Le perle di Lazio Style Radio

Aperto da FrancescoAdd, 17 Giu 2026, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
Citazione di: Eroche..siusta il 18 Giu 2026, 10:20Questa che la Lazio non abbia giocatori ai Mondiali per certi aspetti è la cosa meno importante per me.
Estremizzando il concetto Weah certo pippa non era ma non partecipò mai con la Liberia ai mondiali.
Di converso l'Arabia Saudita si, il suo miglior marcatore è  Sami Al-Jaber, chi preferirebbe il secondo al primo?
Immobile non ha fatto un mondiale, come credo FA o Louis Alberto.
Insomma di idiozie alla radio ne dicono tante, ma questa è la meno idiota per me.

Immobile ha partecipato al mondiale del 2014.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.513
Citazione di: Balde89 il 18 Giu 2026, 10:35Fra le tante cretinate che dicono, questa è la meno scema.
Prostgaard è in nazionale, Isaksen pure, Zaccagni pure, Marusic pure.
infatti si fossero qualificate avremmo giocatori ai mondiali, di riflesso c'e da dire che pero' sono nazionali minori, compresa l'attuale Italia, cioe' voglio dire ad esempio che se la Danimarca si fosse qualificata e Prostvgard e Isakseen stavano ai mondiali non è che diventavano due fenomeni per quello

Jor-El

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: arturo il 18 Giu 2026, 15:37Immobile ha partecipato al mondiale del 2014.

Si ma da giocatore del Torino, non della Lazio.
Il punto era giocatori della Lazio al Mondiale, ed è purtroppo 0.

Jor-El

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: PARISsn il 18 Giu 2026, 15:39infatti si fossero qualificate avremmo giocatori ai mondiali, di riflesso c'e da dire che pero' sono nazionali minori, compresa l'attuale Italia, cioe' voglio dire ad esempio che se la Danimarca si fosse qualificata e Prostvgard e Isakseen stavano ai mondiali non è che diventavano due fenomeni per quello

Ma nessuno diventa fenomeno se partecipa al Mondiale. Guarda Ochoa del Messico: la Mondiale l'Uomo Ragno, ad Ajaccio e Salerno na sedia a dondolo.
Però avremmo avuto la coccarda de 'i Laziali al Mondiale'. Che quando andò Klose, a momenti qualcuno lo gufava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 208
Adesso sulla radiolina di regime, Cesarini con ospite di cui ignoro il nome.

L'ospite attacca frontalmente Maurizio Sarri, partendo da Noslin.
"Eh Noslin l'ha visto in ritardo, Gila l'ha visto in ritardo... un par de occhiali eh. Io poi sono un nosliniano"
Cesarini ride sguaiatamente, sulla scia della risata da Sora Lella della maître à penser "a cesariiiiiiiiiiii a cesariiiiiiiiii" Anna Rita Iacobini.
Finito di ridere asserisce serio
"Anche io"
"Che poi come fai a di' che è scarso" rincara l'ospite "che ogni volta che è entrato ha segnato, fatto segnare, preso rigori"

INGIOCABILI

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.110
Citazione di: Jor-El il 18 Giu 2026, 16:46Ma nessuno diventa fenomeno se partecipa al Mondiale. Guarda Ochoa del Messico: la Mondiale l'Uomo Ragno, ad Ajaccio e Salerno na sedia a dondolo.
Però avremmo avuto la coccarda de 'i Laziali al Mondiale'. Che quando andò Klose, a momenti qualcuno lo gufava.
Hmm Ochoa a Salerno ha fatto bene
Il secondo anno della retrocessione giocava Sepe o Costil

Jor-El

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: FrancescoAdd il 26 Giu 2026, 12:46Adesso sulla radiolina di regime, Cesarini con ospite di cui ignoro il nome.

"Eh Noslin l'ha visto in ritardo, Gila l'ha visto in ritardo... un par de occhiali eh. Io poi sono un nosliniano"
Cesarini ride sguaiatamente, sulla scia della risata da Sora Lella della maître à penser "a cesariiiiiiiiiiii a cesariiiiiiiiii" Anna Rita Iacobini.
"Anche io"
"Che poi come fai a di' che è scarso" rincara l'ospite "che ogni volta che è entrato ha segnato, fatto segnare, preso rigori"

INGIOCABILI

Vabbè quindi? So loro idee, non possono dirle?
Poi è stato lo stesso Sarri che ha ammesso di averlo visto tardi Noslin, o no?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090
Citazione di: Jor-El il 26 Giu 2026, 16:08Vabbè quindi? So loro idee, non possono dirle?
No, non si possono dire.
Chi critica sarri, scelto da lotito, è un servo di lotito.
Chi non critica gattuso, scelto da lotito, è un servo di lotito.
Più o meno funziona così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.818
Citazione di: Jor-El il 26 Giu 2026, 16:08Vabbè quindi? So loro idee, non possono dirle?
Vabbè mo loro idee, così, a fiducia...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.398
Debbo dire che trovavo più divertente te la do io Boston

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Vero, ma "nosliniano" è piuttosto divertente.

