Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.512
Ti ricorderemo per sempre anche per quello splendido goal

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Lo so che da una parte è forse quasi triste da dire, ma uno degli abbracci più appassionati coi miei figli lo devo a te,
Buona fortuna.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.156
cessione che costerà 6/7 pt in classifica.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.823
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.939
"la última pelota de la noche" del telecronista argentino che descrive il tuo gol in champions visto allo stadio, regala emozioni indimenticabili. Buon proseguimento Ivan persona seria

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.097
Ho sempre provato una certa simpatia per lui che non so spiegare razionalmente, sin da quando giocava nello Spezia.
Buona fortuna.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.956
Grazie per quella emozione enorme che mi hai regalato, per l'abbraccio a mio figlio, increduli di essere testimoni di qualcosa di unico e storico.
Magari ci incrociamo  Milano.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.207
Dispiace vederlo andar via. Soprattutto perché, ancora una volta, uno dei nostri va in una squadra che ha sempre considerato la Lazio come una specie di colonia; ovviamente senza alcun titolo a farlo, se non un gemellaggio fra curve che, francamente, per me vale quanto una banconota da 3 euro.

Chiaro che, con la necessità di far cassa per i nuovi progetti del sultano (e forse pure per la Lazio, chissà), e con la fortunata abbondanza di giocatori in questo ruolo, era uno dei candidati alla partenza.

Mancheranno i suoi lanci verso gli attaccanti; una cosa che magari sarebbe tornata utile per un tipo di gioco che non sarà certo più quello di Sarri, con costruzione dal basso ad ogni costo.
Mancheranno le sue uscite su palle alte; dopo anni di Muslera e Strakosha, vedere di nuovo un portiere capace di spazzare via un cross insidioso dava una certa sicurezza.

Ciao Ivan, mi accodo ai grazie per quel gol in Champions a tempo scaduto (che resterà nella storia del calcio), e ti perdono l'essere tifoso delle tua nuova squadra (almeno così s'è affrettato a farci sapere il tuo procuratore...). Buona vita, portiere biondo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.067
dispiace che vada via ma umanamente lo capisco....difficile restare in una società che considera il dodicesimo posto come un risultato da salutare con soddisfazione.
preso per due spicci, a parte nel ritorno della stagione di Baroni per i noti motivi familiari, ha reso molto di più di quello che abbiamo pagato, il suo gol di testa contro l'Atletico resterà nella storia biancoceleste.
gli auguro di togliersi tante soddisfazioni nella nuova squadra.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.849
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.613
Ho un certo fastidio ogni volta che un nostro giocatore va all'Inter ma me ne farò una ragione.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva