Allora, facciamo ordine.
Non può e non deve restare se non entriamo in EL perchè sarebbe una stagione fallimentare con crollo nell'ultima parte.
Se entriamo in EL ha fatto il suo, va fatta un'adeguata campagna di rafforzamento che comprenda l'arrivo di almeno 2 centrocampisti FORTI, un'altra punta giovane, un esterno FORTE sinistro. Lui può restare sicuramente, oppure possiamo prendere un "giovane" allenatore emergente, e fargli fare il DT. Nomi? Mah, Giampaolo, Gasperini, Tesser del Novara, astenersi mister con l'orchite tipo Sinisa e Simeone, bei ricordi, grandi giocatori, e poi... basta.

Se putacaso entriamo in CL, oltre a RIFONDARE mezza squadra con almeno 6/7 arrivi di peso (al lordo di qualche partenza) lui deve restare ma esclusivamente come DT, e DOBBIAMO prendere
un grande allenatore con esperienza internazionale di peso: tolto il conte orlov de' homportamenti, che non lo voglio vedere manco in cartolina, e ciccio di nonna papera ancelotti, o prendi uno straniero con gli allori sul petto (Van Gaal? Lucescu? Hiddinks?) o c'è solo che Capello... please don't mention il farabutto di viareggio