Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.673
che poi io dico non solo gli attacchi razzisti schifosi, ma anche per dare del brutto ad un'altra persona
ma un minimo di decenza la gente usa gli specchi in tungsteno

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.760
Citazione di: Warp il Ieri alle 22:16in tutto questo scontro di cervelli non sottovaluterei il fatto che e' emerso a latere, ovvero che trump ignori il signiificato di un cartellino rosso nel calcio.
ma qualcuno gli avrà detto che il centravanti in questione è

"born in Brooklyn, New York, to Yoruba Nigerian parents. His parents were living in London, and visited New York when his mother was seven months pregnant with him"

https://en.wikipedia.org/wiki/Folarin_Balogun

peraltro con la legge che vuol fare applicare credo che la madre non l'avrebbero neanche fatta entrare negli Usa...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Ammazza che partita demmerda Spagna Portogallo comunque. D'altra parte sono storicamente due delle nazionali più inguardabili.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.128
Il Portogallo nel secondo tempo è progressivamente sparito dalla partita. Negli ultimi minuti la Spagna è andata un paio di volte molto vicina al gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.960
C'è da dire che con il Totem in attacco, in pratica il Portogallo ha giocato tutta la partita in 10.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.128

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

Certo, che brutta carriera dopo l'erroraccio in finale di EL. :s

Gran goal. 

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Citazione di: Splash il Ieri alle 22:45C'è da dire che con il Totem in attacco, in pratica il Portogallo ha giocato tutta la partita in 10.
Il perfetto emblema di questo mondiale posticcio, un paracarro impomatato che gioca in Arabia da anni schierato titolare da una delle nazionali che ambivano alla vittoria finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: migdan il Ieri alle 23:04Il perfetto emblema di questo mondiale posticcio, un paracarro impomatato che gioca in Arabia da anni schierato titolare da una delle nazionali che ambivano alla vittoria finale.

una roba imbarazzante. 

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.964
Citazione di: mariolazio il Ieri alle 14:34Mondiali al limite del ridicolo, dopo i fulmini e le espulsioni per aver osato parlare coprendo la bocca, pure la squalifica revocata dopo un'espulsione.

A questo punto spero che il Belgio gliene faccia almeno 3.
Sei stato ben accontentato. Gliene hanno fatti 4.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.917
La cosa più bella del Mondiale finora? Capo Verde e....l'arbitro Taylor!!!! :asrm

Pomata

*
Lazionetter
* 13.886
dominio di squadre europee che se vince la svizzera sono 6 su 8

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.733
I bookmakers danno favoriti gli inglesi sui norvegesi. Mi sembra strano, ma forse sono io che sopravvaluto la Norvegia.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: biancocelestedentro il Oggi alle 16:56Tutto molto bello, anche se riesce a parlare dei Cosmos senza menzionare Chinaglia.
Ho notato la stessa cosa, ma conoscendo la banda di romoletti di questo sito mi sono accontentato del fatto che quando passa all'analisi del calcio "individualistico" abbia avuto il pudore di non fare riferimenti al pupone.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.760
Citazione di: biancocelestedentro il Oggi alle 16:56Tutto molto bello, anche se riesce a parlare dei Cosmos senza menzionare Chinaglia.
in compenso lo cita Bartocci in questo video mostrando la maglia che gli ha regalato il figlio di Long John

intanto...

Collina difende l'arbitro Claus: "Abbiamo massima fiducia in lui"

https://www.alfredopedulla.com/collina-difende-larbitro-claus-abbiamo-massima-fiducia-in-lui/

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.673
intanto il potus (demmerda) si è attaccato riccamente al cazzo, peccato il clima,altrimenti stanotte mi aprivo un rosso di quelli importanti,mo chiama infatinoscendiletto e fai annullare il risultato

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.128

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.128
Messi si fa parare un rigore tirato veramente male

Discussione precedente - Discussione successiva