Alessio Furlanetto (topic ufficiale)

Aperto da tommasino, 16 Apr 2026, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Citazione di: hafssol il 01 Lug 2026, 18:26Praticamente, se dovesse partire anche Mandas, potremmo rischiare un Motta-Furlanetto (convalescente)-Giacomone.
Sono brividi forti...
Ad oggi, abbiamo più portieri che tifosi allo stadio...

:=))

zorba

Citazione di: hafssol il 01 Lug 2026, 17:37È il primo a sperimentare la nuova collaborazione con l'ospedale e ad essere finito sotto i ferri di Franceschi.
Gli auguro che gli vada meglio rispetto a mia madre, con lo stesso chirurgo.

Da tenere presente anche la sua assenza, almeno iniziale, nel valutare la situazione dei portieri; ho come l'impressione che si incarteranno come al solito.
Incoraggiante...

:(

hafssol

Citazione di: tommasino il 01 Lug 2026, 18:30Sarebbero
Infatti ho scritto potremmo.
Sono brividi forti quelli che potremmo avere nel caso in cui la batteria dei portieri fosse quella. Cosa che a oggi non si può del tutto escludere.

Adesso pure le puntualizzazioni sulla consecutio, nemmeno corrette, per dover per forza evidenziare che le cose non vanno poi così male.

Er Maestro

Che poi io ve lo dico, ma Furlanetto mi è sembrato più portiere (ad oggi) di Motta.
Stamo a parla' del niente, lo so, ma era per dire.

Giacomone com'è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Auguri a Furlanetto, situazione da ascrivere alla passata stagione o alla prossima?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato