“What shall we do now?” …con gli abbonamenti / biglietti stagione 26/27?

Aperto da WhiteBluesBrother, 14 Mag 2026, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà, lotito regnante, il vostro comportamento rispetto alla campagna abbonamenti prossima ventura e in generale alla biglietteria per la prossima stagione.

Seguirò le indicazioni degli Ultras qualsiasi cosa decidano
Mi abbonerò a priori.
Mi abbonerò solo con sconti significativi
Mi abbonerò solo con un mercato estivo di livello e la squadra migliorata.
Non mi abbonerò sicuramente, valuterò se fare qualche biglietto quando mi andrà
Non andrò più allo stadio, finché resta Lotito.

Le votazioni chiudono: 22 Ago 2026, 13:34

Jor-El

*
Lazionetter newbie
* 20
Citazione di: unicamenteLazio il 07 Lug 2026, 09:15Un altro che si preoccupa non dei mille problemi della Lazio, ma del poro gestore che qualunque cosa fa riceve critiche e accuse. E che deve fare, povera anima? Ma davvero l'anima adesso non mi ricordo di chi.

Condivido un pensiero e mi preoccupo del gestore? Ci vedi lungo.
Era ovvio che qualsiasi cosa la Lazio avesse scelto per gli abbonamenti sarebbe stata criticata, in un modo o nell'altro. tra l'altro si lamenta chi ha deciso di non farlo. Quindi che cacchio di lamentela è?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.518
Citazione di: Jor-El il 07 Lug 2026, 08:59E allora che senso ha continuare ad arrabbiarsi, a scrivere, a tifare? se siamo già morti e sepolti, inutile farsi il sangue amaro no?

In effetti i tifosi Laziali dovrebbero prendere esempio da te, sembri molto tranquillo e rilassato, direi quasi soddisfatto della situazione

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Avrebbe dovuto abbassare i prezzi per gratitudine verso quei pochi che ancora si ostineranno ad abbonarsi. Manco questo. Perché schifa pure loro, poverini, schifa tutti perché esiste solo lui, la famigghia con Palella e Crocché e le sue aziende. Ma tu guarda che razza di Mazzarò dei poveri ci doveva capitare! Qua finiamo malissimo se non succede qualcosa di imprevisto, speriamo che la guerra fra bande interna a Forza Italia porti qualcosa di buono (non è detto finché non intervengono direttamente i Berlusconi).

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.305
Citazione di: Jor-El il 07 Lug 2026, 08:59E allora che senso ha continuare ad arrabbiarsi, a scrivere, a tifare? se siamo già morti e sepolti, inutile farsi il sangue amaro no?
Perché dopo una rivoluzione, anche se con estremo spargimento di sangue, c'è la resurrezione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.305
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Lug 2026, 09:33Avrebbe dovuto abbassare i prezzi per gratitudine verso quei pochi che ancora si ostineranno ad abbonarsi. Manco questo. Perché schifa pure loro, poverini, schifa tutti perché esiste solo lui, la famigghia con Palella e Crocché e le sue aziende. Ma tu guarda che razza di Mazzarò dei poveri ci doveva capitare! Qua finiamo malissimo se non succede qualcosa di imprevisto, speriamo che la guerra fra bande interna a Forza Italia porti qualcosa di buono (non è detto finché non intervengono direttamente i Berlusconi).
Ma meno male che, rispetto a Cairo e ad altri, è così intransigente nella sua smisurata egocentricita' .
Sai quanti "polli" acchiapperebbe disposti a dargli moneta se facesse un minimo di finte carezze .

ironman

*
Lazionetter
* 3.361
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Lug 2026, 09:33Avrebbe dovuto abbassare i prezzi per gratitudine verso quei pochi che ancora si ostineranno ad abbonarsi. Manco questo. Perché schifa pure loro, poverini, schifa tutti perché esiste solo lui, la famigghia con Palella e Crocché e le sue aziende. Ma tu guarda che razza di Mazzarò dei poveri ci doveva capitare! Qua finiamo malissimo se non succede qualcosa di imprevisto, speriamo che la guerra fra bande interna a Forza Italia porti qualcosa di buono (non è detto finché non intervengono direttamente i Berlusconi).
Lavorai per molti anni per un capoazienda che aveva come mentalità quella di odiare i suoi clienti, tutti ma soprattutto quelli che chiamavano per lamentarsi di qualche cosa. Considerati dei fastidiosi rompiballs.

L'arrivo della crisi e il calo delle vendite avrebbe consigliato di cambiare atteggiamento, e coccolare chi rimane o entra come nuovo.

Non è mai accaduto. Ecco perché non mi sorprende che il latinista agisca uguale. Per lui il tifoso è solo una pecora che deve seguire, obbedire e finanziare.

Questa mentalità di fondo non può cambiarla a 70 anni.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Citazione di: ironman il 07 Lug 2026, 10:17Lavorai per molti anni per un capoazienda che aveva come mentalità quella di odiare i suoi clienti, tutti ma soprattutto quelli che chiamavano per lamentarsi di qualche cosa. Considerati dei fastidiosi rompiballs.

L'arrivo della crisi e il calo delle vendite avrebbe consigliato di cambiare atteggiamento, e coccolare chi rimane o entra come nuovo.

Non è mai accaduto. Ecco perché non mi sorprende che il latinista agisca uguale. Per lui il tifoso è solo una pecora che deve seguire, obbedire e finanziare.

Questa mentalità di fondo non può cambiarla a 70 anni.
Infatti non deve cambiare lui, deve cambiare la presidenza. 

ironman

*
Lazionetter
* 3.361
Citazione di: jailbreak il 07 Lug 2026, 10:14Ma meno male che, rispetto a Cairo e ad altri, è così intransigente nella sua smisurata egocentricita' .
Sai quanti "polli" acchiapperebbe disposti a dargli moneta se facesse un minimo di finte carezze .
Però poi chi le carezze le riceve vorrà che continuino per sempre.  Una guerra persa per il padrone, che odia le ritirate strategiche.

Il latinista considera già un cedimento enorme le letterine sue e di Floridi. 

Perciò è perfettamente logico che almeno per questo inizio stagione punti invece a creare le crepe tra i tifosi, di cui abbiamo parlato prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
La presentazione di Gattuso nel giorno della riunione al teatro Manzoni è l'ennesima dichiarazione di guerra, mi sarei meravigliato se avessi visto una campagna abbonamenti a prezzi stracciati.
Anzi, mi aspetto che i singoli biglietti per le partite verranno venduti a prezzi alti, il tutto nel silenzio assordante anche del reparto comunicazione e del direttore sportivo, sintomo che ormai Lotito ha dettato le condizioni del conflitto e agli altri non resta che obbedire, senza rischiare di parlare e mostrare qualche crepa nella falange.
Che poi è veramente paradossale, perché una campagna abbonamenti intelligente e la presentazione di Gattuso fatta in un giorno non coincidente avrebbe stimolato magari gli indecisi e la comunicazione a prendere una posizione a suo favore.
Capisco che la questione reggina probabilmente lo coinvolge di più, ma certe volte oltre che pericolosamente arrogante sembra anche molto poco lucido.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.412
Ma il prode Canigiani lo hanno silenziato??? Mi manca la sua entusiastica presentazione degli abbonamenti e il conto settimanale sull' avvicinamento ai 30k abbonati. 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.917
Citazione di: Laziale-forever il 07 Lug 2026, 12:10Ma il prode Canigiani lo hanno silenziato??? Mi manca la sua entusiastica presentazione degli abbonamenti e il conto settimanale sull' avvicinamento ai 30k abbonati.
Non è semplice...

cit.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.930
Nota della Curva Sud del Milan, con continui riferimenti ai laziali, definiti letteralmente poveracci, in merito alla decisione di rinnovare o meno l'abbonamento per la prossima stagione.
Io direi che questi signori, detto da uno che alla fine prenderà la loro stessa decisione, se ne possono beatamente andare affanculo!!!

La decisione della Curva Sud è quella di abbonarsi in blocco personalmente. Se i tifosi veri abbandonassero lo stadio non farebbero altro che il gioco della Società. Verremmo sostituiti tutti senza colpo ferire e allo stadio ci andrebbero solo i turisti che ridono dinanzi alle telecamere nel mentre di un sonoro 0 - 3. Non fate l'esempio della Lazio e dello stadio vuoto.
I Laziali si possono permettere di abbandonare lo stadio perchè non hanno lo stesso appeal internazionale, difficilmente dagli Stati Uniti andrebbero allo stadio per vedere la partita della Lazio, non hanno una tifoseria internazionale numerosa ed estesa come la nostra, non hanno una società straniera che fa del business ad altissimi livelli, quei poveracci hanno un Presidente che li sta torturando e che li sta distruggendo psicologicamente e che se ne fotte altamente delle loro proteste, continuando a fare i fattacci propri, sapendo che alla fine anche i mass media non si cureranno della loro situazione più di tanto (escluso quelli della Regione Lazio per ovvi motivi).
Ma per lui è più semplice, la Lazio non ha lo sguardo del Mondo addosso.
L'assenza del tifo allo stadio per noi comporterebbe una minore pressione per gli amici frizzi che, anche grazie alla imperante contestazione che da Maggio si porta avanti, hanno deciso di tentare quello che per noi è un ultimo all in.
Forse ci sbaglieremo, ma per noi Cardinale sta provando un ultimo assalto al Calcio. All in. Nuova gestione, nuovo allenatore e probabilmente fondi sul mercato. Se tutto andrà bene si continuerà, ma dovesse nuovamente affondare la barca, pensiamo che provvederà seriamente alla cessione dinanzi all'ennesima perdita. Il bilancio d'altronde quest'anno, per via della esclusiona ennesima dalla Champions, non sorride più come prima, per cui qui non si tratta più di essere competitivi, quella roba la lasciamo alle squadre storicamente di media fascia, qui si tratta di VINCERE.
Bene rinnovare l'abbonamento. Lo stadio è la casa dei veri tifosi, perchè se contestazione deve essere, lo deve essere ovunque: dallo stadio a Casa Milan e nelle strade del Mondo. Nell'era dei social i giocatori devono sentire i fischi dal vivo e non filtrati da uno schermo, piccolo o grande che sia , che permette loro di rimanere distaccati a livello emotivo.

Forza Milan ❤🖤

Balde89

*
Lazionetter
* 5.052
Citazione di: Laziale abruzzese il 08 Lug 2026, 16:28Nota della Curva Sud del Milan, con continui riferimenti ai laziali, definiti letteralmente poveracci, in merito alla decisione di rinnovare o meno l'abbonamento per la prossima stagione.
Io direi che questi signori, detto da uno che alla fine prenderà la loro stessa decisione, se ne possono beatamente andare affanculo!!!

La decisione della Curva Sud è quella di abbonarsi in blocco personalmente. Se i tifosi veri abbandonassero lo stadio non farebbero altro che il gioco della Società. Verremmo sostituiti tutti senza colpo ferire e allo stadio ci andrebbero solo i turisti che ridono dinanzi alle telecamere nel mentre di un sonoro 0 - 3. Non fate l'esempio della Lazio e dello stadio vuoto.
I Laziali si possono permettere di abbandonare lo stadio perchè non hanno lo stesso appeal internazionale, difficilmente dagli Stati Uniti andrebbero allo stadio per vedere la partita della Lazio, non hanno una tifoseria internazionale numerosa ed estesa come la nostra, non hanno una società straniera che fa del business ad altissimi livelli, quei poveracci hanno un Presidente che li sta torturando e che li sta distruggendo psicologicamente e che se ne fotte altamente delle loro proteste, continuando a fare i fattacci propri, sapendo che alla fine anche i mass media non si cureranno della loro situazione più di tanto (escluso quelli della Regione Lazio per ovvi motivi).
L'assenza del tifo allo stadio per noi comporterebbe una minore pressione per gli amici frizzi che, anche grazie alla imperante contestazione che da Maggio si porta avanti, hanno deciso di tentare quello che per noi è un ultimo all in.
Forse ci sbaglieremo, ma per noi Cardinale sta provando un ultimo assalto al Calcio. All in. Nuova gestione, nuovo allenatore e probabilmente fondi sul mercato. Se tutto andrà bene si continuerà, ma dovesse nuovamente affondare la barca, pensiamo che provvederà seriamente alla cessione dinanzi all'ennesima perdita. Il bilancio d'altronde quest'anno, per via della esclusiona ennesima dalla Champions, non sorride più come prima, per cui qui non si tratta più di essere competitivi, quella roba la lasciamo alle squadre storicamente di media fascia, qui si tratta di VINCERE.
Bene rinnovare l'abbonamento. Lo stadio è la casa dei veri tifosi, perchè se contestazione deve essere, lo deve essere ovunque: dallo stadio a Casa Milan e nelle strade del Mondo. Nell'era dei social i giocatori devono sentire i fischi dal vivo e non filtrati da uno schermo, piccolo o grande che sia , che permette loro di rimanere distaccati a livello emotivo.

Forza Milan ❤🖤

L'opinione della curva del Milan riguardo al nostro sciopero mi interessa quanto la finale delle provinciali di uncinetto di Isernia.
Non capisco il senso di riportarlo qui.

Sei liberissimo di abbonarti, ma evita di riportare continuamente le tue ragioni

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: Laziale abruzzese il 08 Lug 2026, 16:28Nota della Curva Sud del Milan, con continui riferimenti ai laziali, definiti letteralmente poveracci, in merito alla decisione di rinnovare o meno l'abbonamento per la prossima stagione.

Forza Milan ❤🖤
Masticatzi del Milan e dei suoi tifosidemmerda. romanisti della Lombardia. 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.930
Citazione di: Balde89 il 08 Lug 2026, 16:34L'opinione della curva del Milan riguardo al nostro sciopero mi interessa quanto la finale delle provinciali di uncinetto di Isernia.
Non capisco il senso di riportarlo qui.

Sei liberissimo di abbonarti, ma evita di riportare continuamente le tue ragioni

Io veramente contestavo quello che avevano detto i tifosi del Milan chiamandoci "poveracci".
Però intuisco che non è facile farsi capire, e probabilmente è colpa mia che non ci riesco.

Ah, una precisazione, la faccio con rispetto ed educazione, ma in maniera molto ferma. Quando mi dai consigli, coniugando addirittura il verbo all'imperativo (quindi non un consiglio, ma di fatto un comando), sulle cose che io dovrei fare e su quelle che io dovrei evitare (EVITA DI....), con me perdi tempo, energie ed ottieni un risultato prossimo allo zero assoluto.
Non so se almeno stavolta mi sono fatto capire!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.500

Forza Milan ❤🖤
Ma, a tua conoscenza, la campagna acquisti del Milan è simile a quella della Lazio? Il comportamento del Presidente del Milan è offensivo nei confronti dei suoi tifosi come quello del gestore? Il Milan viene da un blocco del mercato come l'anno scorso e da un mercato 0 come la Lazio? Il presidente del Milan ha comprato la Reggina, pur non essendo in grado di farsi dare un giocatore in prestito dall:universo mondo? E se allora le differenze sono queste, e decine di altre, che ... c'entra il comunicato che hai presentato con il nostro topic?
Piuttosto, con tanti acquisti che hai da fare con il marchio Lazio, non ti conviene piuttosto affrettarti per evitare di non trovare più i sandali?

Contenuto sponsorizzato

Jor-El

*
Lazionetter newbie
* 20
Citazione di: Aquila Romana il 07 Lug 2026, 09:32In effetti i tifosi Laziali dovrebbero prendere esempio da te, sembri molto tranquillo e rilassato, direi quasi soddisfatto della situazione

Mah, soddisfatto direi proprio di no. Ma per quanta incazzatura ci può essere, non mi rassegno ad essere definito morto e sepolto.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.930
Citazione di: unicamenteLazio il 08 Lug 2026, 18:22Ma, a tua conoscenza, la campagna acquisti del Milan è simile a quella della Lazio? Il comportamento del Presidente del Milan è offensivo nei confronti dei suoi tifosi come quello del gestore? Il Milan viene da un blocco del mercato come l'anno scorso e da un mercato 0 come la Lazio? Il presidente del Milan ha comprato la Reggina, pur non essendo in grado di farsi dare un giocatore in prestito dall:universo mondo? E se allora le differenze sono queste, e decine di altre, che ... c'entra il comunicato che hai presentato con il nostro topic?
Piuttosto, con tanti acquisti che hai da fare con il marchio Lazio, non ti conviene piuttosto affrettarti per evitare di non trovare più i sandali?
Io veramente contestavo quello che avevano detto i tifosi del Milan chiamandoci "poveracci".
Però intuisco che non è facile farsi capire, e probabilmente è colpa mia che non ci riesco.
PS: i sandali non mi piacevano, ho preso le infradito! Oltre all'accappatoio, a due costumi, un cappellino e ad un bellissimo portafoglio nero con impresso a fuoco il logo SS LAZIO 1900. Lazio Style Parco Leonardo.

Discussione precedente - Discussione successiva