Citazione di: S.S. Termopiliano il Ieri alle 20:55E come fai a decretare quelle che sono le migliori 48? Fai le qualificazioni mischiate tra continenti? Ti basi sul ranking? Vai ad inviti?
Boh sinceramente non mi trovi d'accordo su questa cosa. Per come la vedo io il bello del mondiale sta anzitutto nel fatto che tutti i continenti siano adeguatamente rappresentati. Sarò che sono nato con questo sistema ma le qualificazioni suddivise per federazioni continentali per me rappresenta una base imprescindibile, poi il resto viene da sé.
Ci sono tanti modi, é un aspetto tecnico. Per il principio, per caritá, se consideri un valore e non un problema vedere il Canada nelle prime 16 squadre del mondo, allora va bene. Peró il valore del mondiale é questo anche perché un tempo il Canada, con la squadra di ieri, non ci andava mai a giocarlo.
RG, certo ma devi risolverlo prima il problema, non alla fine ai (e con) i mondiali.
Per il torneo, per me, il Canada davvero poca cosa a parte un po' di corsa forsennata all'inizio che ha pagato alla fine. La Francia altra categoria. Oggi curioso per il Brasile che vorrei in semifinale con l'Argentina. Sará dura.