Mazzarri

Aperto da Svennis, 31 Ott 2010, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Svennis il 31 Ott 2010, 18:17

se non c´erano potevamo vedere il napoli in testa.

certo, se mi nonno c'aveva le rote, era na cariola! :beer:

a Mazza', hai perso una buona occasione per tacere....e attento che troppi travasi di bile usurano il fegato!

MOU4EVER

*
Lazionetter
* 31
le interviste post gara sue sono sempre le stesse,ma è un disco registrato per caso?dice sempre le solite cazzate,colpa degli episodi,del fatto che i suoi non finalizzino quello che creano,dell'arbitro che gli va sempre contro,...lui e ranieri sono gli allenatori che più odio della serie A...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Silvio Baldini , ex Empoli : "se piangesse di meno il napoli avrebbe 5 punti in più".

:beer:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

«E' un mondo dove gravitano tante persone. Ci sono professionisti di spessore. Dico che questo Napoli comincia ad essere temuto, i nemici sono venuti allo scoperto. Non conosco personalmente Donadoni e possiamo valutarci solo da un punto di vista professionale. Sono state dette tante menzogne: quando sono arrivato, ho pensato al lavoro della mia squadra. Non ho mai criticato il suo operato. Ma a livello personale, non prendo lezioni da nessuno e non mi sento inferiore – a livello di spessore umano – a nessuno, figuriamoci a Donadoni. Io più esperto di Guardiola? Ho grande rispetto del professionista. L'esperienza – però - è un dato di fatto e sono da tanto nel mondo del calcio. Ho detto solo questo. L'importante è non strumentalizzare certe cose per colpire il Napoli. Evidentemente facciamo paura e io sono soddisfatto. Il difficile viene adesso, i fucili sono puntati da tutte le parti, a me fa piacere, io mi sto divertendo e spero che la squadra capisca questo spirito». Parole che fanno rima con Mourinho: «Ho detto che non voglio somigliare nessuno. L'allenatore è un artista che studia il suo progetto tattico».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
E' bravo , ma è l'allenatore che mi sta più sui cosiddetti.

Simons

*
Lazionetter
* 92
a mazzarri ma fate meno canne gli unici che sono stati affossati siamo noi,4 rigori contro e solo uno a favore,per non parlare della partita scandalosa con la roma quando eravamo ancora primi in classifica,MOLTO PEGGIO DI BRESCIA ROMA, E I MEDIA NON HANNO DETTO NIENTE! ANZI! LA PRIMA COSA CHE HANNO DETTO è CHE DIAS ERA IN FUORIGIOCO!! QUESTI SONO TUTTI OMERTOSI SCHIFOSI!
PEER NON PARLARE DI MASSMO MAURO!MA CHI è MO STO MORTO DE FAME?CHE DEVE OBBEDIRE AL PADRONE PER CONTINUARE A SOPRAVVIVERE!FANNO SCHIFO! E FORZA LAZIO!
NOI QUANDO VINCIAMO è PERCHè CE LO STRAMERITIAMO,NON COME GLI ALTRI,DI AIUTI NELLA NOSTRA STORIA NON NE ABBIAMO MAI AVUTI,E NONOSTANTE CIò RIUSCIAMO A VINCERE,ECCO PERCHè SIAMO TEMUTI E CERCANO DI AFFOSSARCI,ECCO PERCHè SIAMO UNA SPANNA SOPRA A TUTTI!

scusate il maiusc,ma è segno di incazzatura momentanea :x

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Albano mi sta antipatico da morire. lo detesto sul piano umani essendo antisportivo e rosicone.

ma gli riconosco di essere un buon allenatore,anche se non lo vorrei mai. Io nella vita so anche perdere, lui no e quindi non mi rappresenterebbe.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
ma come fate a in*a con uno che afferma che la squadra può vincere, perdere o pareggiare...con chiunque.
oppure che lui non firma mai per un pareggio, neanche in una finale  :o

a me fa solo che ridere. e non poco.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: ale_nesta il 05 Gen 2011, 20:13
lui non firma mai per un pareggio, neanche in una finale

Questa è fantastica, quando l'ho sentita oggi ho fatto esattamente così:  :S!

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: ale_nesta il 05 Gen 2011, 20:13
lui non firma mai per un pareggio, neanche in una finale

Anche perché...

Mazzarri? "Qualche allenatore che non ha vinto neppure la Coppa Lombardia o la Coppa Toscana considera aver fatto risultato contro di me, il risultato della vita. Io no, io guardo ad altro". (Josè Mourinho)

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Camel il 05 Gen 2011, 17:16
Albano mi sta antipatico da morire. lo detesto sul piano umani essendo antisportivo e rosicone.

ma gli riconosco di essere un buon allenatore,anche se non lo vorrei mai. Io nella vita so anche perdere, lui no e quindi non mi rappresenterebbe.

:D genio!

(mazzarri come personaggio è insopportabile, però le squadre le mette in campo veramente bene, e riesce a spremere al massimo il poco talento che gli mettono a disposizione perché pure il napoli tolti 3-4 elementi è una squadretta)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
(come cazzarola si fa durante i rigori di una finale a sta col telefono in mano a riprende non lo so. davvero, ve invidio)

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

che dirà nel dopo partita? le quote

colpa dell'arbitro 1.01

meritavamo noi 1.02

poi dite che mazzarri si lamenta sempre 1.12

la fortuna non sta dalla ns parte 1.30

ottima partita del chievo, ci hanno fatto il culo, noi non abbiamo mai tirato in porta e quindo il risultato è giusto, anzi è andata bene che moscardelli s'è magnato il 3-0 da 1 metro     511.00

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
grande mentalità vincente grande fase offensiva. squadra sbilanciata :  lancio di pellissier moscardeli gol.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
e perchè, sardo, dico sardo, che si beve tutta la difesa e a momenti entra in porta con la palla? :)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ho visto la partita, forse pensavano di farne un boccone solo del chievo. I veneti li hanno annientati sotto tutti i punti di vista.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Murmur il 02 Feb 2011, 23:57
up!!

che dirà nel dopo partita? le quote

colpa dell'arbitro 1.01

meritavamo noi 1.02

poi dite che mazzarri si lamenta sempre 1.12

la fortuna non sta dalla ns parte 1.30

ottima partita del chievo, ci hanno fatto il culo, noi non abbiamo mai tirato in porta e quindo il risultato è giusto, anzi è andata bene che moscardelli s'è magnato il 3-0 da 1 metro     511.00

Saranno più o meno queste:
Gli episodi. Queste sono partite bloccate che vengono decise dagli episodi. Se il Chievo non avesse potuto approfittare di quei 25-30 episodi casualmente avvenuti non avremmo perso.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
in pratica, se non avesse segnato moscardelli, l'avrebbero tenuta in equilibrio e poi potevano vincerla nel finale
più sportivo del solito, devo dire :S

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Eagle78 il 03 Feb 2011, 00:10
ho visto la partita, forse pensavano di farne un boccone solo del chievo. I veneti
li hanno annientati sotto tutti i punti di vista.

Mbe diciamo che e' finito "er culo,"  ma deve finire anche ad un altra squadra "er culo"
perche' ne ha tanto e non puo' seguitare cosi' ...... 

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Murmur il 03 Feb 2011, 00:19
si dario, più o meno :)
in pratica, se non avesse segnato moscardelli, l'avrebbero tenuta in equilibrio e poi potevano vincerla nel finale
più sportivo del solito, devo dire :S

Bene, io lo sto ad aspettà su Sky.

Discussione precedente - Discussione successiva