Non credo di averlo mai sentito né per Savic, né per Immobile, ma manco per Veron o Simeone, etc...

Per il buon Noslin sì (simpatico e discreto giocatore, sia chiaro).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.398
Verissimo. Anche vero che milinkovicciano non era facile da dire  e per Immobile immobilista magari non suonava bene  :) . Comunque l'unica categoria a cui potrei appartenere è quella dei feliposi 

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.631
parole che servono a far passare l'idea che quella sostanza ha il colore del cioccolato, la consistenza del cioccolato, ma non è cioccolato

Jor-El

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: tommasino il 26 Giu 2026, 16:25No, non si possono dire.

Ah perfetto, buono a sapersi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.089
Citazione di: tommasino il 26 Giu 2026, 16:25No, non si possono dire.
Vero.
Però c'è anche da dire che chi apprezza Sarri è un seguace cieco del santone paraculo e chi critica Gattuso è uno spargitore di mestizia obnubilato dalla propaganda dei nazisti della curva.
Facciamo che annulliamo questa narrazione tossica da entrambe le parti o continuiamo a fare specchio riflesso?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090
Citazione di: Achab77 il 26 Giu 2026, 18:18Vero.
Però c'è anche da dire che chi apprezza Sarri è un seguace cieco del santone paraculo e chi critica Gattuso è uno spargitore di mestizia obnubilato dalla propaganda dei nazisti della curva.
Facciamo che annulliamo questa narrazione tossica da entrambe le parti o continuiamo a fare specchio riflesso?

Perdonami, ma la tua è narrazione vera e propria, la mia - magari un po' volutamente esagerata - è la cronaca di quanto è successo e sta succedendo.
Non so quante/i .... (mettici tu il termine che ritieni più adatto) mi sono beccato per aver criticato il 4-3-3 di sarri, o le sue dichiarazioni pre e post partita, o le sua partite da abbiocco.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.089
Citazione di: tommasino il 26 Giu 2026, 18:24Perdonami, ma la tua è narrazione vera e propria, la mia - magari un po' volutamente esagerata - è la cronaca di quanto è successo e sta succedendo.
Non so quante/i .... (mettici tu il termine che ritieni più adatto) mi sono beccato per aver criticato il 4-3-3 di sarri, o le sue dichiarazioni pre e post partita, o le sua partite da abbiocco.
Ma potrei ribaltarti la situazione e dirti quante/i ... (mettici anche tu quello che vuoi) mi sono beccato io per aver spiegato che il problema potesse non essere Sarri (come potrebbe non esserlo Gattuso) rispetto ad altre mancanze.
C'è gente che parla di Sarri anche adesso che se n'è andato, e altri che parlano di Baroni ancora oggi come termine di paragone eccelso pur di dare addosso al nostro ex allenatore.
Ah, e io ho ribadito 8000 volte che ero contrario a riprendere Sarri l'anno scorso, ma questo non mi salva mai dalla solita filippica sulla media punti e sull'impiego del 433.
Per quanto riguarda il resto anche sui social è pieno di "comunicatori" che stanno continuando a dare a Sarri la responsabilità pure del blocco del mercato. Di Franco Melli in particolare girano alcuni audio croccantissimi presi da un'emittente col doppio nome.

ironman

*
Lazionetter
* 3.289
Citazione di: Achab77 il 26 Giu 2026, 18:18Vero.

Io ho già proposto di annullarla mi pare, visto che li ha scelti tutti la stessa persona. Se Sarri ha allenato 4 anni la Lazio, bene o meno bene, adattandosi di più o di meno il padrone che lo ha assunto e mai esonerato è sempre lo stesso. Come con Baroni, Tudor e adesso Gattuso.

Ma la proposta viene respinta a causa diverse simpatie per l'uno o per l'altro.

A me piaceva molto la dedizione al lavoro e la serietà di Tudor che non chiedeva particolari espedienti tecnici sul mercato. Il latinista lo ha cacciato attraverso uno striscione insultante chiaramente commissionato da lui.

Dietro la regia è sempre quella.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.929
Citazione di: FrancescoAdd il 26 Giu 2026, 12:46Adesso sulla radiolina di regime, Cesarini con ospite di cui ignoro il nome.

"Anche io"

INGIOCABILI
Qualcuno dica ai Nosliniani che da titolare non ha mai segnato.
Discreto giocatore da parte destra della classifica, acquistato dopo 6 mesi da alcuni Nosliniani in società che dovevano salvare il bilancio del Verona e che ora vogliono addebitare il suo rendimento allo scarsone che ci ha portati in CL, cosa che non ci riesce spessissimo (ma che sono pronto a festeggiare visto la media punti in Serie A di Gattuso).

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 208

Le hanno detto no? Nessuno può o vuole impedire loro di fare la figura degli imbecilli.
Certo, in maniera totalmente casuale, la loro opinione coincide con quella che gli permette di mantenere il posto.

Discussione precedente - Discussione successiva