Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.724
Citazione di: Warp il Ieri alle 23:57esatto un po come l'ha vinta la norvegia stasera.
2 tiri 2 goal

ma non è vero. Hanno  avuto svariate buone occasioni. 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.940
Torello della Norvegia e brasiliani nervosetti

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.114

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.724
Ci credevano tantissimo alla hexta, non so perché. Sti scarsoni. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.940
Citazione di: Warp il Ieri alle 23:57esatto un po come l'ha vinta la norvegia stasera.
2 tiri 2 goal
Tre tiri, c'è il gol divorato da Odegard. Conta le occasioni del Brasile, create però dal Brasile, non da passaggi dei norvegesi o tentati autogol sventati dal portiere.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.455
Faccio mea culpa ma credo di aver sottovalutato questa Norvegia...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.667
2 tiri 2 goal
beh no dai le occasioni le hanno avute tutte e due, magari quelle del brasile più nette, ma ha giocato sicuramente di più la norvegia, non erano certo le partite del real preso a pallate

ora rigore x il brasile, mai visto un rigore del genere
siparietto neymar portiere che gli gridava in spagnolo : te lo paro , te lo paro

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.724
Neymar è uno dei più grandi idioti della storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.958
Arbitraggi totalmente inadeguati comunque.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.114
Secondo rigore per il Brasile per il fallo tipico che fa mancini delle merde, solo che al merdoso non gli fischiano mai niente.
Neymar si attacca con il portiere prima di battere.
1-2 ma il tempo di recupero dovrebbe esser finito.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.724
Che grande Majin Bu. Attitudine da campione vero. 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.940
Neymar che rosica dopo aver segnato un rigore inutile. Torna a fare il rap

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.072
Citazione di: Splash il Oggi alle 00:04Arbitraggi totalmente inadeguati comunque.

Veramente: 7 minuti di recupero e fischi il rigore ad 8:25 e poi fai giocare fino ad 11 ? Ma allora da direttamente 10 minuti de recupero (secondo me poi ingiustificatissimi in questa partita). Ma che questo arbitro fosse un totale incapace era chiaro da come non ha fischiato il rigore per il Brasile (netto e palesemente davanti ai suoi occhi) e da come j'ha regalato questo (che secondo me non è mai fallo da rigore ).
Quanta pochezza arbitrale ...io continuo a ritenere che il calcio debba iniziare ad allinearsi un pò al football americano (più arbitri e più assistenti in campo a supportare il primo arbitro): oramai si gioca ad una velocità tale che è praticamente impossibile stare dietro a tutto. 

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.903
Citazione di: S.S. Termopiliano il Ieri alle 22:46Si ok ci sono tanti modi, ma dimmene almeno uno (del come fare a decretare che al mondiale vadano necessariamente le 36 o 48 più forti). Per capire di che parliamo.
Io considero un valore il fatto che al mondiale siano rappresentati tutti i continenti (poi sui criteri possiamo discuterne eh) e non solo i migliori in assoluto.
Che il mondiale abbia un valore relativo (ad esempio non paragonabile per competitività a quello della CHL) è risaputo ma è appunto "fisiologico" (perché il calcio delle nazionali segue criteri diversi da quello dei club). Io almeno la vedo così.
In CL per dire di inglesi ne vanno 5 e di islandesi una (credo) per merito,.non perché bisogna rappresentare tutti. Si fa una classifica in base ai risultati. O si fanno.gli spareggi, non é quello il problema. É.come se ai master di tennis da 8 giocatori volessero passare a 16 e invece di mandare quelli dal nono al sedicedimo.ci mandano un giapponese perché deve giocare i master pure lui. A me non piace.

A me dispiace per il Brasile, l'ha un po' buttata. Portiere chen para e attaccante che segna, diventa difficile.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.940
Molto abbacchiati nello studio rai, tutti condividono la tand trishtes de Paulo Rubertu

anselazio

*
Lazionetter
* 1.945
A casa, giustamente, un brasile forse mai visto così malmesso. Haaland mostruoso, ma impatto decisivo anche di Schjeledrup o come si scrive. 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.667
Citazione di: Cesio il Oggi alle 00:20Molto abbacchiati nello studio rai, tutti condividono la tand trishtes de Paulo Rubertu
sere fa mi è capitato di vedere lo studio in questione, ci ho messo un po' a capire chi era quell'anzianotto con gli occhiali
la battuta : guardéte sembri tu zio, va cambiato in  guardéte sembri tu nonno (cit.)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.958
Citazione di: anselazio il Oggi alle 00:27A casa, giustamente, un brasile forse mai visto così malmesso. Haaland mostruoso, ma impatto decisivo anche di Schjeledrup o come si scrive.
Lo stavamo per acquistare noi a Gennaio (ci stanno le notizie, non mi sto inventando niente) e poi mi sa che ci hanno chiesto dei soldi. Se consideriamo pure Rayan del Brasile, avevamo un quasi laziale per squadra quest'oggi :DD

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.945
Citazione di: Splash il Oggi alle 00:30Lo stavamo per acquistare noi a Gennaio (ci stanno le notizie, non mi sto inventando niente) e poi mi sa che ci hanno chiesto dei soldi. Se consideriamo pure Rayan del Brasile, avevamo un quasi laziale per squadra quest'oggi :DD
Beh un altro tassello del non mercato di gennaio del magnifico duo. Peccato, bel giocatore davvero. Bello l'assist del primo gol, furbo a pescare Haaland da solo al limite (poi se i brasiliani lo guardano mentre carica il tiro peggio per loro)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.667
messico 0 inghilterra 2 
doppietta di Jude Bellingham, due inserimenti a centro area due palloni dalle fasce, 
altro grandissimo giocatore, un centrocampista che segna come una prima punta ,
quando sta bene è un altro di quelli che sposta gli equilibri

fino al 35' partita chiusa ed equilibrata con una occasione grossa solo per i centroamericani 

Discussione precedente - Discussione successiva