Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.102
Citazione di: biancocelestedentro il Ieri alle 02:09a me comunque sembrava fuorigioco.
In effetti Tagliafico era in gioco.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.102

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.650
2-2 nei supplementari , avanti di nuovo l'argentina, ma 5 minuti dopo pareggia di nuovo capoverde con un grandissimo goal del cabral non nostro ex

complimenti a lui , e anche alla sua ragazza (credo) non so dire se meglio lei o il suo goal

PS bellissima la scena in cui scavalca e la va a cercare in tribuna (strano che non sia stato ammonito)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.450
Citazione di: sharp il Ieri alle 02:202-2 nei supplementari , avanti di nuovo l'argentina, ma 5 minuti dopo pareggia di nuovo capoverde con un grandissimo goal del cabral non nostro ex
Lopes Cabral. Credo il più bel gol del mondiale (o quasi). Incredibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.102
Comunque Capoverde ogni tanto mostra una proprietà di palleggio con il quale elude il pressing argentino veramente notevole.
Ora fallaccio degli argentini a centrocampo neanche fischiato, ci stava l'ammonizione.
Fine primo tempo supplementare.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.650

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.102

EDIT
comunque deviazione fortuita di un difensore con il braccio che forse ha influito sull'angolazione della conclusione. Il portiere mi era sembrato in netto ritardo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.102

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.650
credo che se non alzavano la bandierina, il calciatore di capoverde si sarebbe suicidato  :o

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.102
Finita, peccato sarebbe stata un bella favola per i capoverdiani.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.650
cazzo mi dispiace per capoverde, bellissima storia di calcio la loro, contento solo per Scaloni,
svariati degli argentini andati in campo li prenderei a mazzate per quanto sono simpatici

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.450
Citazione di: sharp il Ieri alle 02:41credo che se non alzavano la bandierina, il calciatore di capoverde si sarebbe suicidato  :o
Che poi, è il Livramento ex Hellas Verona o è un omonimo?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.650
argentina che sembra avere la strada apparecchiata forse anche fino alla finale,
credo che per dare spinta sin dai gironi, bisognerebbe fare un sorteggio integrale (tenendo chiaramente gli abbinamenti prime verso seconde), così col cavolo che all'ultima giornata ti fai i calcoli per vedere chi beccare in seguito 

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.965
Peccato per Capo Verde, avrei goduto come un pazzo a vedere uscire l'Argentina col sorteggio acchittato. Speravo se la prendessero in culo paredes e i fanboy di Messi che mi stanno sul cazzo in un modo difficile da esprimere a parole

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.901
Io sono contento. Non é mondiale senza Argentina.  Poi sarebbe bello vederla col Brasile in semifinale.
Alla fine tutto sto mondialone per far fuori Olanda e Germania un turno prima, ai rigori. Poi ci sono le solite e quelle di casa che tradizionalmente fanno qualche turno in piú del solito. Tifo Brasile o Argentina e Inghilterra tra le europee. Vince la Francia ma se perde sará una bella goduria. Il calcio nuovo l'hanno fatto giocare un po' di piú, ma alla fine, resta poco, come da sempre.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.956
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231
Citazione di: S.S. Termopiliano il Ieri alle 02:48Che poi, è il Livramento ex Hellas Verona o è un omonimo?

E' lui.
Citazione di: sharp il Ieri alle 03:18argentina che sembra avere la strada apparecchiata forse anche fino alla finale,
credo che per dare spinta sin dai gironi, bisognerebbe fare un sorteggio integrale (tenendo chiaramente gli abbinamenti prime verso seconde), così col cavolo che all'ultima giornata ti fai i calcoli per vedere chi beccare in seguito
Dici ? Hanno Svizzera o Colombia ai quarti.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.912
Se la Francia non vince questo mondiale......casca la Torre Eiffel!!!!!  :)

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.547
Alla fine della fiera la storia delle troppe squadre africane si è rivelata vera.
Sono arrivate agli ottavi le due più forti, in media con gli gli ultimi mondiali se non ricordo male.
La formula a 48 con i sedicesimi e quindi accesso facilitato alla fase a eliminazione diretta aveva dato una sensazione secondo me errata.
Continuo a pensare che la partecipazione generale è troppo estesa, tornerei a 32.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.450
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 09:41Alla fine della fiera la storia delle troppe squadre africane si è rivelata vera.
Sono arrivate agli ottavi le due più forti, in media con gli gli ultimi mondiali se non ricordo male.
La formula a 48 con i sedicesimi e quindi accesso facilitato alla fase a eliminazione diretta aveva dato una sensazione secondo me errata.
Continuo a pensare che la partecipazione generale è troppo estesa, tornerei a 32.

Imho il problema non è che ci siano troppe africane ma sono troppo le 48 qualificate. Poi la ripartizione poi o meno è quella, unità più e unità meno. Quindi concordo con te sul fatto che la formula perfetta sia quella a 32.

Comunque tra le 16 rimaste ci sono 7 europee, 4 sudamericane, 3 centronord americane e 2 africane. Non rappresentate Asia e Oceania.

Discussione precedente - Discussione successiva