Ne hanno rubata un'altra!

Aperto da Magnopèl, 06 Gen 2011, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: cholo71 il 26 Gen 2011, 23:19
io a dire il vero non mi stupisco nemmeno più dello scarso impegno delle squadre che incontrano la as vespasiani...
il bologna si sarebbe fatto asfaltare anche con gli 11 titolari..

Soprattutto con l'inizio del girone di ritorno.... per fortuna stavolta in alto ci sono un bel po' di squadre, e non avranno le solite 16-17 squadre compiacenti. In ogni caso, il solo pensiero delle partite operetta della stagione scorsa mi inquieta, e non poco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Mortacci vostra.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
però gli ha dovuto far finire l'azione a tempo abbondantemente scaduto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: nonnullo il 02 Feb 2011, 23:35
però gli ha dovuto far finire l'azione a tempo abbondantemente scaduto
A dir la verità mi sembra che sull'1 a 0 Vucinic controlla di mano , ma cmq..
Questi dovrebbero avere 10 punti in meno.
Confermo : mortacci vostra e di unicredit.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2011, 23:36
A dir la verità mi sembra che sull'1 a 0 Vucinic controlla di mano , ma cmq..
Questi dovrebbero avere 10 punti in meno.
Confermo : mortacci vostra e di unicredit.
ah ecco, pensavo di essere io paranoico... senza considerare gli immancabili rimpalli

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Oh non rubano e non vincono, ma guarda un pò che strano  :o :stop :stop

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
...e dove non arrivano gli arbitri arriva il BDC: Sborriello traversa e gol - Lanzafame traversa e fuori.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
mancherebbe il solito giallo a cassetti che è diffidato
manca il giallo a simplicio
c'è una spinta su bega di borriello che l'arbitro non vede e poi fischia punizione per il trigoria...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
A rivederlo il controllo di braccio mi sembra netto , ma tutto tace , as usual.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Controllo che in diretta mi è sembrato nettamente di mano. Aggiungendoci pure 4-5 calci d'angolo inventati (Hetemaj che protegge palla che va sul fondo, Sborriello che spintona il difensore che frana addosso al portiere, ecc.) nei minuti di recupero

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Se posso esse onesto dal replay non mi sembrava mano, però dovrei rivederlo... capacissimo che sbaglio  :asrm

Appunto me rimangio tutto... l'hanno fatto rivedè ora su Sky ed era netto.... LADRI SEMPRE EH  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

valpa62

*
Lazionetter
* 4.316
Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Kebab il 03 Feb 2011, 00:20
Se posso esse onesto dal replay non mi sembrava mano, però dovrei rivederlo... capacissimo che sbaglio  :asrm

Rivisto adesso su Sky per me è mano e pure abbastanza netta. (Per dire, più netta questa che quella di Zarate con il Nappulè).
Ma di come hanno segnato vogliamo parlare? WCnic stoppa di braccio, il difensore bresciano spazza, la palla batte su WCnic e si ferma tra 2 difensori del Brescia che entrano in tackle, arriva Sborriello che colpisce di punta la palla tocca la scarpetta del difensore bresciano, va sulla traversa ed entra in gol.

E poi la Lazio è fortunata quando Floccari colpisce la palla con lo stinco a mezzo metro dalla porta e segna.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
tanto primao poi il trigoria affogherà nella merda che autoproduce
asriommasempremmmerda

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
se c'è mani non lo so, ma sicuro vucinic trascina a terra bega

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Controllo di mano netto da parte di wcinic....ma difficilissimo da decifrare, secondo i lecca.culo di sky...si sta avvicinando il botto, piano piano..avanti cosi, mi sento come se avessimo vinto noi stasera!

:asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Nessuno che in tv prova A DIRE CHE VUCINIC CONTROLLA COL BRACCIO.  :asrm

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io trovo molto più inquietanti i corner regalati, le rimesse invertite e la regola del vantaggio applicata a cazz.zo
....oggi più che mai ho visto la malafede applicata in maniera sistematica. Ringraziamo che nei minuti di recupero a nessun merdoso sia venuto in mente di tuffarsi in area di rigore

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Beh, Borriello c'ha provato eccome. 'stammerda.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: BiancoAzzurro il 03 Feb 2011, 09:05
Beh, Borriello c'ha provato eccome. 'stammerda.

infatt s'è pure lamentato su premium, ha detto di essersi sentito SCALCIATO.
Poi partono le immagini. Si trattengono entrambi, il difensore cade, il demente inciampa sul CRANIO del difensore a terra e cade.
Commento del cercopiteco:  eh si, rivedendolo ci poteva stare. Con l'aria ebete di chi non sa nemmeno dove si trovi.

Discussione precedente - Discussione successiva