Il mercato delle altre 2026-2027 (no merde)

Aperto da S.S. Termopiliano, 25 Mag 2026, 00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.470
Citazione di: mr_steed il 07 Lug 2026, 13:13dici la salernitana?

chiedo perché al momento, dopo l'acquisizione della reggina, c'è il fondatissimo rischio che il ruolo di "sua squadra b" possa prenderlo la Lazio

Si si, intendevo la Salernitana  ;)
De Laurentiis ha preso il Bari che era in D (mi pare) e dopo gli anni di gestione (6 o 7 o quelli che sono) si trovano appena una serie sopra.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.470
Nell'immobilismo generale (a livello di club di A, intendo) da segnalare un doppio colpo in entrata da parte dell'Udinese.
Ufficiali gli arrivi di  Chakvetadze (centrocampista georgiano classe 1999 proveniente dal Watford) e Unai Gomez (centrocampista offensivo classe 2003 proveniente dall'Athletic Bilbao).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.949
Citazione di: S.S. Termopiliano il Ieri alle 14:06Nell'immobilismo generale (a livello di club di A, intendo) da segnalare un doppio colpo in entrata da parte dell'Udinese.
Ufficiali gli arrivi di  Chakvetadze (centrocampista georgiano classe 1999 proveniente dal Watford) e Unai Gomez (centrocampista offensivo classe 2003 proveniente dall'Athletic Bilbao).
Ottimi colpi

Pare intanto che Sarri abbia chiesto e - pazzesco - ottenuto, Gaetano

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.773
Vicino l'accordo per il rinnovo di un altro anno di contratto tra il "Gallo" Belotti e il Cagliari (sentita la notizia al TG Regione Sardegna delle 14,00).

A noi faceva così tanto schifo la possibilità di ingaggiare un ex centravanti della nazionale che, per quanto incerottato, credo a occhio abbia più possibilità e capacità di imbustarla ogni tanto rispetto che so ad un Dia, un Cancellieri, un Ratkov qualsiasi?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: zorba il Ieri alle 17:14Vicino l'accordo per il rinnovo di un altro anno di contratto tra il "Gallo" Belotti e il Cagliari (sentita la notizia al TG Regione Sardegna delle 14,00).

A noi faceva così tanto schifo la possibilità di ingaggiare un ex centravanti della nazionale che, per quanto incerottato, credo a occhio abbia più possibilità e capacità di imbustarla ogni tanto rispetto che so ad un Dia, un Cancellieri, un Ratkov qualsiasi?!?
ah ma il "gallo" gioca ancora? :o

io pensavo si fosse ritirato  :=))

quanti gol ha segnato al cagliari lo scorso anno?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.773
3 partite piene, 5 "spezzoni" da subentrante nel finale di stagione, 2 gol e 0 assist.

Stagione praticamente saltata causa infortunio ai legamenti del ginocchio (rottura del legamento crociato a settembre).

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: zorba il Ieri alle 17:493 partite piene, 5 "spezzoni" da subentrante nel finale di stagione, 2 gol e 0 assist.

Stagione praticamente saltata causa infortunio ai legamenti del ginocchio (rottura del legamento crociato a settembre).
ah ok, grazie...

due gol su 3 partite piene era un ottimo score, ma ovviamente con l'infortunio di quella entità di mezzo è una stagione impossibile da giudicare...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.925
Mi viene da piangere nel leggere che forse l'attuale Belotti sarebbe stato migliore di un qualsiasi attaccante attuale in rosa. Una punta che ha fatto pochissimo persino al Benfica. Questo fa capire l'attuale livello nostro...

P.s.: non è che ce l'ho con te, Zorba, anzi. Però post come questi certificano il disastro attuale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: Maremma Laziale il Ieri alle 20:01Mi viene da piangere nel leggere che forse l'attuale Belotti sarebbe stato migliore di un qualsiasi attaccante attuale in rosa. Una punta che ha fatto pochissimo persino al Benfica. Questo fa capire l'attuale livello nostro...

P.s.: non è che ce l'ho con te, Zorba, anzi. Però post come questi certificano il disastro attuale...

se leggi qui 

https://www.sololalazio.it/2026/07/08/lazio-mercato-e-futuro-della-rosa-al-centro-dei-colloqui/

forse ti abbatti anche di più :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.753
La viola ha preso Atta, oltre a Dragusin e Viery. 
Comunciate ad abbassà ste finestre sul posizionamento in campionato va.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.949
Trattative che altri chiudono con 3 messaggi su whatsapp, che invidia

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Ah quindi il mercato non è fermo per tutte le squadre (grande cit.)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.973

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.949
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva