazio-Mantova del 16 agosto, primo turno preliminare di Coppa Italia.

lyon

*
Lazionetter
* 320
Citazione di: Laziale abruzzese il 24 Giu 2026, 09:29Mi correggo: io sto pensando di più a Lazio-Mantova del 16 agosto, primo turno preliminare di Coppa Italia.
partitaccia, il Mantova a mille, la Lazio imballata dai carichi zemaniani di Gattuso... Che a proposito...
Lazio, contratto di un solo anno per Gattuso. Secondo in automatico se arriva almeno 12°

Senza parole

lyon

*
Lazionetter
* 320
Citazione di: Laziale abruzzese il 24 Giu 2026, 09:29Mi correggo: io sto pensando di più a Lazio-Mantova del 16 agosto, primo turno preliminare di Coppa Italia.
Mantova scatenato sul mercato: in arrivo Gemello e Chinetti. E si lavora per Vesentini

Stai a vede che...  :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
marusic gila provstgaard nuno
     rovella cataldi 
          taylor 
      ratkov noslin 

scherzo... oddio manco troppo 

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: rocchigol il 24 Giu 2026, 14:55mandas
marusic gila patric provstgaard nuno
    rovella cataldi
          taylor
      ratkov noslin

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.537
Ma perché dovremmo giocare in 10? Non riusciamo a pagarne 11?

Fla

*
Lazionetter
* 6.059
L'hanno messa il lunedì sera! Sarà stata una richiesta dell'azionista di maggioranza dopo aver visto la proposta di Bisignani! Maledetti

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.550
Si parte lunedì 24, simpatici. Forse vogliono limitare i trasfertisti... e pure alla terza con l'udinese. Guarda un po' il caso...
Nemici dappertutto povera Lazio, dentro e fuori.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.030
usciti, vs bologna e udinese di lunedì, forse era meglio non sapelli  :pp :pp :pp :pp

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: rocchigol il 24 Giu 2026, 14:55mandas
marusic gila provstgaard nuno
    rovella cataldi
          taylor
      ratkov noslin

scherzo... oddio manco troppo
Ne manca uno.
Isaksen o Zaccagni?

Dalla terza giornata, trasferte bloccate ai Laziali, non è quotata. 

:=))

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.943
Bologna-Lazio lunedì 24 agosto alle 18.30.
Sto incasinato con internet (mi trovo allo stadio del Conero di Ancona per il concerto di Vasco e non c'è la linea!): qualcuno puo fare una ricerca se ce se la si fà a prendere un treno per tornare?

Ps: ho parlato con uno di Ancona: nei primi anni 2000 stavano in serie A (vi ricorderete Ancona-Lazio 0-1 nel 2003 con goal di Liverani da centrocampo), ma contestavano il Presidente Pieroni, perché non aveva capito il tifo anconitano e non dava modo di sognare ai tifosi dorici.... Finalmente se ne sono liberati ed ora.....giocano in serie D! Quest'anno li ha fregati l'Ostiamare e sono rimasti in serie D...No, così per dire.....

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: Laziale abruzzese il 24 Giu 2026, 18:33Bologna-Lazio lunedì 24 agosto alle 18.30.
Sto incasinato con internet (mi trovo allo stadio del Conero di Ancona per il concerto di Vasco e non c'è la linea!): qualcuno puo fare una ricerca se ce se la si fà a prendere un treno per tornare?

Ps: ho parlato con uno di Ancona: nei primi anni 2000 stavano in serie A (vi ricorderete Ancona-Lazio 0-1 nel 2003 con goal di Liverani da centrocampo), ma contestavano il Presidente Pieroni, perché non aveva capito il tifo anconitano e non dava modo di sognare ai tifosi dorici.... Finalmente se ne sono liberati ed ora.....giocano in serie D! Quest'anno li ha fregati l'Ostiamare e sono rimasti in serie D...No, così per dire.....

eeeeee già proprio la stessa cosa ahahahahahahah tranquillo il presidente tuo non molla così state belli comodi! buon concerto! :beer:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.821
Cominciamo bene con stocaxxo di partite della Lazio al lunedì e per di più alle 18,30 (quando ancora probabilmente ci saranno 40° all'ombra a fine agosto...).

:asrm

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Anche la trasferta successiva di lunedì alle 20,45.
Magamagò sta già cominciando a fare il proprio sporco lavoro.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.943
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 24 Giu 2026, 18:39eeeeee già proprio la stessa cosa ahahahahahahah tranquillo il presidente tuo non molla così state belli comodi! buon concerto! :beer:

Quanto vorrei avere le tue certezze....

Discussione precedente - Discussione successiva